If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Graaazieee Vicssss!! **Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi!!!**
ps.Vicccss ,sai che la prox settimana potro' riallenarmi??Si si, è vero! Potro' andare 2 o 3 volte..Hai ancora voglia di consigliarmi??!! Dici che ci sara' qualcosa da "definire"???Aiutooo,siamo a fine Aprileeee!!!
Un bacione a tutti!!
Graaazieee Vicssss!! **Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi!!!**
ps.Vicccss ,sai che la prox settimana potro' riallenarmi??Si si, è vero! Potro' andare 2 o 3 volte..Hai ancora voglia di consigliarmi??!! Dici che ci sara' qualcosa da "definire"???Aiutooo,siamo a fine Aprileeee!!!
Un bacione a tutti!!
Ciao pazza...per la settimana prossima fai questa scheda...se poi continuerai ad allenarti cambiamo la settimana successiva...
B
Calf in piedi 10-10-10 20”
Leg curl 10-8-6-6 40”
Stacchi gambe quasi tese 6-6-6 60”
Leg ext. 8-8 30”
Squat 8-6-4-4 60”
Pressa 15-15-15 40”
Crunch con manubrio davanti alla fronte (6kg) 4x6/8 lente 50”
Cyclette 20’
-Domandona ragazzi..Ho comprato il guanto di crine ma non l'ho mai usato prima. Si usa asciutto o bagnato in doccia? Prima o dopo la doccia?
Ho preso anche quelle bustine che si aggiungono a mezzo litro di
acqua,drenanti..Ortisifon,Pilosella,Betulla e Tè verde,che dite?
Mo' adesso bisognerebbe ricominciare pian pianino..bastaa!!Troooppo "discola" perora,ma l'ho sempre detto..la testa comanda nello sport,cosi' come anche nella dieta..e deve essere in forma anche Lei per poter fare tutto bene..Ma Vics, lo dico prima io di te,non ci credo neanche io che piano piano riusciro' a rifare la "brava".Parlo,parlo..ma poi "Puffh"..
**Raga' un bacione a tuttiii!!!!**
-Domandona ragazzi..Ho comprato il guanto di crine ma non l'ho mai usato prima. Si usa asciutto o bagnato in doccia? Prima o dopo la doccia?
Mo' adesso bisognerebbe ricominciare pian pianino..bastaa!!Troooppo "discola" perora,ma l'ho sempre detto..la testa comanda nello sport,cosi' come anche nella dieta..e deve essere in forma anche Lei per poter fare tutto bene..Ma Vics, lo dico prima io di te,non ci credo neanche io che piano piano riusciro' a rifare la "brava".Parlo,parlo..ma poi "Puffh"..
Ciao pazza...ti sei decisa a fare le cose per bene?
io lo uso sotto la doccia, tipo spugna: lo bagno, ci butto sopra il bagnoschiuma e poi strofino
sulle bustine.....il mio coach dice che serve solo il the verde, ance in caps, ma devi cmq bere almeno 2,5 litri di liquidi al giorno
Ciao pazza...ti sei decisa a fare le cose per bene?
Ma che domane...la ritenzione ovviamente...
Vicccsss ma se in questi giorni continuo ad allenarmi...te ti ricordi che l'estate è alle porte e che bisognerà far qualcosa per asciugarmi??!! (alla dieta ci penso io) Ovviamente "testa" permettendo!
io lo uso sotto la doccia, tipo spugna: lo bagno, ci butto sopra il bagnoschiuma e poi strofino
sulle bustine.....il mio coach dice che serve solo il the verde, ance in caps, ma devi cmq bere almeno 2,5 litri di liquidi al giorno
sul resto....siamo compagne di "monellerie"
Grazie per i consigli Vivix,oggi ho iniziato a strofinare
Cerco di bere piu' possibile,ma credo di stare a quasi 2l..poco meno..Cerchero' di bere sempre di piu'.
Vuoi paragonare le mie monellerie alle tue???? non mi potresti battere mai
ps.mi ricordero' come si "reppa"?!Adesso provo! tks Vivixxxxsssss
---------- Post added 04-05-2011 at 16:38:15 ---------- Previous post was 03-05-2011 at 22:20:38 ----------
Allenata anche oggi!
Vic, volevo dirti che impiego meno tempo a concludere questi wo e mi trovo meglio, riesco a fare il cardio piu' volentieri e sento comunque il lavoro svolto.
Oggi a fine wo un po' di tremarella alle gambe, ma credo sia normale. Infatti nella pressa ho abbassato i kg previsti.
Eccolo:
B 1°settimana
Calf in piedi 20”
10 @ 16kg
10 @ 16kg
10 @ 16kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta