Come si fa a quotare piu' messaggi ,invece di rispondere singolarmente ad ognuno??
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioHai ragione Vic!! Promesso che al prossimo wo con stesso allenamento ci arrivero'!!
Hai visto che in alcuni esercizi non sono arrivata a completare le ripetizioni??ufh..!!
Cerca sempre di completare le rep previste...anche se solo una in meno ci può anche stare...anche a me capita ogni tanto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Allenamento di oggi:
A
Panca Piana bilanciere 4x6 120" 22.50 kg - oggi 25 kg
Croci Panca inclinata 30 gradi 3x12 60" 6 kg- ancora 6 kg
Panca Inclinata 30°manubri 3x8 90"6 kg - oggi 7 kg
Croci Panca Piana 3x12 60" 4 kg- ancora 4 kg
Rematore Inverso 4x6 120" ho provato quello di cui si parlava la settimana scorsa. L'ho fatto con 20kg (10kg di bilanciere +10kg dischi)
lat machine avanti 4x8 90" 27 kg- oggi 28 kg
Pulley Basso 3x8 90" 18 kg- oggi 20 kg
Alzate Laterali 90° 3x12 60" 3 kg - oggi 4kg
20 min.Camm.Lenta in Salita 20 min.+ 5 min step- oggi 15 min.di ellittica e 10 di step.
oggi ho iniziato la 2a settimana del nuovo allenamento!!
Domani gambe
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Allenamento di oggi:
A
Rematore Inverso 4x6 120" ho provato quello di cui si parlava la settimana scorsa. L'ho fatto con 20kg (10kg di bilanciere +10kg dischi)
20 min.Camm.Lenta in Salita 20 min.+ 5 min step- oggi 15 min.di ellittica e 10 di step.
Domani gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Allenamento di oggi:
A
Domani gambe
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocomplimenti per il wo e x i carichi aumentati brava
Grazie comunque!
Mi trovo molto bene con questo allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...bravissima...ma un altro chilotto nella panca inclinata 30° manubri ci sta vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...bravissima...ma un altro chilotto nella panca inclinata 30° manubri ci sta vero?
Mi hai spiata..? ERA UNA BATTUTA???
ci stava si un altro chiletto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCaspita Vic....come ai a saperlooooo????????!!!!!!
...scherzi a parte c'è troppo poco divario con le croci precedenti fatte su panca con la stessa inclinazione...non conosco bene la tua forza e struttura però le proporzioni sui carichi dei diversi esercizi più o meno sono quelle...e forse forse anche nelle croci piane ce l'avresti fatta con 5kg...ma li non so se hai mantenuto il peso basso perchè eri cotta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioTi alleni nella mia stessa palestra?
Mi hai spiata..? ERA UNA BATTUTA???
ci stava si un altro chiletto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Andrio!!! i complimenti li devo accettare anche se ho amentato i carichi solo di un pochino??
Grazie comunque!
Mi trovo molto bene con questo allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...sono mago...
...scherzi a parte c'è troppo poco divario con le croci precedenti fatte su panca con la stessa inclinazione...non conosco bene la tua forza e struttura però le proporzioni sui carichi dei diversi esercizi più o meno sono quelle...e forse forse anche nelle croci piane ce l'avresti fatta con 5kg...ma li non so se hai mantenuto il peso basso perchè eri cotta...
sono rimasta troooppo di stuccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon penso...ma tutto può essere...sei pugliese per caso?
Se eravamo nella stessa palestra ti avrei riconosciuto..
Ed avrei riconosciuto anche Andriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Se eravamo nella stessa palestra ti avrei riconosciuto..
Ed avrei riconosciuto anche Andriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocerto che li devi accettare i carichi si incrementano un pò alla volta e sono sempre proporzionati alla personasigpic
Commenta
-
Commenta