If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ragazzi, un altro consiglio..please!
Brosgym consigliava "Se la cena è postwo nn usare uova, mozzarella o ricotta".
Pero' se il postwo coincide con il pranzo, posso mangiarli? o è comunque sconsigliato?
grazieeeeeeeeee
scusa quando ho letto la dieta non ho visto che hai scritto spuntino mattina e pomeriggio insieme e ti ho scritto il post perché non avevo visto pasti tra il pranzo e la cena. Come non detto allora
se il post wo coincide con il pranzo allora neanche in tal caso uova,intere no solo albumi si, ricotta e mozzarella no,niente grassi nel pasto post wo
scusa quando ho letto la dieta non ho visto che hai scritto spuntino mattina e pomeriggio insieme e ti ho scritto il post perché non avevo visto pasti tra il pranzo e la cena. Come non detto allora
se il post wo coincide con il pranzo allora neanche in tal caso uova,intere no solo albumi si, ricotta e mozzarella no,niente grassi nel pasto post wo
Sempre pronto tu Andrea!e sempre grazie!
ps.per quanto riguarda la frutta secca, che dici? Dici che non mi sopporti piu'!! Dai dillo, ammettilo
**buon pomeriggio**
"Sono appena tornata" (come Amauri ).
Anche in questo wo sono riuscita a mantenere i carichetti che avevo nell'altra scheda negli stessi esercizi, con ripetizioni o una serie in piu'.
Wo B 1°SETTIMANA
leg extension 3x12 60" 35 kg pressa 4x10 90" 90kg (l'ultma da 100kg)
leg curling 3x12 60" 13 kg
stacchi rumeni 3x8 90" 41kg
calf in piedi 2x12 60" 7kgcalf seduta 2x25 60" 15kg
addominali crunch 3x20
Crunch inverso 3x15
camminata su tappeto come al solito oggi niente cardio/solo 10 min.corsa lenta-defaticamento
**buon pomeriggio**
"Sono appena tornata" (come Amauri ).
Anche in questo wo sono riuscita a mantenere i carichetti che avevo nell'altra scheda negli stessi esercizi, con ripetizioni o una serie in piu'.
Wo B 1°SETTIMANA
leg extension 3x12 60" 35 kg pressa 4x10 90" 90kg (l'ultma da 100kg)
leg curling 3x12 60" 13 kg
stacchi rumeni 3x8 90" 41kg
calf in piedi 2x12 60" 7kgcalf seduta 2x25 60" 15kg
addominali crunch 3x20
Crunch inverso 3x15
camminata su tappeto come al solito oggi niente cardio/solo 10 min.corsa lenta-defaticamento
**Buon Sabato pomeriggio**
Ieri mi sono allenata, purtroppo non sono riuscita a chiudere alcune serie perche' ho lasciato sempre i carichi della scheda precedente, dove c'erano meno ripetizioni e/o meno serie per esercizio.
Ecco cos'e' successo:
Allenamento C 3°settimana lat machine avanti 3x12 60" 28kg (ultima serie 9 rip.)e' stata piu' dura del solito!
rematore bilancere presa inversa 3x12 60" 23,50 kg
pulley 4x10 90" 22kg
curl con manubri seduta 4x12 60" 6kg (ultima serie da 9rip.).Per il bicipite sx ho dovuto chiamare i pompieri!! Non riuscivo neanche piu' a vedere che ora erano
push down al lat 4x10 90" 11kg (ultime 2 serie, una da 9rip./una da 7rip.)
camminata come al solito 15min.ellittica+15min.camminata su tapis roulant.
**Buon Sabato pomeriggio**
Ieri mi sono allenata, purtroppo non sono riuscita a chiudere alcune serie perche' ho lasciato sempre i carichi della scheda precedente, dove c'erano meno ripetizioni e/o meno serie per esercizio.
Ecco cos'e' successo:
Allenamento C 3°settimana lat machine avanti 3x12 60" 28kg (ultima serie 9 rip.)e' stata piu' dura del solito!
rematore bilancere presa inversa 3x12 60" 23,50 kg
pulley 4x10 90" 22kg
curl con manubri seduta 4x12 60" 6kg (ultima serie da 9rip.).Per il bicipite sx ho dovuto chiamare i pompieri!! Non riuscivo neanche piu' a vedere che ora erano
push down al lat 4x10 90" 11kg (ultime 2 serie, una da 9rip./una da 7rip.)
camminata come al solito 15min.ellittica+15min.camminata su tapis roulant.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta