Originariamente Scritto da insomni@
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Grazie Vic!
Sai che mi sono decisa a mettermi a dieta?? Detta cosi' sembra una battuta! Pero' pensavo di organizzarmi bene anche per quello, piu' o meno a meta' mese, se ri a men te
Poco credibile...ma e' vero
Stai ancora maluccio??
...vedrai che con un'alimentazione adeguata i risultati saranno molto più immediati...e cmq ormai l'hai detto...se non lo farai sai che qui tutti te lo ricorderemo in continuazione no?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAmica mia non posso ancora repparti ma è come se lo avessi fatto...bravissima è così che si fa...brava...
...vedrai che con un'alimentazione adeguata i risultati saranno molto più immediati...e cmq ormai l'hai detto...se non lo farai sai che qui tutti te lo ricorderemo in continuazione no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE' proprio per questo che mi piacete!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ok...quindi con te saremo sempre così...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMeglio cosi' che non cosi'
...però se tu non sarai così...
...allora noi saremo così...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...beh noi saremo così...
...però se tu non sarai così...
...allora noi saremo così...
Caspita Vic!!! Allora ti sei ripreso!!!
<<<RAGAZZIIII Vic STA BENE ADESSOOO!!>>>
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Caspita Vic!!! Allora ti sei ripreso!!!
<<<RAGAZZIIII Vic STA BENE ADESSOOO!!>>>
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioE già ti ricordo che la dieta è FONDAMENTALE altrimenti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioE già ti ricordo che la dieta è FONDAMENTALE altrimentiOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSiiii va buooo''h "Two is meigll ch'e uan"!vero???!!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEh gia', confermo, ti sei ripresosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
...penso proprio di si...e ora sto fremendo perchè voglio andare ad allenarmi...però oggi devo stare buono...
pero' CALMA..."La calma e' la virtu' dei forti"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSono contenta che tu stia meglio
pero' CALMA..."La calma e' la virtu' dei forti"
...però farò il bravo...sigpic
Commenta
-
-
...cmq visto che ormai è ufficiale che mi sono ripreso...mi sembra che c'era un discorso ancora aperto no?sigpic
Commenta
-
Commenta