ottima scelta, pure qua ogni tanto me la spasso al sushi con 20 euro
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioA te piace il giapponese Vic? -.- Quando ce la facciamo una scorpacciata tutt'insieme? Oppure una grigliatone di carne... oppure raga ho fame, fate voi!ahahah!!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIo dove sarei? Scelgo Rm ; ) Io mi sposto facilmente! Per mangiare , non per Voi ovviamente
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIl principale che dice??sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrigliatona di carne...
Che pure io mi sposto per mangiare...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiook, polenta e uccelli per voi ospiti
---------- Post added at 15:55:56 ---------- Previous post was at 15:53:27 ----------
Bene bene, mi sono gia' allenata Adesso 2 giorni di riposo per lavoro e 3°allenamento della settimana Venerdì Coooome onnnn! :Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Io non so se sei su Bw da tanto o da poco, pero' questo è uno di quei forum fatto anche per questo. C'e' tanta gente disponibile a darti buoni consigli. Qualcuno a parte ovviamente
Allora <cooorrere>
Per quanto io non faccia distinzione visto che siamo persone che si "incontrano" debbo dire che mi ritrovo sempre un pochettino interdetto. Paradossalmente a volte è meglio il web della vita reale anche per professionalità e competenza delle persone che lo frequentano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTranquilla, vic li prende tutti gli uccelli
hahahahhasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioSi, ci sono da tanto ma ho scritto poco e come puoi ben vedere da quello che dice la mia reputazione sono già marchiato Quello che NON sono lo devo solo a me stesso, non ha colpa la genetica e nemmeno BW . Quando parlavo di personal trainer che possano seguire gli atleti dal vivo(motivo per il quale ho scritto il primo msg nel tuo diario) mi riferivo a persone che possano mettere a servizio la professionalità fuori di qui perchè sebbene ormai sembrerebbe che la vita sia in rete, più andremo avanti nel tempo e più parteciperemo alle attività che offre la rete e più ci accorgeremo che la vita vera e fuori.
Per quanto io non faccia distinzione visto che siamo persone che si "incontrano" debbo dire che mi ritrovo sempre un pochettino interdetto. Paradossalmente a volte è meglio il web della vita reale anche per professionalità e competenza delle persone che lo frequentano
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTranquilla, vic li prende tutti gli uccelli
hahahahha
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIO??? Li lascio a te Pietro...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono sazio, domenica 35sigpic
Commenta
-
Commenta