Devi cercare di mantenere il sangue sempre in circolo negli arti inferiori , mai farlo ristagnare, e questo è un metodo di lavoro che tutte le donne ginoidi dovrebbero adottare proprio per la loro costituzione
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiook. metto comunque un po di pendenza, sei d'accordo?
Grazie Andriooo. Buona serata.
buona serata anche a te
Commenta
-
-
La camminata non deve avere una grossa pendenza altrimenti il piede non poggia bene durante la camminata e non si instaurano tutti quei processi che consentono di ossigenare la gamba e la coscia,mi raccomando non mettere mai il tappeto oltre il 3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLa camminata non deve avere una grossa pendenza altrimenti il piede non poggia bene durante la camminata e non si instaurano tutti quei processi che consentono di ossigenare la gamba e la coscia,mi raccomando non mettere mai il tappeto oltre il 3%
Promesso!
caspita ho trascorso tutto il pomeriggio al pc !!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNeanche durante la camminata a fine scheda?
Promesso!
caspita ho trascorso tutto il pomeriggio al pc !!!!!
piuttosto arriva a velocità 6.8-7 rimanendo sempre in camminata però non in corsa,
3% pendenza massima
velocità dai un 6.5 va bene , potrai metterci un pò di più x arrivare nel range sopra detto ma quando entri ci stai 20 minuti e via. Se durante i 20 esci dal range aumenta un pò la velocità non la pendenza.
Se il tappeto ha i sensori x misurare il battito utilizzali così ti monitori costantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioneanche durante la camminata a fine scheda
piuttosto arriva a velocità 6.8-7 rimanendo sempre in camminata però non in corsa,
3% pendenza massima
velocità dai un 6.5 va bene , potrai metterci un pò di più x arrivare nel range sopra detto ma quando entri ci stai 20 minuti e via. Se durante i 20 esci dal range aumenta un pò la velocità non la pendenza.
Se il tappeto ha i sensori x misurare il battito utilizzali così ti monitori costantementesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
AL Lidl c'è un misto buonissimo.......noci, nocciole, mandorle e anacardi nè salate nè tostate....ottimo!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAL Lidl c'è un misto buonissimo.......noci, nocciole, mandorle e anacardi nè salate nè tostate....ottimo!!!
Grazie Brosgymsigpic
Commenta
-
Commenta