Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai sia da rilassata che da 'impostata',sono appunto i difetti che debbono essere colpiti e corretti non ti preoccupare,se vuoi postale altrimenti veramente fa nulla ,non sentirti in nessun modo obbligata
Pero' Hai ragione o si fa o non si fa..senza 1000 problemi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEra un modo carino per dirmi "Adesso hai rotto 'co ste foto Nicole!"
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEra un modo carino per dirmi "Adesso hai rotto 'co ste foto Nicole!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...dai non preoccuparti...non voleva dirti che hai rotto le scatole...solo che nessuno ti obbliga...alla fine stiamo scherzando...se non te la senti non preoccuparti...però sappi che se non lo farai ti prenderò in giro solo per qualche mese...
Vic scherzavo anch'io, e' che mi sono resa conto che parlo parlo e non faccio altro che trovar problemi!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioassolutamente no,non mi sono neanche permesso di pensare una cosa del genere xke capisco e rispetto molto i tuoi pensieri,dubbi ed indecisioni,credimi
Siete sempre carini e premurosi...e' tutto ok!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio....mmmmh forse e' meglio farle..
Vic scherzavo anch'io, e' che mi sono resa conto che parlo parlo e non faccio altro che trovar problemi!
Certo che ti credo!!!ma era tutto ok anche se lo pensavi!! Avresti comunque avuto ragione
Siete sempre carini e premurosi...e' tutto ok!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio....mmmmh forse e' meglio farle..
Vic scherzavo anch'io, e' che mi sono resa conto che parlo parlo e non faccio altro che trovar problemi!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPoi vabbè dai le puoi sempre photoshopparesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPoi vabbè dai le puoi sempre photoshoppareOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...se bara non è giusto...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPoi vabbè dai le puoi sempre photoshoppareOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...se bara non è giusto...
-Non lo saprai mai Vic
Raga mi sto preparando per la lezione di stepppppppppppp!!!Non ne faccio una da un secolo e mezzo!Sapro' ancora salire e scendere da quel gradino??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
-Non ci avevo moca pensato!!!!!
-Non lo saprai mai Vic
Raga mi sto preparando per la lezione di stepppppppppppp!!!Non ne faccio una da un secolo e mezzo!Sapro' ancora salire e scendere da quel gradino??
P.S. buona lezione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioRaga scappoooooo!!beso
Commenta
-
Commenta