*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
che checca che sei nicole
io tutto ok........allenamento bene, dieta a puttane come da libretta ahahah
ultime visite da ortopedici e ci siamo.........ginoscchio sembra essere ok..............dovro grattarmi i dolori ancora un anno, ma internamente è tutto perfetto, cartilagine, menisco e legamenti...
speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche checca che sei nicole
io tutto ok........allenamento bene, dieta a puttane come da libretta ahahah
ultime visite da ortopedici e ci siamo.........ginoscchio sembra essere ok..............dovro grattarmi i dolori ancora un anno, ma internamente è tutto perfetto, cartilagine, menisco e legamenti...
speriamo
Meno male che è tornato tutto al suo posto ; ) Occhio alle discese pero' )
---------- Post added at 23:10:03 ---------- Previous post was at 23:08:29 ----------
Che te ridi???!Allenati piuttosto che altrimenti fai brutta figura accanto a me
---------- Post added at 23:11:07 ---------- Previous post was at 23:10:03 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:11:49 ---------- Previous post was at 23:11:07 ----------
perrrrrrr tttttesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIo CHE???? ci vediamo a Giugno bello!!! Guarda che qui stiamo lavondo duro,non lo vedi perché non posto i wo... Ma fidete ;D Ve ne daro' anche la prova, forse, piu' in la. Poi Vic mi osserva, ti pare!?!!
Meno male che è tornato tutto al suo posto ; ) Occhio alle discese pero' )
---------- Post added at 23:10:03 ---------- Previous post was at 23:08:29 ----------
Che te ridi???!Allenati piuttosto che altrimenti fai brutta figura accanto a me
---------- Post added at 23:11:07 ---------- Previous post was at 23:10:03 ----------
Era perte, ovviamente -.-
---------- Post added at 23:11:49 ---------- Previous post was at 23:11:07 ----------
perrrrrrr tttttesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioA Novembre stavo sui 55 kg circa / 20,7% di grasso
Adesso non so ma non stiamo andando male. Rivedro' la situazione fra un mesettosigpic
Commenta
-
-
ciao Nicole! ho letto un po' qua e la il tuo diario..è raro trovare una ragazza che si impegna seriamente! mi segnoEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggiociao Nicole! ho letto un po' qua e la il tuo diario..è raro trovare una ragazza che si impegna seriamente! mi segno
Per adesso non posto i wo, ma sei il benvenuto per qualsiasi tuo pensiero e commento
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon si impegna seriamente è quello il punto
hahahhahah
Ma perché devi divulgare queste falsita' sul mio conto??! Quel ragazzo mi ha fatto un complimento, fammelo prendere no??!Pure meritato, tra l'altro -.- Big Grin
Superlol
---------- Post added at 15:03:56 ---------- Previous post was at 15:02:49 ----------
Big Grin, Ah sisi, Superlol ....vaaaaaaabbèsigpic
Commenta
-
-
ahahah vabbe per seriamente intendo molto di piu del 90% delle ragazze che popolano le palestre cazzeggiando e facendo robe a caso..Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIo per seriamente intendo seriamente -.- ...Dai scherzo!
Comunque a modo mio m'impegno
...molto a modo tuo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTu per seriamente intendi seriamente???
...molto a modo tuo...
Intanto chi si allena piu' di tutti qui sono io...e voglio vedere i vostri (Vicccs e Pietruz) risultati!!!Vi do tempo fino ai primi di Giugno
sigpic
Commenta
-
Commenta