finalmente vedo che muovi quel culone
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofinalmente vedo che muovi quel culonesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Ciao nicole...brava buon wo...però adesso voglio altri due wo in questa settimana...
Addirittura due volte lo hai scritto...ma allora lo saaaaaaaaaaiiiiiiiiii che ho rrrraaaggggggiiiiooooonnnneeeeee....
Certo che lo so che hai rrrraaaggggggiiiiooooonnnneeeeee,ma solo questa volta e solo su questo -.-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofinalmente vedo che muovi quel culonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBENE nicole bene ora prosegui a testa bassa.............e facci sapere quando sarai come la sig.ina che ha in firma il Dott. Vics
---------- Post added at 23:14:39 ---------- Previous post was at 22:30:07 ----------
Vic...sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche succede vic....è già in forma coma la tua firma ??
---------- Post added at 22:54:46 ---------- Previous post was at 22:40:04 ----------
Anche questo 1h 25min. Meno stancante del wo A (o quanto meno questa è la mia sensazione).
Finalmente i glutei parte inferiore, in qualche modo, rispondono. Meglio di niente..uffh.
L'impegno c'e'
wo B
1) Stacchi GQT 6 (1°giro 36kg- 2°giro 41kg/ 3°giro 41kg)
+ Leg curl 8 (1°giro 17kg- 2°giro 17kg/ 3°giro 17kg)
+ Butt lift 12
20"
2) Lat avanti 6 (1°-2°-3°giro 30kg)
+ Pulley corde 8 (1°-2°-solo 3°giro con corde 30kg)
+ Pulldown braccia tese 12 (1°-2°-3°giro 15kg)
20"
3) Alzate a 90° 8 (1°-2°-3°giro 3kg)
+ Rowing torso 10/pulley con chiusura al petto (1°-2°-3°giro 15kg)
+ Curl manubri 10 (1°-2°-3°giro 5kg)
4) 10' camminata veloce pendenza 3%
Poi ripeti tutti i 4) punti per 3 giri totali
Dopo i 3 giri fai
Alzate gambe 15 + iperext palla 15
20"
e ripeti per 3 girisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche succede vic....è già in forma coma la tua firma ??
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE' sconvolto perche' ho gia' superato Jamie
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAnche questo 1h 25min. Meno stancante del wo A (o quanto meno questa è la mia sensazione).
Finalmente i glutei parte inferiore, in qualche modo, rispondono. Meglio di niente..uffh.
L'impegno c'e'
wo B
1) Stacchi GQT 6 (1°giro 36kg- 2°giro 41kg/ 3°giro 41kg)
+ Leg curl 8 (1°giro 17kg- 2°giro 17kg/ 3°giro 17kg)
+ Butt lift 12
20"
2) Lat avanti 6 (1°-2°-3°giro 30kg)
+ Pulley corde 8 (1°-2°-solo 3°giro con corde 30kg)
+ Pulldown braccia tese 12 (1°-2°-3°giro 15kg)
20"
3) Alzate a 90° 8 (1°-2°-3°giro 3kg)
+ Rowing torso 10/pulley con chiusura al petto (1°-2°-3°giro 15kg)
+ Curl manubri 10 (1°-2°-3°giro 5kg)
4) 10' camminata veloce pendenza 3%
Poi ripeti tutti i 4) punti per 3 giri totali
Dopo i 3 giri fai
Alzate gambe 15 + iperext palla 15
20"
e ripeti per 3 girisigpic
Commenta
-
-
ci credo vic.......
mi viene in mente un amico che l'altro giorno mi ha mostrato il programma p90x
mi chiede.......o, ma in 90 giorni dici che divento anche io cosi' riferendosi ad un ragazzo che ha fatto sto video
lui è uno che non muove un dito da anni...........
e gli dico.........passi da zero a un'ora tutti i giorni e alimentazione corretta........
SE TI IMPEGNI E PORTI A TERMINE IL PROGRAMMA ALLA LETTERA
...... di sicuro qualcosa di buono esce.............
e sticazzi dico dentro di me.......90 giorni di fila anche io diventerei bello
Testa Impegno e dieta.......non ci son cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioci credo vic.......
mi chiede.......o, ma in 90 giorni dici che divento anche io cosi' riferendosi ad un ragazzo che ha fatto sto video
e gli dico.........passi da zero a un'ora tutti i giorni e alimentazione corretta........
Ebbravo Pietruzzzzz..quanto hai ragione!!! In tre parole hai detto tutto ...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...se ti dico che se si impegna si toglie molte soddisfazioni ci credi??
...quindi mi serve una foto come quella di jamie da mettere in firma...
Bene...ora quando ti alleni di nuovo?
Domani mi alleno,yep!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioci credo vic.......
Grazie a tutti per la fiducia ma ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTesta Impegno e dieta.......non ci son cazzi
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioappena posso te la invio
Domani mi alleno,yep!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per la fiducia ma ...sigpic
Commenta
-
Commenta