Buongiorno carissima
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Ciao sfaticata...finalmente torni ad allenarti eh!?!?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno carissimaOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao sfaticata...finalmente torni ad allenarti eh!?!?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuongiorno a Voi!! Dove siete stati??!
...scherzi a parte...tutto ok?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...sempre qui...ad aspettare che ti tornasse la voglia di allenarti...
...scherzi a parte...tutto ok?
Si tutto ok, grazie Vic!
Anche per questa settimana pero' mi allenero' solo 2giorni, oggi e domani..Con tutta la buona volonta' il resto della settimana proprio non posso:nono2:
mi sto preparando per andare adessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Si tutto ok, grazie Vic!
Anche per questa settimana pero' mi allenero' solo 2giorni, oggi e domani..Con tutta la buona volonta' il resto della settimana proprio non posso:nono2:
mi sto preparando per andare adessosigpic
Commenta
-
-
Buongiiiiiooooornoo a todos!!
L'allenamento di ieri:
Allenamento B 2°settimana
1. Calf seduto 2x25 50" 12,50kg- ieri 15kg
2. Calf in piedi 2x15 50" 6 kg-ieri 7kg
3. Leg extension 2x15 50" 35kg-ieri ancora 35kg
4. Pressa 4x10 90" 2serie da 80kg/2serie da 90kg-ieri tutte 90kg
(la pressa è quella della Technogym e mi e' venuto un dubbio. Normalmente metto la seduta a 2, seguendo anche il consiglio dell'istruttore, in base alla mia altezza. Pero' mettendola a 1, l'accosciata sarebbe maggiore e probabilmente lavorerei meglio glutei e tutto quanto..Ieri ho provato, ma 90kg in questo modo sono troppi. Qual'e' il modo piu' corretto? E' vero che a 1, e' comunque sconsigliato per le ginocchia?)
5. Panca piana bilancere 4x8 90"25kg-ieri 1da 25kg +3 da 27,50kg
6. Pectoral machine 2x12 50" 1serie da 20kg/1 da 22kg-ieri 21kg
7. Lento avanti con manubri seduta 4x8 90" 7kg -ieri ancora 7kg
8. Alzate laterali con manubri seduta 2x15 50"4kg-ieri ancora 4kg
9. Spinte in basso 2x8 60" 10kg- 1 da 10kg+ 1 da 11kg
10. Eventuali addominali 3x12"alti"/3x12"bassi"
11. eventuale cardio su tappeto no cardio!
Mi sto gia' preparando per tornare in palestra. L'intervallo tra l'allenamento di ieri ed oggi e' davvero breve.. Forse il riposo non e' sufficiente..!?! Ma l'alternativa sarebbe solo non andare, e non mi va..
**Besitos**sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioUltimamente non sono stato 'qua' nei giorni passati xke un pò impegnato ma ieri sono 'tornato' ed ora sono qua a visionare
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...buon wo...Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioBuon wo nicole...sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno carissima ho visionato ed hai fatto un ottimo wo,purtroppo si sarebbe meglio fare un giorno di riposo ma se non puoi non puoi ed allora caricati al massimo e vai
per la pressa non so che dirti se meglio ad 1 o a 2 xke non ho presente il macchinario ,comunque lo cerco e vedo e casomai ti saprò dire
Commenta
-
-
Per il funzionamento generale di una pressa sicuramente ti posso dire che più metti in orizzontale lo schienale più il lavoro si sposta verso la parte alta della coscia verso il bacino più lo metti inclinato più verso le ginocchia. Per i glutei devi far riferimento alla posizione dei piedi ,più li divarichi e li metti in alto più il lavoro va sulla parte interna della coscia sui femorali e sui glutei ,più li chiudi e li metti al centro della pedana più si sposta verso la parte esterna della coscia sul quadricipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuongiorno carissima ho visionato ed hai fatto un ottimo wo,purtroppo si sarebbe meglio fare un giorno di riposo ma se non puoi non puoi ed allora caricati al massimo e vai
per la pressa non so che dirti se meglio ad 1 o a 2 xke non ho presente il macchinario ,comunque lo cerco e vedo e casomai ti saprò dire
Mi carico al max e vadosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPer il funzionamento generale di una pressa sicuramente ti posso dire che più metti in orizzontale lo schienale più il lavoro si sposta verso la parte alta della coscia verso il bacino più lo metti inclinato più verso le ginocchia. Per i glutei devi far riferimento alla posizione dei piedi ,più li divarichi e li metti in alto più il lavoro va sulla parte interna della coscia sui femorali e sui glutei ,più li chiudi e li metti al centro della pedana più si sposta verso la parte esterna della coscia sul quadricipite
La posizione di partenza prevede gambe "strapiegate" o "semi-piegate"? (quindi nel mio caso rispettivamente ad 1 o a 2)sigpic
Commenta
-
Commenta