If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo mille peripezie sono riuscita ad allenarmi. Sono arrivata in palestra carica carica, pronta per un wo tranquillo e rilassante.. beh non e' stato proprio semplice!!
I dettagli, come sempre, sotto:
Allenamento B- 2°settimana
1. Calf in piedi: 2x15 60" 6kg-7kg (l'unica pedana a disposizione era appiccicata ai dischi. Ho usato uno step, trooppo morbido pero') 2. Calf seduta: 2x25 60" 12,50kg-10kg(Niente calf in questa palestra. Volevo farlo nella pressa ma, il proprietario, istruttore, receptionist mi ha consigliato di usare le "pedaliere" ai lati della pressa..e non si allontanato fino a quando non ho terminato le serie. Tra l'altro in questa pressa i carichi sono 10-20-30 ecc. Ma una persona che vuole incrementare man mano..come fa? Non c'e' spazio nemmeno per mettere su un manubrio!boh. 3. Pressa: 4x8 120" 100kg- 60kg (pressa diversa dalla Technogym alla quale sono abituata-Sportsarts-Fare 100kg i m p o s s i b i l e...) 4. 10 minuti camminata veloce su tappeto
5. Leg extension: 3x10 60"35kg-30kg (marca Nessfit) 6. Leg curling: 3x10 60" 12kg(1°serie)/ 13kg(2°e3°)-Niente Leg Curl sdraiata. L'istruttore, proprietario ecc, tra l'altro abbastanza Grosso ma non in un periodo di perfetta forma.., dice che non l'ha messa perche' spesso in quella sdraiata si usa la schiena..ed invece in questa da seduta si isolano di piu' i muscoli della coscia..comunque ho usato questa con 30kg. 7. Affondi con manubri: 3x8 60" 7kg -7kg (ho fatto gli affondi camminando, alternando gamba dex e sx, e mi son piaciuti di piu')
8. 10 minuti camminata veloce su tappeto
9. Addominali (3x20 "alti"/2x10 "bassi")-niente addominali."Tempo scaduto".Vediamo se durante il we risco a fare una corsetta ed inserirli li.
10. Eventuali altri 5/10 minuti camminata veloce su tappeto ("tempo scaduto")
A metà wo mi si e' pure spento "per sempre" il mio mp3...aaaahh che mi sento rilassatata
Ciao pazza...cmq alla fine l'importante è che hai ripreso ad allenarti con impegno...poi ci si adatta con quello che si ha a disposizione...basta che non ti lasci scoraggiare...
Ciao pazza...cmq alla fine l'importante è che hai ripreso ad allenarti con impegno...poi ci si adatta con quello che si ha a disposizione...basta che non ti lasci scoraggiare...
Ciao Vic! Non mi dire che l'hai letto tutto perche' non ci credo!!
beh sicuramente per me non è stato il massimo cosi'..e Se non avessi avuto veramente voglia di allenarmi, me ne sarei andata dopo 10minuti.
Hai ragione bisogna adattarsi, ma io non ci sono abituata..negli ultimi 6 anni mi saro' allenata in 3/4 palestre diverse al max.
Ciao Vic! Non mi dire che l'hai letto tutto perche' non ci credo!!
beh sicuramente per me non è stato il massimo cosi'..e Se non avessi avuto veramente voglia di allenarmi, me ne sarei andata dopo 10minuti.
Hai ragione bisogna adattarsi, ma io non ci sono abituata..negli ultimi 6 anni mi saro' allenata in 3/4 palestre diverse al max.
...come non ci credi?
Certo che ho letto tutto...lo faccio sempre...già tu e la tua complice di misfatte me ne dite di tutti i colori...non oso immaginare se non mi comportassi sempre benissimo e leggessi tutto...
Certo che ho letto tutto...lo faccio sempre...già tu e la tua complice di misfatte me ne dite di tutti i colori...non oso immaginare se non mi comportassi sempre benissimo e leggessi tutto...
"Donna di poca fede"
è che non mi sono accorta di essermi un po' dilungata
.....se me lo dici cosi' Vic..ci credo,**grazie**
...come non ci credi?
Certo che ho letto tutto...lo faccio sempre...già tu e la tua complice di misfatte me ne dite di tutti i colori...non oso immaginarese non mi comportassi sempre benissimo e leggessi tutto...
"Donna di poca fede"
è che non mi sono accorta di essermi un po' dilungata
.....se me lo dici cosi' Vic..ci credo,**grazie**
ps.Infatti eh,non immaginare, leggi sempre tutto
Certo che ho letto tutto...lo faccio sempre...già tu e la tua complice dimisfatte me ne dite di tutti i colori...non oso immaginare se non mi comportassi sempre benissimo e leggessi tutto...
chi? io e la mia cosociafondadrice??? noi siamo sempre con te...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Finalmente un allenamento nella "mia" palestra
Penso sia andato molto bene, mi sentivo le braccia gonfie come 2 mongolfiere (forse un po' esagerato come esempio)
In alcuni esercizi riuscire ad aumentare i "carichetti", sembra "Mission Impossible", ma il lavoro lo sento ancora pur rimanendo sugli stessi carichi..Che ne pensate?!
A mio avviso comunque la parte superiore sta rispondendo meglio agli allenamenti...vorrei fosse cosi' anche per il resto pero'
Wo di oggi...Eccolooo:
Allenamento A-3°settimana
1. Panca piana bilancere: 4x8 120" 30kg -30kg-30kg 2. Row alla macchina: 4x10 120" 17,50 kg-16,50kg .. In questa palestra -l'attrezzo è un po' diverso-1 da 17,50 e 2 da 20 kg
3. Croci panca inclinata: 3x10 60" 7kg-7kg-7kg 4. Lat avanti: 3x8 90" 30kg-30kg-32kg 5. Lento avanti con manubri: 3x8 90" 8kg-9kg (qui ci sono i manubri da 9kg)-1 da 10kg e 2 da 8kg
6. Alzate laterali: 2x10 60" 4kg-4kg-4kg
7. Curl con manubri seduta: 4x8 90" 6kg- 1serie da7kg e 3da 6kg-6kg 8. Push down: 4x8 90" 10kg-10kg-2 da11kg e 1 da 10kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta