Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon ho capito niente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAppena "guarderai" bene, saranno dolori.(per me ovviamente)sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCredo che saprò domani mattina allora...ora non riesco come vorrei...
mmmmhhhhh vabbe' un pochino forse sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE mi lasci sulle spine.Non dormiro' stanotte!!
mmmmhhhhh vabbe' un pochino forse sisigpic
Commenta
-
-
Anche oggi allenamento con ciò che c'era a disposizione.
Wo oggi:
10' Tapis roulant ok
Sit-up + Crunch inverso + Crunch 3x20+20+20 40” ok
10' tapis roulant ok
Calf in piedi 6x12 40” @10 kg
Squat 8x8 40” @22kg non ho potuto mettere nulla in più perché non avevo rack ed ero da sola. Quindi mettevo io ad ogni serie il bilanciere sulle spalle. Nonostante il peso inferiore,ho sentito molto questi squat. Non so se è stata la tipologia
diversa di dischi (ma che c'entra?!!) o forse perché sono andata giù bene ed ho rispettato molto i rest.Non saprei..
Leg ext 2x20 30” @20 kg (un po' strana stamacchina in questa palestra,ma in qualche modo fatto)
10'ellittica no
Panca 30° manubri 5x8 40” @22kg (fatto con bilanciere)
Pectoral 3x15 30” no
Alzate laterali 5x12 40” 6kg??!(mica ho capito bene i kg di sti manubri...Che schiappa) fatte 8/10 ripetiZioni a
seriemperché pesantucci(non avevo alternativa)
10' step ok
Last edited by nicole.3; 11-12-2016, 22:45:34.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Anche oggi allenamento con ciò che c'era a disposizione.
Wo oggi:
10' Tapis roulant ok
Sit-up + Crunch inverso + Crunch 3x20+20+20 40” ok
10' tapis roulant ok
Calf in piedi 6x12 40” @10 kg
Squat 8x8 40” @22kg non ho potuto mettere nulla in più perché non avevo rack ed ero da sola. Quindi mettevo io ad ogni serie il bilanciere sulle spalle. Nonostante il peso inferiore,ho sentito molto questi squat. Non so se è stata la tipologia
diversa di dischi (ma che c'entra?!!) o forse perché sono andata giù bene ed ho rispettato molto i rest.Non saprei..
Leg ext 2x20 30” @20 kg (un po' strana stamacchina in questa palestra,ma in qualche modo fatto)
10'ellittica no
Panca 30° manubri 5x8 40” @22kg (fatto con bilanciere)
Pectoral 3x15 30” no
Alzate laterali 5x12 40” 6kg??!(mica ho capito bene i kg di sti manubri...Che schiappa) fatte 8/10 ripetiZioni a
seriemperché pesantucci(non avevo alternativa)
10' step ok
Bene la costanza ed impegno, però se continuerai ad essere costretta a variare i wo dobbiamo organizzarci per prepararne uno nuovo che ti consente di completarlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBene la costanza ed impegno, però se continuerai ad essere costretta a variare i wo dobbiamo organizzarci per prepararne uno nuovo che ti consente di completarlo...
(Poi come
farei a sapere
prima cosa ho a disposizione?! )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioda Martedì potrei avere una settimana regolare. Ho variato solo quest'ultimi 2 wo .Tra l'altro con quella di oggi, ho fatto 4 sessioni questa settimana.
(Poi come
farei a sapere
prima cosa ho a disposizione?! )
...tranquilla che ti imposto un wo con cui non potrai trovare scuse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk allora la settimana prossima allenamento regolare e poi cambiamo...
...tranquilla che ti imposto un wo con cui non potrai trovare scuse...
vuole trovare?? Siamo qui per LAVORARE!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE chi ne
vuole trovare?? Siamo qui per LAVORARE!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioStudia benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon ne ho bisogno...dobbiamo organizzarci...sigpic
Commenta
-
Commenta