Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno buon proseguimento
Buon pomeriggio anche a te!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Oggi giornata dedicata allo shopping Natalizio..e l'allenamento e' saltato! Andro' domani pomeriggio...Pero' ho comprato i guantini I piu' imbottiti di tutti quelli che ho visto. Non posso migliorare una parte del corpo e distruggere le mie manine, eh!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOggi giornata dedicata allo shopping Natalizio..e l'allenamento e' saltato! Andro' domani pomeriggio...Pero' ho comprato i guantini I piu' imbottiti di tutti quelli che ho visto. Non posso migliorare una parte del corpo e distruggere le mie manine, eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOggi giornata dedicata allo shopping Natalizio..e l'allenamento e' saltato! Andro' domani pomeriggio...Pero' ho comprato i guantini I piu' imbottiti di tutti quelli che ho visto. Non posso migliorare una parte del corpo e distruggere le mie manine, eh!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Sono tornata adesso dal wo, gambe...e' andato malissimo!! sono molto nervosa, per non dire inc...z.tissimaaa!
Mentre stavo facendo gli stacchi rumeni, dove ho incrementato il peso con 5kg, ho cominciato a sentire un po' di bruciore al polso destro(finalmente pero' sentivo di stare lavorando la parte). Non proprio il polso, per interderci dove si prende il battito, e da li a salire. Essendo una persona molto testarda, da sempre, mi sono ostinata a continuare, fino a quando le dita della mano hanno cominciato ad "aprirsi" da sole ed a non tenere piu' la presa, il bilanciere! A quel punto ho poggiato il bilanciere per terra. Era l'ultima ripetizione, per cui non ho piu' riprovato, ma pensavo che riposandomi qualche minuto non avrei piu' avuto problemi...invece negli affondi ho avuto lo stesso problema. Ho sofferto per terminare tutt'e 3 le serie ma l'ultima l'ho fatta di 5 ripetizioni perche' non riuscivo piu'a stringere il manubrio!!!
Ho chiesto all'istruttore che ne pensava di cio'..e mi ha risposto cosi':" Quando cominci ad accusare questi tipi di dolori ai tendini, alle articolazioni ecc. significa che non sei pronta a lavorare con questi carichi..Dovresti tornare ai carichi "normali".
Da li in poi anche il resto dell'allenamento e' andato male, a parte il nervosismo, ho perso "le forze"in generale...
Non ho terminato per bene il wo perche' non ho fatto ne' addominali, ne' cardio (li inseriro' nel wo di domani).
Adesso mi chiedo:l'istruttore ha ragione??/Domani saro' in grado di allenarmi?
In macchina non potevo perfino stringere il volante...adesso va un po' meglio ma lo sento molto molto debole...
Adesso posto anche il wo...
...nicole
ps. ho usato i guanti.sigpic
Commenta
-
-
[quote=nicole.3;5520923]Wo B
4°settimana
Pressa 4x6 120" 70 kg-80 Kg-80 ed ultima serie 90 kg-90kg
Stacchi Rumeni bilanciere 4x6 120" (22.50 kg)-30kg-35kg-oggi 40kg ma ultime 2 rip. rispettivamente da 5 e da 4 ripetizioni per dolore alla mano,braccio, polso
Affondi 3x10 90" 7 kg- 7kg ed ultima serie 8kg-oggi 8kg (stringendo i denti per il bruciore) ma ultima serie da 5ripetizioni per dolore alla mano,braccio, polso
Leg Curl 3x10 90" 8kg-10 Kg-12kg-oggi 1 serie da 12kg e 8 ripetizioni, le altre 2 serie sono scesa a 10kg....forse non c'ero piu' con la testa, forza azzerata
Calf in piedi 3x25 90" 3kg-4kg (pesetto in mano dx quando lavora il polpaccio dx e viceversa)-oggi 4 kg
Crunch Disco sul petto 3x20 no
-Crunch Inverso 3x20 60" no
-Camm. Lenta in Salita o corsa LENTA 20 min.-no
.......................................................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMi dispiace per il problema al polso spero sia nulla
certamente faresti bene a ridurre un pò il carico e fare le esecuzioni in modo corretto aumentando un pò le ripetizioni così da ricercare uno stimolo più profondo sui muscolisigpic
Commenta
-
-
Ciao nicole...mi spiace molto per il problema al polso...so quanto può essere stressante quando ti succedono queste cose...
...ma il dolore è iniziato quando staccavi? O avevi leggero fastidio anche prima?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...mi spiace molto per il problema al polso...so quanto può essere stressante quando ti succedono queste cose...
...ma il dolore è iniziato quando staccavi? O avevi leggero fastidio anche prima?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Vic, no prima nulla. E' iniziato al termine della prima seriesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...mi spiace molto...ma non credo che 5kg in più rispetto allo scorso wo possano averti causato tutti questi problemi...hai detto di aver usato i guantini per la prima volta oggi...forse a causa dell'imbottitura non riuscivi a stringere in pieno il bilanciere e hai sforzato la presa diversamente dal solito...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMi dispiace per il problema al polso spero sia nulla
certamente faresti bene a ridurre un pò il carico e fare le esecuzioni in modo corretto aumentando un pò le ripetizioni così da ricercare uno stimolo più profondo sui muscolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Andrio, ...sei d'accordo con l'istruttore? in che senso?
Commenta
-
Commenta