*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 46
    • 19
    • Send PM

Posso postarti solo il perizoma al momento,va bene uguale??

---------- Post added at 23:47:50 ---------- Previous post was at 23:47:05 ----------

Ahhaahha!!! O' Petruzz!

---------- Post added 03-10-2013 at 00:00:06 ---------- Previous post was 02-10-2013 at 23:47:50 ----------

A quanto pare sono uscita dal letargo, oggi 2' allenamento di questa nuova stagione e 3 giorno di dieta...Forse ricomincio a fare la seria! E sarebbe pure ora...Ci siamo lasciate andare e dobbiamo metterci sotto ora,anche per vedere di cosa siamo capaci! Viiiiiiiics!!!!Are u always with me??!!!! ))) Per forza!
    sigpic

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

ci risiamo
      sigpic

Commenta

• nicole.3
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 124
        • 46
        • 19
        • Send PM

Contento??! -.-

---------- Post added at 19:52:13 ---------- Previous post was at 15:57:37 ----------

Pietro, vuoi sparisca per sempre??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 21:37:12 ---------- Previous post was at 19:52:13 ----------

Per la prima volta ho comprato le proteine in polvere, da prendere al mattino ed eventualmente come spuntino o pre-nanna. Ovviamente me le hanno consigliate ma...e qui il problema ho appena fatto una ricerca su Bw e proprio queste che ho appena acquistato non sono per niente amate, anzi. Sto parlando delle "Premier-high pro 95". Io trovo il gusto molto buono e non ho avuto problemi di digestione, ma ho letto qualcosa che non mi è affatto piaciuto sulla qualita' degli ingredienti utilizzati. I post che ho letto non sono recenti e non so se in questi anni sia cambiato qualcosa. A qualcuno andrebbe di darmi qualche opinione? Devo gia' pentirmi di aver comprato "proteine" ??!!!!
        sigpic

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

che tambor nicole..................pria compri e poi chiedi

isosensatio 93 cafè brazil
          sigpic

Commenta

• nicole.3
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124
            • 46
            • 19
            • Send PM

Ormai il barattolone ce l'ho Pietro....semmai le dovessi ricomprare vediamo un po'. Tu le conosci queste di cui parlavo?
            sigpic

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

A quanto pare sono uscita dal letargo, oggi 2' allenamento di questa nuova stagione e 3 giorno di dieta...Forse ricomincio a fare la seria! E sarebbe pure ora...Ci siamo lasciate andare e dobbiamo metterci sotto ora,anche per vedere di cosa siamo capaci! Viiiiiiiics!!!!Are u always with me??!!!! ))) Per forza!
              I'm always here...mi fa piacere leggere che hai ripreso ad allenarti seriamente...poi se vorrai mi farai sapere come.

Per la prima volta ho comprato le proteine in polvere, da prendere al mattino ed eventualmente come spuntino o pre-nanna. Ovviamente me le hanno consigliate ma...e qui il problema ho appena fatto una ricerca su Bw e proprio queste che ho appena acquistato non sono per niente amate, anzi. Sto parlando delle "Premier-high pro 95". Io trovo il gusto molto buono e non ho avuto problemi di digestione, ma ho letto qualcosa che non mi è affatto piaciuto sulla qualita' degli ingredienti utilizzati. I post che ho letto non sono recenti e non so se in questi anni sia cambiato qualcosa. A qualcuno andrebbe di darmi qualche opinione? Devo gia' pentirmi di aver comprato "proteine" ??!!!!
              Addirittura le proteineeeeeee???
              Ha ragione Pietro...prima compri e poi chiedi?
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• nicole.3
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 124
                • 46
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                I'm always here...mi fa piacere leggere che hai ripreso ad allenarti seriamente...poi se vorrai mi farai sapere come.
                Addirittura le proteineeeeeee???
                Ha ragione Pietro...prima compri e poi chiedi?
                Ciao Caaaro Non sei d'accordo sulle proteine??Perché "addirittura"?!! Lo so, lo so, dovevo documentarmi prima ma volevo accorciare i tempi e credevo andassero bene.

---------- Post added at 11:50:14 ---------- Previous post was at 11:43:16 ----------

Faccio un A (deltoidi,addominali,quadricipiti,tapis)/ B (Pettorali,addominali,tricipiti, femorali,glutei,tapis)/ C (dorsali,addominali,bicipiti,cosce,glutei,tapis). Peeer i dettagli appena ho 2 minuti ti aggiorno!!
                sigpic

Commenta

• Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

Ciao Caaaro Non sei d'accordo sulle proteine??Perché "addirittura"?!! Lo so, lo so, dovevo documentarmi prima ma volevo accorciare i tempi e credevo andassero bene.

---------- Post added at 11:50:14 ---------- Previous post was at 11:43:16 ----------

Faccio un A (deltoidi,addominali,quadricipiti,tapis)/ B (Pettorali,addominali,tricipiti, femorali,glutei,tapis)/ C (dorsali,addominali,bicipiti,cosce,glutei,tapis). Peeer i dettagli appena ho 2 minuti ti aggiorno!!
                  Ciao pazza...per le proteine avrei scelto qualcosa di diverso ma cmq ormai finiscile...se le dovrai riprendere fatti sentire prima...

...la scheda scritta così a me non piace...ma dovresti dettagliarla per vedere di cosa si tratta...
                  sigpic
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• nicole.3
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 124
                    • 46
                    • 19
                    • Send PM

Ciao pazza...per le proteine avrei scelto qualcosa di diverso ma cmq ormai finiscile...se le dovrai riprendere fatti sentire prima...

...la scheda scritta così a me non piace...ma dovresti dettagliarla per vedere di cosa si tratta...
                    Ma non sei d'accordo che le prenda?! ...gia' non ti piace?!!kjbhcadsdvbsoivsbjvksb !!!

---------- Post added at 13:05:17 ---------- Previous post was at 12:55:43 ----------

Ragazzi io questa notte ho sofferto proprio, ed anche stamattina va sempre peggio. Mi sento 2 chiodi nell'interno coscia...
                    Last edited by nicole.3; 07-10-2013, 14:03:05.
                    sigpic

Commenta

• Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 853
                      • 122
                      • 128
                      • Send PM

Ma non sei d'accordo che le prenda?! ...gia' non ti piace?!!kjbhcadsdvbsoivsbjvksb !!!

---------- Post added at 13:05:17 ---------- Previous post was at 12:55:43 ----------

Ragazzi io questa notte ho sofferto proprio, ed anche stamattina va sempre peggio. Mi sento 2 chiodi nell'interno coscia...
                      No no...le proteine se ben inserite all'interno della dieta sono ottime secondo me...

...la scheda la vedo splittata in maniera strana...poco sensata...sembra fatta per piacerti...e scommetto che le ripetizioni sono tutte da 10/12 vero?
                      sigpic

Commenta

• nicole.3
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 124
                        • 46
                        • 19
                        • Send PM

No no...le proteine se ben inserite all'interno della dieta sono ottime secondo me...

...la scheda la vedo splittata in maniera strana...poco sensata...sembra fatta per piacerti...e scommetto che le ripetizioni sono tutte da 10/12 vero?
                        ah Ok. Sto seguendo la dieta da fine Settembre. -Scheda per piacermi mmmh boh, lo sai, non è che ne capisca tanto. Pero' hai vinto la scommessa, le rip sono tutte da 12, esclusi esercizi per cosce e glutei che sono da 50 o 30... Cosa vuol dire per te? Che è stata fatta a casaccio?
                        sigpic

Commenta

• Vic
                          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                          • Sep 2008
                          • 853
                          • 122
                          • 128
                          • Send PM

ah Ok. Sto seguendo la dieta da fine Settembre. -Scheda per piacermi mmmh boh, lo sai, non è che ne capisca tanto. Pero' hai vinto la scommessa, le rip sono tutte da 12, esclusi esercizi per cosce e glutei che sono da 50 o 30... Cosa vuol dire per te? Che è stata fatta a casaccio?
                          Ciao nicole...a me la scheda non piace...ma tu sei fortunata e il tuo corpo risponde bene agli allenamenti...vedrai che migliorerai la situazione attuale...
                          sigpic

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

sicura fossero chiodi
                            sigpic

Commenta

• pap3rino
                              Cazzilloman
                              • Mar 2012
                              • 2228
                              • 342
                              • 265
                              • paludi di Hesperia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              sicura fossero chiodi
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• nicole.3
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 124
                                • 46
                                • 19
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                sicura fossero chiodi
                                '__' oh cavolo, aspetta che controllo!! .....
                                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                                E tu da dove salti fuori??? ti diverti? Io no conoscendoti e vedendo tutto quel rosso fuoco ho avvicinato il cursore sotto "Bodyweb Advances"....e 4 risate me le sono fatta pure io

---------- Post added at 22:33:12 ---------- Previous post was at 22:19:14 ----------

Ciao nicole...a me la scheda non piace...ma tu sei fortunata e il tuo corpo risponde bene agli allenamenti...vedrai che migliorerai la situazione attuale...
                                svjbknzfòboin<ò bzòfo nòj<sf ... lo sapevo! Io non voglio solo migliorare la condizione attuale ma lavorare bene!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X