If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dillo, diiiiiillo che pensavi che non mi allenassi. Ed invece mi sono allenata
Sto per postare,ppprrrr
---------- Post added at 22:54:33 ---------- Previous post was at 22:47:58 ----------
La massima di oggi in palestra:"Ciao, ma te che ci vieni a fare in palestra con questo fisico"
...................
---------- Post added at 23:01:46 ---------- Previous post was at 22:54:33 ----------
wo ACardio 5’
Calf in piedi 50”
10@ 14kg
10@ 14kg
10@ 14kg
Pressa 50”
8@ 70kg
8@ 70kg
8@ 70kg
Leg curl 50”
8@ 14kg
8@ 14kg
8@ 14kg
Panca piana
8@ 25kg
8@ 25kg
8@ 25kg
Lat avanti
8@ 25kg
8@ 27kg
8@ 27kg
Lento manubri seduta 50"
8@ 10kg
8@ 8kg
8@ 8kg
Sono tornata indietro perche' troppo pesante,non ce l'avrei fatta
Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @7kg
Push down 8-8 50” @8kg
Crunch 12-12-12 50”
Cardio 15’ -->10min stepper+5min camminata con pendenza 3%
---------- Post added at 23:04:57 ---------- Previous post was at 23:01:46 ----------
Vic Ma che posto a fare tutta diligente, se poi neanche li guardi???!
Potrei scrivere:"Mi sono allenata". Punto
Pazza li guardo i wo...e lo sai...domani dopo il lavoro ti preparo e posto una scheduzza...e poi ti ricorderai di quando mi scrivevi "Vic Ma che posto a fare tutta diligente, se poi neanche li guardi???!"...
Pazza li guardo i wo...e lo sai...domani dopo il lavoro ti preparo e posto una scheduzza...e poi ti ricorderai di quando mi scrivevi "Vic Ma che posto a fare tutta diligente, se poi neanche li guardi???!"...
P.S. anche con quel fisico...
Qualche volta t'interrogo
La scheduzza!!! Mi raccomando Viccs,impegno eh!Conto tantissimo su di te Lo so non dovrei....ma che devo fare?
Anche con quel fisico...su su...continua..
Cos'e'?Non ti piaccio??
...cmq tornando seri...come promesso ti posto la schedina...
1) Polpacci-Quad-Addome
Calf in piedi 4x12/15 50”
Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60”
Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti)
Jump squat 3x10 60”
Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
Cyclette 15’
2) Dorso-Bicipiti-Femorali
Rematore bil. 8-6-6 60”/90”
Lat avanti 3x8/10 60”
Pulley (chiudi bene in dorso ad ogni reps)8-8-12-12 SS Curl manubri 12-12-8-8 60”
Stacchi GQT 3x8 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)
Leg curl 3x8 SS Iperext. 3x10 60”
Camminata veloce con pendenza 20’
3) Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
Panca 30° manubri 8-6-6 60”/90”
Croci piane 3x10/12 60”
Lento avanti bil. 3x12 60”
Alzate laterali 3x10 60”
Pushdown 4x10/12 60”
Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
Step 10’
Tappeto 10’
Grazie Dottore Viccs, grazie grazie grazie!
l'ho guardata e stampata adesso, interessante
L'unica cosa Viccs...non lavoro troppo le braccine??Mi sbaglio?non farmele crescere please...gonfiano subitoho troppa "paura",credimi.
E' tutto abbastanza chiaro,nel quote giusto qualcosina
...cmq tornando seri...come promesso ti posto la schedina...
1) Polpacci-Quad-Addome
Jump squat 3x10 60” A corpo libero giusto? come questi?http://videos.bodybuilding.com/watch...and-jump-squat
Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) ->
2) Dorso-Bicipiti-Femorali
Leg curl 3x8 SS Iperext. 3x10 60” In questa palestra Non ho l'attrezzo per poter fare Iperext.
3) Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) ->
Grazie Dottore Viccs, grazie grazie grazie!
l'ho guardata e stampata adesso, interessante
L'unica cosa Viccs...non lavoro troppo le braccine??Mi sbaglio?non farmele crescere please...gonfiano subitoho troppa "paura",credimi.
E' tutto abbastanza chiaro,nel quote giusto qualcosina
Se dici che fai troppi esercizi per le braccia mi viene il dubbio che non sai quali sono...
...per il resto...si sono quelli i jump...se non hai la iperext troveremo dopo una soluzione ma per adesso aggiungi una serie alla leg curl e non fare ss...e per l'addome devi schiattare senza scuse...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta