*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Io per adesso, non sono proprio a Dieta...mangio normalmente senza strafare. Pensavo di mettermi a dieta ad Aprile.. ma cosi' facendo il mio lavoro e'nullo??O rallento semplicemente i risultati?
    Scusate tutte queste domande, mi sento un po' stupida a farle a volte..
    non ti preoccupare a fare domande , ti è lecito domandare qualsiasi cosa e che ti venga risposto
    d'accordo x la dieta,non ti preoccupare,il lavoro non è mai nullo ,anzi,tieni sempre d'occhio la bilancia e se in un mese sei aumentata di 1kg ed allo specchio ti vedi tonica con le forme più definite sicuramente stai andando sulla strada giusta più in la si farà un altro tipo di discorso per chiamiamola 'definizione' con adeguata dieta

    Commenta

    • nicole.3
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 124
      • 46
      • 19
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao nicole...ti faccio i miei complimenti per il wo e non preoccuparti per il carico nella panca...secondo me se sei scesa di più (anche se pensavo lo facessi già) hai fatto bene...

      ...al ragazzo digli di farsi gli affari suoi...scusa tu vai li da lui a criticare quello che fa? E allora che se ne stia al suo posto no?

      Ho molta stima di Andrio...
      -Nella panca gia' scendevo, ma ieri ho fatto ancora piu' attenzione a farlo in tutte le ripetizioni e non solo fino ad un certo punto (tipo 7 rip.su 10).
      -Molti ragazzi in palestra sono cosi' verso il sesso femminile. Poi si leggeva in faccia che ce l'aveva sulla punta della lingua, come del resto tanti altri.. Sono curiosi di sapere che faccio (si sono accorti tutti che non seguo le schede fatte dagli istruttori della palestra---ma io non ne faccio un problema, lo sanno anche gli istruttori stessi), perche' lo faccio, se so dove mi portera' ecc. Fra qualche giorno ci sara' qualche altro che dira' qualche altra cosa del genere, ma non fa niente, l'importante e' saper rispondere..e' piu' questo che mi preoccupa
      sigpic

      Commenta

      • nicole.3
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 124
        • 46
        • 19
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Ciao nicole...ti faccio i miei complimenti per il wo e non preoccuparti per il carico nella panca...secondo me se sei scesa di più (anche se pensavo lo facessi già) hai fatto bene...

        ...al ragazzo digli di farsi gli affari suoi...scusa tu vai li da lui a criticare quello che fa? E allora che se ne stia al suo posto no?

        Ho molta stima di Andrio...
        Grazie Vic, hai risposto "Al Femminile"
        sigpic

        Commenta

        • missapple
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 849
          • 111
          • 82
          • bergamo
          • Send PM

          ciao nicole... complimenti per il wo...

          per il commento del ragazzo... beh.. ti capisco... parte maschile da me si è abituata... anzi spesso parliamo di allenamento e dieta o integratori... sono le donne che mi guardano come se fossi di un altro mondo... ma non in positivo...

          ma io tiro dritto... so i miei obiettivi...e costi quel che costi li raggiungo!

          ps. anche percè fisicamente siamo molto meglio noi di loro...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta

          • nicole.3
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124
            • 46
            • 19
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            non ti preoccupare a fare domande , ti è lecito domandare qualsiasi cosa e che ti venga risposto
            d'accordo x la dieta,non ti preoccupare,il lavoro non è mai nullo ,anzi,tieni sempre d'occhio la bilancia e se in un mese sei aumentata di 1kg ed allo specchio ti vedi tonica con le forme più definite sicuramente stai andando sulla strada giusta più in la si farà un altro tipo di discorso per chiamiamola 'definizione' con adeguata dieta
            Mi sento troooppo seguita
            Mi metti anche tranquillita' Vedi per esempio per il discorso della dieta..
            ***Grazie-grazie-grazie***
            sigpic

            Commenta

            • Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Mi sento troooppo seguita
              Mi metti anche tranquillita' Vedi per esempio per il discorso della dieta..
              ***Grazie-grazie-grazie***
              prego x la dieta vedremo come aggiustarla al meglio anche ora x quella che seguì se hai qualche domanda in merito non esitare a chiedere

              Commenta

              • insomni@
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 211
                • 11
                • 14
                • Send PM

                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                ...
                ps. anche perchè fisicamente siamo molto meglio noi di loro...

                Commenta

                • Vic
                  Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                  • Sep 2008
                  • 853
                  • 122
                  • 128
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                  Grazie Vic, hai risposto "Al Femminile"
                  ...vista la giornata avrei voluto rispondere diversamente...ma meglio non esagerare...

                  Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                  ps. anche percè fisicamente siamo molto meglio noi di loro...

                  Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta

                  • nicole.3
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 124
                    • 46
                    • 19
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                    ciao nicole... complimenti per il wo...

                    per il commento del ragazzo... beh.. ti capisco... parte maschile da me si è abituata... anzi spesso parliamo di allenamento e dieta o integratori... sono le donne che mi guardano come se fossi di un altro mondo... ma non in positivo...

                    ma io tiro dritto... so i miei obiettivi...e costi quel che costi li raggiungo!

                    ps. anche percè fisicamente siamo molto meglio noi di loro...
                    -
                    Grande Miss!
                    Ti diro', nella mia palestra sono i ragazzi che mi guardano un po' "come se fossi di un altro mondo" (e dire che io fisicamente non e' che sono cosi' muscolosa..).Non sono abituati a vedere ragazze che si allenano cercando di fare gli esercizi correttamente, determinate.
                    Le ragazze invece le vedo un po' piu' ..del tipo.."Vorrei allenarmi anch'io cosi'..."
                    E inizia no??!
                    sigpic

                    Commenta

                    • nicole.3
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 124
                      • 46
                      • 19
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      ...vista la giornata avrei voluto rispondere diversamente...ma meglio non esagerare...
                      Non ti preoccupare Vic, hai reso ugualmente l'idea!!
                      sigpic

                      Commenta

                      • Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        -
                        Grande Miss!
                        Ti diro', nella mia palestra sono i ragazzi che mi guardano un po' "come se fossi di un altro mondo" (e dire che io fisicamente non e' che sono cosi' muscolosa..).Non sono abituati a vedere ragazze che si allenano cercando di fare gli esercizi correttamente, determinate.
                        Le ragazze invece le vedo un po' piu' ..del tipo.."Vorrei allenarmi anch'io cosi'..."
                        E inizia no??!

                        Commenta

                        • nicole.3
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 124
                          • 46
                          • 19
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          prego x la dieta vedremo come aggiustarla al meglio anche ora x quella che seguì se hai qualche domanda in merito non esitare a chiedere
                          sigpic

                          Commenta

                          • Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Non ti preoccupare Vic, hai reso ugualmente l'idea!!

                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            -
                            Grande Miss!
                            Ti diro', nella mia palestra sono i ragazzi che mi guardano un po' "come se fossi di un altro mondo" (e dire che io fisicamente non e' che sono cosi' muscolosa..).Non sono abituati a vedere ragazze che si allenano cercando di fare gli esercizi correttamente, determinate.
                            Le ragazze invece le vedo un po' piu' ..del tipo.."Vorrei allenarmi anch'io cosi'..."
                            E inizia no??!
                            ...è così che devono guardarti...brava...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta

                            • missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                              -
                              Grande Miss!
                              Ti diro', nella mia palestra sono i ragazzi che mi guardano un po' "come se fossi di un altro mondo" (e dire che io fisicamente non e' che sono cosi' muscolosa..).Non sono abituati a vedere ragazze che si allenano cercando di fare gli esercizi correttamente, determinate.
                              Le ragazze invece le vedo un po' piu' ..del tipo.."Vorrei allenarmi anch'io cosi'..."
                              E inizia no??!
                              Mi piace molto il tuo spirito nicole....
                              Gli uomini mi guardavano così l'anno scorso....ma oggi dopo un anno che invado costantemente i loro spazi...mi adorano...anche perchè mi alleno sempre in pantaloncini corti e top...se mi avvicino a una macchina o un attrezzo chiunque la usi me la lascia libera...

                              Se poi sto facendo lo stacco...la palestra si ferma...

                              Le donne invece mi guardano proprio male...e non capisco il perchè...
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta

                              • Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                Mi piace molto il tuo spirito nicole....
                                Gli uomini mi guardavano così l'anno scorso....ma oggi dopo un anno che invado costantemente i loro spazi...mi adorano...anche perchè mi alleno sempre in pantaloncini corti e top...se mi avvicino a una macchina o un attrezzo chiunque la usi me la lascia libera...

                                Se poi sto facendo lo stacco...la palestra si ferma...

                                Le donne invece mi guardano proprio male...e non capisco il perchè...
                                sarà x invidia che le donne ti guardano male ?
                                Penso proprio di si

                                Commenta

                                Working...
                                X