Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Eccola!!!
--ATTENZIONE ATTENZIONE--1°WO DELLA STAGIONE
Volevo fare un allenamento molto blando visti i 3 mesi di "inattività", in realta' riprendere in mano i pesetti ha fatto un certo effetto ugualmente e, nonostante abbia abbassato a priori i carichetti lasciati mesi fa, sembrava tutto abbastanza pesante!So che è normale, ma fa strano..
Ho "sofferto" di piu' la panca ed il lento. Per il resto che dire, è stato un bell'incontro, i pesetti mi hanno detto che gli sono mancata
Giorno A-1°giorno
Cardio 5’
Calf in piedi 10-10-10 50” @10kg
Pressa 8-8-8 50” @60kg
Leg curl 8-8-8 50” @10kg
Panca piana 8-8-8 50” @27,50kg(1°serie)/@25kg
Lat avanti 8-8-8 50” @25kg
Lento manubri seduta 8-8-8 50” @8kg
Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @6kg
Push down 8-8 50” @7kg
Crunch 12-12-12 50”
Cardio 15’
Adesso mi tocca sistemare la dieta..Vic mi consigli di aprire un post in alimentazione?Oppure la posto qui e la guardiamo insieme?Piu' che altro non so se va bene quella che piu' o meno seguo quando posso, o se è il caso di apportare modifiche.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEccola!!!
--ATTENZIONE ATTENZIONE--1°WO DELLA STAGIONE
Volevo fare un allenamento molto blando visti i 3 mesi di "inattività", in realta' riprendere in mano i pesetti ha fatto un certo effetto ugualmente e, nonostante abbia abbassato a priori i carichetti lasciati mesi fa, sembrava tutto abbastanza pesante!So che è normale, ma fa strano..
Ho "sofferto" di piu' la panca ed il lento. Per il resto che dire, è stato un bell'incontro, i pesetti mi hanno detto che gli sono mancata
Giorno A-1°giorno
Cardio 5’
Calf in piedi 10-10-10 50” @10kg
Pressa 8-8-8 50” @60kg
Leg curl 8-8-8 50” @10kg
Panca piana 8-8-8 50” @27,50kg(1°serie)/@25kg
Lat avanti 8-8-8 50” @25kg
Lento manubri seduta 8-8-8 50” @8kg
Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @6kg
Push down 8-8 50” @7kg
Crunch 12-12-12 50”
Cardio 15’
Adesso mi tocca sistemare la dieta..Vic mi consigli di aprire un post in alimentazione?Oppure la posto qui e la guardiamo insieme?Piu' che altro non so se va bene quella che piu' o meno seguo quando posso, o se è il caso di apportare modifiche.
P.S. per la dieta ne parliamo con calma ok?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...non ci posso credereeeeeeee...ti sei allenata????
P.S. per la dieta ne parliamo con calma ok?
E poi sapevi gia' che sarei tornata non prima di meta' Settembre/primi di Ottobre, quindi..
Sei contentooooo???
ps.no problem, ne riparliamo quando vuoi, (Nel frattempo magno)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCredici
E poi sapevi gia' che sarei tornata non prima di meta' Settembre/primi di Ottobre, quindi..
Sei contentooooo???
ps.no problem, ne riparliamo quando vuoi, (Nel frattempo magno)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
---------- Post added 04-10-2011 at 21:46:29 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 23:44:11 ----------
Buonasera!
Vic devo chiederti una cosa che ti avro' chiesto almeno un miliardo di volte, ma non mi entra in testa..
Quando scrivi: "Panca 30° manubri" ..s' intendono le Croci/Aperture(please correggimi se sbaglio il nome in italiano) ovvero queste http://www.bodybuilding.com/exercise...dumbbell-flyes
oppure le Distensioni (correggimi anche qui se sbaglio il termine italiano) ovvero queste
-Non mi entrera' mai in testa, che nervosooo Troviamo una soluzione per non ricadere sempre in questo dubbio Sorry ma sono un po' tonticella
ps. ho trovato questo sito mooooolto moooltooo carino, che ne pensi? Se vuoi tu puoi anche scegliere e vedere l'esecuzione della donna!Simpatica la cosa!Io ho preferito l'uomo Ah dimenticavo un piccolo particolare, la donna dovrebbe essere Jamie Eason, la tua preferita..dopo di me ovviamente!
************ http://www.bodybuilding.com/exercises/ *****************
Un'altra cosa le Alzate laterali le faccio in piedi o seduta?
tks!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
---------- Post added 04-10-2011 at 21:46:29 ---------- Previous post was 03-10-2011 at 23:44:11 ----------
Buonasera!
Vic devo chiederti una cosa che ti avro' chiesto almeno un miliardo di volte, ma non mi entra in testa..
Quando scrivi: "Panca 30° manubri" ..s' intendono le Croci/Aperture(please correggimi se sbaglio il nome in italiano) ovvero queste http://www.bodybuilding.com/exercise...dumbbell-flyes
oppure le Distensioni (correggimi anche qui se sbaglio il termine italiano) ovvero queste
-Non mi entrera' mai in testa, che nervosooo Troviamo una soluzione per non ricadere sempre in questo dubbio Sorry ma sono un po' tonticella
ps. ho trovato questo sito mooooolto moooltooo carino, che ne pensi? Se vuoi tu puoi anche scegliere e vedere l'esecuzione della donna!Simpatica la cosa!Io ho preferito l'uomo Ah dimenticavo un piccolo particolare, la donna dovrebbe essere Jamie Eason, la tua preferita..dopo di me ovviamente!
************ http://www.bodybuilding.com/exercises/ *****************
Un'altra cosa le Alzate laterali le faccio in piedi o seduta?
tks!!
...le alzate laterali falle in piedi...
...grazie per jamie...è sempre un piacere...sigpic
Commenta
-
-
Ed oggi 2°giorno di allenamento, ho bisogno di distrarmi in palestra, si..
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...allora quando scrivo panca 30° manubri intendo le distensioni...quando devi fare le croci te lo scrivo esplicitamente...
...le alzate laterali falle in piedi...
...grazie per jamie...è sempre un piacere...sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Moolto relax in palestra si
Giorno B-1°giorno
Cardio 5’
Calf in piedi 15-15-15 40” @10kg
Stacchi GT 60” (Inizialmente ho fatto 3@ 36kg, poi ho sentito che sarebbe stato troppo ed ho abbassato di molto..Avevo paura di sforzare la schiena, la sentivo deboluccia..devo riabituarmi)
8 @ 21kg
8 @ 23,50 kg
8 @ 23,50 kg
Leg ext. 10-10-10 50” @25kg
Panca 30° manubri 8-8-8 50” @6kg
Pulley 8-8-8 50” @22kg
Alzate laterali 10-10-10 40” @3kg
French press manubri panca piana 10-10 40” @4kg
Curl bil. in piedi 8-8 40” @11kg
Alzate gambe 12-12-12 50”
Cardio 15’
Diciamo che in qualche esercizio ho sentito piu' il carichetto ed in altri avrei potuto fare poco di piu', ma è l' inizio sto cercando di capire come sto messa
ps. Viccss cosi'...pensieri..riflessioni...commenti?.....lo so sono bravissima (daaaai son seria)
---------- Post added at 23:06:27 ---------- Previous post was at 23:02:50 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMoolto relax in palestra si
Giorno B-1°giorno
Cardio 5’
Calf in piedi 15-15-15 40” @10kg
Stacchi GT 60” (Inizialmente ho fatto 3@ 36kg, poi ho sentito che sarebbe stato troppo ed ho abbassato di molto..Avevo paura di sforzare la schiena, la sentivo deboluccia..devo riabituarmi)
8 @ 21kg
8 @ 23,50 kg
8 @ 23,50 kg
Leg ext. 10-10-10 50” @25kg
Panca 30° manubri 8-8-8 50” @6kg
Pulley 8-8-8 50” @22kg
Alzate laterali 10-10-10 40” @3kg
French press manubri panca piana 10-10 40” @4kg
Curl bil. in piedi 8-8 40” @11kg
Alzate gambe 12-12-12 50”
Cardio 15’
Diciamo che in qualche esercizio ho sentito piu' il carichetto ed in altri avrei potuto fare poco di piu', ma è l' inizio sto cercando di capire come sto messa
ps. Viccss cosi'...pensieri..riflessioni...commenti?.....lo so sono bravissima (daaaai son seria)
---------- Post added at 23:06:27 ---------- Previous post was at 23:02:50 ----------
stai in ansia?
...cmq per adesso come ben saprai non mi interessa il carico ma l'esecuzione...infatti sarebbe utile qualche filmatino ma so già che non se ne parla vero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVic ma i video non li devi chiedere........li devi pretenderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCerto che sto in ansia...se non ti sto dietro batti la fiacca...
...cmq per adesso come ben saprai non mi interessa il carico ma l'esecuzione...infatti sarebbe utile qualche filmatino ma so già che non se ne parla vero?
E poi adesso mi conosci benissimo, ti fai domanda e ti dai risposta da solo Ma sai gia' i motivi per i quali non faccio video...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMa infatti sei qui per questo
E poi adesso mi conosci benissimo, ti fai domanda e ti dai risposta da solo Ma sai gia' i motivi per i quali non faccio video...sigpic
Commenta
-
Commenta