Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon un allenamento fatto con i pesi anaerobico lattacido non 'bruci grassi' ma consumi carboidrati
i grassi li utilizzi con un allenamento aerobico alattacido fatto a quelle frequenze cardiache che ti postai oppure con un allenamento misto anaerobico intervallato da stazioni aerobiche purché la frequenza cardiaca stia sempre su i valori che ti postai
Mi da energia senza essere controproducente nella dieta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioScusa Andrio, e' che non ci capisco una mazza
Mi da energia senza essere controproducente nella dieta?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiono perchè tanto le bruci con l'allenamento coi pesisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioScusa Andrio, e' che non ci capisco una mazza
Mi da energia senza essere controproducente nella dieta?
a meno che tu non stia facendo una dieta ipocalorica supportata da allenamento x scendere ma massa grassa allora non vanno ad influenzare il bilancio globale della tua dieta quindi x te non sono controproducenti ti evitano gli 'svarioni' iniziali che hai detto di avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIl fatto e' che "Ho sempre paura di fare qualcosa di sbagliato..per il mio ideale di fisico". Per questo faccio domande...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè un fonte di energia di pronto utilizzo e comunque a dosi bassissime che ti servono come starter e qualcosa di più
a meno che tu non stia facendo una dieta ipocalorica supportata da allenamento x scendere ma massa grassa allora non vanno ad influenzare il bilancio globale della tua dieta quindi x te non sono controproducenti ti evitano gli 'svarioni' iniziali che hai detto di avereOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè un fonte di energia di pronto utilizzo e comunque a dosi bassissime che ti servono come starter e qualcosa di più
a meno che tu non stia facendo una dieta ipocalorica supportata da allenamento x scendere ma massa grassa allora non vanno ad influenzare il bilancio globale della tua dieta quindi x te non sono controproducenti ti evitano gli 'svarioni' iniziali che hai detto di avere
Allora presto si va nel negozietto di integratori a comprare per provare!
Ti faro' saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSe non lo scrivei mi rimaneva ancora il dubbio
Allora presto si va nel negozietto di integratori a comprare per provare!
Ti faro' sapere
se hai un negozio decathlon nelle vicinanze ti posso consigliare un prodotto . Fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil fruttosio lo trovi in qualsiasi ipermercato nel reparto dolcificanti e non costa nulla,le malto addizionate di nulla anche al negozio di integratori
se hai un negozio decathlon nelle vicinanze ti posso consigliare un prodotto . Fammi saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioQuela nel mio avatar va bene
...si va bene pure per me...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...si va bene pure per me...
Beh comunque sono contenta, so che quando diventero' come Lei avro' un fan in piu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMa come Vic?? Pensavo ti piacessero ragazze un po' piu' muscolose!!
Beh comunque sono contenta, so che quando diventero' come Lei avro' un fan in piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno mi aggiungo pure io come fan indipendentemente dallo stato di 'muscolosità' attuale e/o futurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiotroppo ridere Andrio, tu ti prenoti comunque
Commenta
-
Commenta