Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioLui non sapeva quante ripetizioni dovevo fare, non conosce la mia scheda.
Credo lo abbia detto a prescindere dalle ripetizioni che dovevo fare...
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Probabilmente era preoccupato che il tuo polpaccio diventasse più grosso del suo
ma quanto sono belli i polpacci belli sviluppati in una donna , veramente belli,se poi ha anche i tacchi alti le sue gambe fanno una figura divina. Dai nicole dacci sotto e falli crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioProbabilmente era preoccupato che il tuo polpaccio diventasse più grosso del suo
ma quanto sono belli i polpacci belli sviluppati in una donna , veramente belli,se poi ha anche i tacchi alti le sue gambe fanno una figura divina. Dai nicole dacci sotto e falli cresceresigpic
Commenta
-
-
Ed oggi ultimo wo di "prova" con la scheda nuova!
Adesso tutti i carichi dovrebbero essere piu' o meno stabiliti, e si puo' procedere per altre 3 settimane !!
Son riuscita anche oggi a scaricarmi, se va sempre cosi', mi accontento pure
Ve lo fAccio vedere:
Allenamento C
lat machine avanti 3x12 60" 25KG
rematore bilancere presa inversa 3x12 60" 21KG
pulley 4x10 90" 20KG
curl con manubri seduta 4x12 60" 4KG
push down al lat 4x10 90" 7KG
camminata come al solito OGGI 15MIN.STEP+ 15MIN.ELLITTICA
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEd oggi ultimo wo di "prova" con la scheda nuova!
Adesso tutti i carichi dovrebbero essere piu' o meno stabiliti, e si puo' procedere per altre 3 settimane !!
Ve lo fAccio vedere:
Allenamento C
pulley 4x10 90" 20KG
camminata come al solito OGGI 15MIN.STEP+ 15MIN.ELLITTICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo,molto contento ke anche oggi hai mantenuto la mente libera. Ora che hai i carichi stai ben focalizzata sul sentire il muscolo che lavora ripetizione dopo ripetizione
Adesso il mio prossimo wo sara' Martedi'!
baciiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEd oggi ultimo wo di "prova" con la scheda nuova!
Ve lo fAccio vedere:
Allenamento C
pulley 4x10 90" 20KG
camminata come al solito OGGI 15MIN.STEP+ 15MIN.ELLITTICAsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComplimenti nicole...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiotroppo carino Vic!sigpic
Commenta
-
-
nicole... io sono come te... i polpacci si sviluppano subito... io li alleno una volta si e una no..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionicole... io sono come te... i polpacci si sviluppano subito... io li alleno una volta si e una no...
boh io non so..
..per questo mese li continuero' ad allenare cosi...Poi insieme ad Andrio vedro' cosa cambiare in base ai risultati. L'unica cosa e' che l'unica persona che conosce i miei polpacci..sono iosigpic
Commenta
-
-
nicole queste sono cose estremamente soggettive, continua così come stai facendo...io anche li ho abbastanza sviluppati di mio, credo per via di tutti gli sport che ho fatto prima della palestra...e allenarli non mi piace molto, quindi se un giorno ho poco tempo la prima cosa che taglio son quelli.
L'istruttore ti voleva dire in poche parole "non allenarli con pesi superiori a tot kg se no ti vengono dei polpacci alla Jay Cutler" tu digli "sisi hai ragione" poi vai per la tua stradaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMiss cio' vuol dire che li alleni 1 volta ogni 2 settimane?una settimana si ed una no?
boh io non so..
..per questo mese li continuero' ad allenare cosi...Poi insieme ad Andrio vedro' cosa cambiare in base ai risultati. L'unica cosa e' che l'unica persona che conosce i miei polpacci..sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMiss cio' vuol dire che li alleni 1 volta ogni 2 settimane?una settimana si ed una no?
boh io non so..
..per questo mese li continuero' ad allenare cosi...Poi insieme ad Andrio vedro' cosa cambiare in base ai risultati. L'unica cosa e' che l'unica persona che conosce i miei polpacci..sono io"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta