If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho sempre ragione...soprattutto in questo diario...
Semmmpre..mo' non esageriamo, qualche volta qua e la
E parlando di cose piu' serie, piuttosto che di foto.....next week si dovrebbe iniziare, cominciamo ad organizzare un bel wo, leggerino, di inizio stagione dottor Vicccsss?! Sono quasi pronta
Ciao Rossy, piacere
Leggendo le ultime pagine penserai che qui non si fa nulla, ma ogni tanto qualcosa ne esce fuori
Tra un po' si ricomincia..Hai anche tu un diario?!
Semmmpre..mo' non esageriamo, qualche volta qua e la
E parlando di cose piu' serie, piuttosto che di foto.....next week si dovrebbe iniziare, cominciamo ad organizzare un bel wo, leggerino, di inizio stagione dottor Vicccsss?! Sono quasi pronta
Ciao nicole...in settimana avrai una scheduzza leggera leggera...
Ciao Rossy, piacere Leggendo le ultime pagine penserai che qui non si fa nulla, ma ogni tanto qualcosa ne esce fuori
Tra un po' si ricomincia..Hai anche tu un diario?!
Ciao nicole...in settimana avrai una scheduzza leggera leggera...
...per due allenamenti vero?
Solo le ultime???
Si!Solo LE ULTIME!Lavoro sempre con dedizione lo sai,puoi negarlo?!
Per adesso 2 allenamenti, eventualmente ci scappera' una corsetta.
Ma Vicccsss deve essere leggera per forza,non mi alleno da un secolo e mezzo
Ciao nicole...facciamo così...ti posto una full divisa in due...se ti alleni 3 giorni la ripeti...e così anche la settimana successiva...ok?
...dimmi che ne pensi...
Mi sembra perfetto!
Penso che se per te questo allenamento è ok, lo è pure per me Ruffianissimaaaa
Ovviamente faro' dei wo blandi, con carichi leggeri rispetto a quelli che potrei utilizzare (quindi con le bottiglie d'acqua), per rimettermi in modo doooolcemente, right?!
che bello.. tks!
Penso che se per te questo allenamento è ok, lo è pure per me Ruffianissimaaaa
Ovviamente faro' dei wo blandi, con carichi leggeri rispetto a quelli che potrei utilizzare (quindi con le bottiglie d'acqua), per rimettermi in modo doooolcemente, right?!
che bello.. tks!
Ecco finalmente ci siamo...
...ok a non esagerare con i carichi...cerca di curare il movimento e mantieni 1 o 2 reps di buffer negli esercizi...ma non prenderti il caffè tra una serie e l'altra ok?
La cosa brutta è che dovro' cominciare a seguire un alimentazione decente, ma quanto mi scoccia
Ma DEVO farlo ahime', se voglio continuare per bene..altrimenti si rischia di avere "effetti indesiderati" che essendo appunto indesiderati meglio non averceli..
---------- Post added at 21:18:55 ---------- Previous post was at 21:04:54 ----------
...ok a non esagerare con i carichi...cerca di curare il movimento e mantieni 1 o 2 reps di buffer negli esercizi...ma non prenderti il caffè tra una serie e l'altra ok?
Non mi fare pentire di cio' che dico,ok?!!!
Niente caffè OK. Mmmh Ma perche' ti risulta che normalmente sono lenta e sfaticata!!!?!!Direi proprio di no, quindi (e te lo sei meritato)
Non mi fare pentire di cio' che dico,ok?!!!
Niente caffè OK. Mmmh Ma perche' ti risulta che normalmente sono lenta e sfaticata!!!?!!Direi proprio di no, quindi (e te lo sei meritato)
-Vic ho visto che i 3 wo li potrei fare soltanto in giorni consecutivi, tipo Lun-Mart-Merc.. meglio farne 2 ed allenarmi con un giorno di pausa nel mezzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta