Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVaaa beneeee Vic, diminuisco le ripetiz. Ma quale sfaticataaa perooo'
........
Comunque volevo confidarti che negli affondi mi ero gia' presa piu' recupero
Nello squat promesso che provero' a fare meglio. Il fatto e' che ho un brutto ricordo dello squat, l'anno scorso mi son fatta male male alla schiena, dunque adesso vorrei iniziare piano piano e stare attenta all'esecuzione.
Si,La parte A l'ho completata tutta da bravasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE' normale che devi farlo in sicurezza...prima di tutto il movimento...fai quello che riesci...l'importante è che senti lavorare bene le gambe...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggionicole!
vedo che sei in buone mani......tra vic e miss....un corpo perfetto in regalo per l'estate è assicurato
Qui è gia' arrivata l'estate..pero' non mi preoccupa, "un pensierino" l'ho gia' ricevuto
Speriamo che BB porti tanti regali per tutte noi donne del forummmmm!***sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioallora indaghero'
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggionicole!
vedo che sei in buone mani......tra vic e miss....un corpo perfetto in regalo per l'estate è assicurato
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Vivix! Vic e Miss poi sono carinissimi
Qui è gia' arrivata l'estate..pero' non mi preoccupa, "un pensierino" l'ho gia' ricevuto
Speriamo che BB porti tanti regali per tutte noi donne del forummmmm!***"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomatt potrebbe fare anche lui un calendario...
più vic che miss...vic è davvero bravissimo... ma io non posso mica lasciare la mia cosociafondadrice senza di me...
nicole... questa estate nel tuor di vic... sulla spiaggia... sfoggeremo un fisichino niente male...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuongiorno---vado di fretta----
----->Stamattina 51,100kg
e ieri ho rimesso un bermuda che l'anno scorso avevo dovuto mettere da parte
grazie...***
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomatt potrebbe fare anche lui un calendario...
più vic che miss...vic è davvero bravissimo... ma io non posso mica lasciare la mia cosociafondadrice senza di me...
nicole... questa estate nel tour di vic... sulla spiaggia... sfoggeremo un fisichino niente male...
--
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosei una grande nicole... complimenti!!!
Ho la voglia di migliorare sempre di piu', speriamo che l'estate ed il lavoro mi permetteranno, anche se non con la continuita' di quest'inverno, di continuare ad allenarmi per non perdere le piccole soddisfazione ottenute fino a questo momento.sigpic
Commenta
-
-
nicole leggevo ora il peso, come ti vedi ora? posta 2 fotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionicole leggevo ora il peso, come ti vedi ora? posta 2 foto
I risultati ottenuti nella parte superiore penso siano superiori a quelli della parte inferiore,ma va bene anche cosi'
Le foto arrivano arrivano, pero' mi raccomando.. non vi aspettate chissa' che!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiomi vedo molto molto migliorata, allo specchio e nei vestiti
I risultati ottenuti nella parte superiore penso siano superiori a quelli della parte inferiore,ma va bene anche cosi'
Le foto arrivano arrivano, pero' mi raccomando.. non vi aspettate chissa' che!!sigpic
Commenta
-
-
curiosa di vedere le foto *_*
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta