If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi penso di aver mangiato bene post wo, no?!
Bevo 1/2 litro durante allenamento, e' collaudata, gi ultimi sorsi sono quelli che prendo a fine tapis roulant. Dovrei berne molta altra anche dopo allora.
post wo ho visto solo farro e pane ma nessuna fonte proteica
un altro mezzo litro dopo l'allenamento me lo berrei,me lo bevo io
bhe certo un cardiofrequenzimetro sarebbe proprio l'ideale ,ovvio ke devi decidere tu
post wo ho visto solo farro e pane ma nessuna fonte proteica
un altro mezzo litro dopo l'allenamento me lo berrei,me lo bevo io
bhe certo un cardiofrequenzimetro sarebbe proprio l'ideale ,ovvio ke devi decidere tu
insieme al farro c'erano i legumi, un pochino di proteine...
vedro' di bere un po' di piu'.
per il cardiofrequenzimetro..ci penso un po', tanto lo so che alla fine lo compro
Stasera -2 uova al tegamino senza olio+2 albumi
-50g di pane
-lattuga con poco olio
Che ne dici?
insieme al farro c'erano i legumi, un pochino di proteine...
vedro' di bere un po' di piu'.
per il cardiofrequenzimetro..ci penso un po', tanto lo so che alla fine lo compro
Stasera -2 uova al tegamino senza olio+2 albumi
-50g di pane
-lattuga con poco olio
Che ne dici?
i legumi lascia sta post wo,contengono proteine di basso valore biologico,molto meglio gli albumi
per stasera le due uova e co vanno bene ,i legumi li avrei messi stasera appunto e non nel pasto dopo l'allenamento
i legumi lascia sta post wo,contengono proteine di basso valore biologico,molto meglio gli albumi
per stasera le due uova e co vanno bene ,i legumi li avrei messi stasera appunto e non nel pasto dopo l'allenamento
tutto chiaro
Tornero' ad allenarmi Lunedi', un buon weekend
Ahiaiai, il weekend e' un problema per la mia dieta, sgarro sempre!!
Comunque.. Oggi primo allenamento della settimana. Ho avuto una bella sensazione..mi son trovata a dover aumentare i Kg in alcuni esercizi che nell'ultimo allenamento mi sembravano gia' pesanti. Iniziavo con un certo peso e dopo 2-3 rip., mi rendevo conto che li sentivo troppo leggeri.
-la standing glutei da 25Kg a 28Kg
-Lat machine da 22 Kg a 27 Kg (possibile?!)
-Spinte per tricipiti ai cavi da 8Kg a 9 Kg
Poi al posto della Panca piana, oggi ho provato la Chest Press (come consigliatomi da Andrio), l'ho fatta con 25 Kg (con panca piana 20Kg) ed al posto del Lento Avanti con Bilanciere, ho fatto il Lento Avanti con manubri. Quest'ultimo con manubri da 5Kg (con bilanciere invece 10kg bilanciere+2 dischi da 1,25).
Oggi inoltre ho fatto 3 serie da 15 addominali con gambe su (io sdraiata su panca e gambe appoggiate al bilanciere) e li ho sentiti lavorare di piu'.
Questa dovrebbe essere l'ultima settimana di full. Venerdi' vorrei postare la mia nuova scheda, in modo da poter avere qualche Vostro consiglio per l'allenamento della prossima settima settimana!!
Ahiaiai, il weekend e' un problema per la mia dieta, sgarro sempre!!
Comunque.. Oggi primo allenamento della settimana. Ho avuto una bella sensazione..mi son trovata a dover aumentare i Kg in alcuni esercizi che nell'ultimo allenamento mi sembravano gia' pesanti. Iniziavo con un certo peso e dopo 2-3 rip., mi rendevo conto che li sentivo troppo leggeri.
-la standing glutei da 25Kg a 28Kg
-Lat machine da 22 Kg a 27 Kg (possibile?!)
-Spinte per tricipiti ai cavi da 8Kg a 9 Kg
Poi al posto della Panca piana, oggi ho provato la Chest Press (come consigliatomi da Andrio), l'ho fatta con 25 Kg (con panca piana 20Kg) ed al posto del Lento Avanti con Bilanciere, ho fatto il Lento Avanti con manubri. Quest'ultimo con manubri da 5Kg (con bilanciere invece 10kg bilanciere+2 dischi da 1,25).
Oggi inoltre ho fatto 3 serie da 15 addominali con gambe su (io sdraiata su panca e gambe appoggiate al bilanciere) e li ho sentiti lavorare di piu'.
Domani riposo, si ritorna in palestra Giovedi'!
ottimo hai sfruttato la spinta calorica del fine settimana
Gia', in rapporto a quanto ho mangiato pero'.. avrei dovuto spingere di piu'
Non vedo l'ora di iniziare un lavoro serio serio per gambe e glutei!devo spaccare tuttooooooo!!
buongiorno,considerando che dovresti fare almeno un 30-40 minuti di attività aerobica farei un 20minuti di step + 20minuti di ellittica
attualmente sto facendo fare un programma simile ad una ragazza ma che fa 20minuti di tappeto + 20minuti di ellittica e sta avendo ottimi feed back , tutti e 40 in fascia lipolitica
buongiorno,considerando che dovresti fare almeno un 30-40 minuti di attività aerobica farei un 20minuti di step + 20minuti di ellittica
attualmente sto facendo fare un programma simile ad una ragazza ma che fa 20minuti di tappeto + 20minuti di ellittica e sta avendo ottimi feed back , tutti e 40 in fascia lipolitica
oooops, io intendevo la Lezione di Step... Non potrebbe andar bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta