Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopassa nel 3d in trash così non sporco più il diario
bnottesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosorry,"Passo"--vado a nanna!
bnotteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
..
.......
..........
.............neanch'io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** matt, me le tampini tutte ste donne del forum
tutto bene nicole?? manchi solo tu sul mio diario e stefy
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio.
Allora dobbiamo rimediareIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Buongiorno nicole
anche io mi voglio abbronzareeeeeeeeeee...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno nicole
anche io mi voglio abbronzareeeeeeeeeee...
abbronzatura a spruzzo il venerdi e x il w.e. sei apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Ciao Seye, grazie di esser passato..Spero di non averti disturbato.La settimana scorsa ero un po' confusa riguardo il nuovo wo da seguire (ed un po' anche adesso), cosi' speravo se possibile di avere un tuo parere. Luka e Vic nel frattempo hanno postato gia' qualcosa, non so se magari anche tu potresti dare un occhio, te ne sarei grata...
Se non puoi, non fa preoccuparti, ok?!
Grazie Seye***
bUONA Giornataaa!!!***
Nicole**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno nicole
anche io mi voglio abbronzareeeeeeeeeee...
io sono andata al mare anche oggi
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioabbronzatura a spruzzo il venerdi e x il w.e. sei apposto
*"Natural is better"*sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioDipende da come ti sei trovata con l'approccio attuale. Se ti sei trovata bene, puoi mantenere la stessa struttura e limitarti a variare un po' gli esercizi e gli schemi allenanti. Altrimenti potresti provare a cambiare anche la suddivisione dei gruppi muscolari, facendo ad esempio due full body diverse oppure una AB con quadricipiti-spinta/trazione orizzontale in A e femorali-spinta/trazione verticale in B, allenado in entrambi i casi le gambe per prime.
Per il resto io non saprei davvero. Troppo ignorante
Tu cosa consiglieresti, cosa sarebbe piu' opportuno secondo te nel mio caso?
mmh.... Non e' che magari Avresti modo di farmi qualche esempio di wo per come lo vedresti tu Seye..pleaseeee?!!
Cosi' magari poi do un'occhiata a tutto il materiale a disposizione per iniziare un nuovo ciclo di allenamenti in modo sereno..
Ti ringrazio comunque*** A presto,
Nicole**
ps.((una AB con quadricipiti-spinta/trazione orizzontale in A e femorali-spinta/trazione verticale in B))..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio*"Natural is better"*
...forse domenica provo pure io ad abbronzarmi un pò...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Vi siete abbronzati??Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVi siete abbronzati??sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buongiorno gente!!
Buon inizio settimanaIl mio diario
Commenta
-
-
Bon..domani si torna in palestra e vediamo un po'
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVi siete abbronzati??
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...un pò oggi...
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno gente!!
Buon inizio settimanasigpic
Commenta
-
Commenta