If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera.."brutte notizie".Per problemucci di salute (niente di grave)..e' saltato l'allenamento di ieri e di oggi..Peccato,avevo preso un buon ritmo e sono mooolto giu' per questo.
Anche perche' erano gli ultimi 2giorni di circuito!!Secondo Voi La prossima settimana mi tocca recuperarle o posso passare al nuovo ciclo i allenamento?
....................................che nervoso......!!!
Buonasera.."brutte notizie".Per problemucci di salute (niente di grave)..e' saltato l'allenamento di ieri e di oggi..Peccato,avevo preso un buon ritmo e sono mooolto giu' per questo.
Anche perche' erano gli ultimi 2giorni di circuito!!Secondo Voi La prossima settimana mi tocca recuperarle o posso passare al nuovo ciclo i allenamento?
....................................che nervoso......!!!
buonasera,mi spiace x i problemi che hai avuto ,spero ora stia meglio
personalmente ti direi di 'recuperare' i due allenamenti
Buongiorno!!!
Ieri finalmente sono tornata in palestra. Ci sono andata in un orario diverso...era stracolma, non riuscivo neanche a guardami allo specchio! E per me e' fondamentale guardarmi, per vedere l'esecuzione..(anche se correggermi da sola non e' il massimo) e poi quanta gente convinta di essere chissa' chi, non sopporto questa cosa..Si pavoneggiano...ma di che? Credetemi che non potrebbero neanche farlo. Ma io mi faccio 4 risate
Anche oggi son riuscita a mettere qualche KG in piu':
-Standing glutei 30Kg (prima 28)
-Croci panca inclinata 6Kg (5Kg)
-Rematore coi manubri 8Kg (7Kg)
-Curl coi manubri 5Kg (4Kg)
-Addominali 3x20 (3x12)
-15minuti di camminata su tappeto(per continuare avrei dovuto rifare il turno) e 10min.di step.
Sono rimasti stabili solo le Alzate Laterali (4Kg) e i Tricipiti dietro la testa (3Kg). Quest'ultimi sono veramente duri per me, anche se li facessi solo con un' arancia in mano..(soprattutto il sx). Mi sono portata dietro piccoli doloretti dallo sport precedente che vengono fuori quando faccio questo esercizio.
Adesso si lavora e si torna in palestra Giovedi'! A presto!
Buongiorno!!!
Ieri finalmente sono tornata in palestra. Ci sono andata in un orario diverso...era stracolma, non riuscivo neanche a guardami allo specchio! E per me e' fondamentale guardarmi, per vedere l'esecuzione..(anche se correggermi da sola non e' il massimo) e poi quanta gente convinta di essere chissa' chi, non sopporto questa cosa..Si pavoneggiano...ma di che? Credetemi che non potrebbero neanche farlo. Ma io mi faccio 4 risate
Anche oggi son riuscita a mettere qualche KG in piu':
-Standing glutei 30Kg (prima 28)
-Croci panca inclinata 6Kg (5Kg)
-Rematore coi manubri 8Kg (7Kg)
-Curl coi manubri 5Kg (4Kg)
-Addominali 3x20 (3x12)
-15minuti di camminata su tappeto(per continuare avrei dovuto rifare il turno) e 10min.di step.
Sono rimasti stabili solo le Alzate Laterali (4Kg) e i Tricipiti dietro la testa (3Kg). Quest'ultimi sono veramente duri per me, anche se li facessi solo con un' arancia in mano..(soprattutto il sx). Mi sono portata dietro piccoli doloretti dallo sport precedente che vengono fuori quando faccio questo esercizio.
Adesso si lavora e si torna in palestra Giovedi'! A presto!
buondì complimenti x l'aumento dei carichi , brava
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta