Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...meglio quotare questa frase perchè questi eventi non si verificano molto spesso...
...ma quale pane e acqua...io ormai sto diventando secco come te e miss...
...il modello chi è scusa?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioogni tanto ti meriti qualcosina dai
-forse volevi dire M A G R O come Miss!! (per quanto riguarda me..lasciamo perdere)
-ma sei tuuuuuuuuu"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioogni tanto ti meriti qualcosina dai
...è quel "ogni tanto" che non mi piace molto...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon siamo magre... tu secco...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
***Buon 1°Maggio a tutti!!***
ps.ma quanta carne mangero' oggi?!!!!!
mi fan male gambe, glutei,polpacci, tuttoooo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioottimo carico sulla pressa
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon siamo magre... tu secco...
come ti adoro nicole
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...è quel "ogni tanto" che non mi piace molto...
sigpic
Commenta
-
-
Ciao!!
I "Doms" alle gambe ecc, fino a ieri sono stati davvero tremendi, solo oggi va un po' meglio.
A dire il vero in questi giorni mi vedo nuovamente "in carne" e non va bene, devo migliorare la dieta, o per meglio dire la devo seguire che è diverso. Inoltre ho notato un po' di ritenzione in piu', penso sia tutto collegato pero'.(Lo spero, cosi' magari va via se mi rimetto in riga con l'alimentazione..).
Domani provero' a cercare una nuova palestra vicino a dove mi trovo adesso, visto che per lavoro saro' via per non so quanto tempo!! Cosi' potro' allenarmi anche qui!!
Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio al piu' presto, l o v o g l i o!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao!!
I "Doms" alle gambe ecc, fino a ieri sono stati davvero tremendi, solo oggi va un po' meglio.
A dire il vero in questi giorni mi vedo nuovamente "in carne" e non va bene, devo migliorare la dieta, o per meglio dire la devo seguire che è diverso. Inoltre ho notato un po' di ritenzione in piu', penso sia tutto collegato pero'.(Lo spero, cosi' magari va via se mi rimetto in riga con l'alimentazione..).
Domani provero' a cercare una nuova palestra vicino a dove mi trovo adesso, visto che per lavoro saro' via per non so quanto tempo!! Cosi' potro' allenarmi anche qui!!
Spero di riuscire ad organizzarmi al meglio al piu' presto, l o v o g l i o!!
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard
Mi segno
Qualsiasi consiglio è ben accetto
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...certo che devi seguire la dieta e devi trovare il modo di allenarti...altrimenti non potrai avere le date del tour...
ps.ehm ...ricorda comunque che il tour lo organizziamo io e miss
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioQuesto è un ricatto! ...pero' mi piace!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAllora sono in una botte di ferro no?
vabbè Miss compensasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...certo che devi seguire la dieta e devi trovare il modo di allenarti...altrimenti non potrai avere le date del tour...
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao e piacere!
Qualsiasi consiglio è ben accetto
Questo è un ricatto! ...pero' mi piace!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAllora sono in una botte di ferro no?
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiogià!!
vabbè Miss compensa"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Allora, ho visto un paio di palestre..Ce n'e' una proprio a 2 passi,Con l'optione "ingressi singoli" che non sarebbe male. Domani vado a provare!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioehm.... vic... come dice la mia cosociafondadrice siamo noi a dare le date a te...o nostro divo...
ben detto mia cosociafondadrice....
perchè dubitavi???
noi siamo le migliori
gia' gia'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAllora, ho visto un paio di palestre..Ce n'e' una proprio a 2 passi,Con l'optione "ingressi singoli" che non sarebbe male. Domani vado a provare!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...e ma non fare che poi con gli ingressi singoli non ti alleni...
No te preocupes!
sigpic
Commenta
-
-
vic... non dubitare della cosociafondadrice...io mi fido...nicole si allenerà di sicuro..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovic... non dubitare della cosociafondadrice...io mi fido...nicole si allenerà di sicuro...sigpic
Commenta
-
Commenta