35 uccelli???
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Oggi l'allenamento mi ha davvero messo quasi ko ; ) Peccato che non ci siano piu' ragazze da queste parti...volevo chiedergli se anche loro <<entrano in palestra i truccate ed escono struccate>>. Magari potete rispondermi anche "Voi"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOggi l'allenamento mi ha davvero messo quasi ko ; ) Peccato che non ci siano piu' ragazze da queste parti...volevo chiedergli se anche loro <<entrano in palestra i truccate ed escono struccate>>. Magari potete rispondermi anche "Voi"sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggionon avevo dubbisigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioTroppo stanca, te la do vinta a tavolinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiochecchesigpic
Commenta
-
Commenta