If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti nicole... per lo spirito e per l'allenamento...
io quando faccio gli stacchi uso i guanti... la cintura e pure i ganci...
i ganci perchè altrimenti i polsi mi bruciano da morire..
Ciao Miss!! Volevo chiederti un favore, ho provato a dare un'occhiata su internet per questi ganci, per vedere com si usano ecc.. Non penso che per me sia arrivata l'ora di usarli, pero' vorrei capire di che si tratta..avresti un link a cui poter far riferimento?
ti ringrazio tantoBuona notteeee
***Buenas tardes a todos!!***
Anche oggi mi son allenata, bene, bene, bene
Adesso sto bevendo una "buonissima" tisana depurativa al tarassaco,mmmh ed altre "cose" che servono a fare Tanta <<din din!>>
Ancora non ho comprato nulla di cio' che mi avevato consigliato come integratori ecc. Prima o poi andro'!
Wo B 2°SETTIMANA
leg extension 3x12 60" 1° e 2°serie con 25kg,3°con 30kg(prox settimana riprovero' con 30kg)/oggi 35 kg (ricordavo che la settimana scorsa avrei potuto osare qualcosina in piu' e poi oggi mi sentivo bene.Ho provato ed e' andata. Ovviamente mi ha un po' devastata, un brucioreee!!)
pressa 4x10 90" 80kg/ oggi ancora 80 kg, ma ancora belli come la prima volta
leg curling 3x12 60" 12kg/ oggi ancora 12 kg, ma vale la stessa cosa che ho detto per la pressa!
stacchi rumeni 3x8 90" 36kg /oggi 38,50 kg. (Magari 2,5 kg in piu' non sembrera' nulla di che... Ma non la pensa cosi'...mmh il mio...sssedere! Ho riscontrato nuovamente un po' di dolore lombare che pero' 10min, dopo la fine dell'esercizio e' andato via.Unica nota negatva le mie manine...una volta terminato le dita rimanevano come chiuse...povere)
calf in piedi 2x12 60" manubrio 4 kg/ oggi 6kg
calf seduta 2x25 60" oggi 12,50kg (in realta' ho fatto la prima serie con 15kg, pero' ho terminato l'esecuzione con i polpacci quasi in fiamme)
addominali crunch 3x20 ho cambiato entrambi gli esercizi per gli addominali e li ho sentiti lavorare di piu'.
Crunch inverso 3x15
camminata su tappeto come al solito oggi solo 5 minuti di ellittica, giusto per "sciogliere"un po'..Non ce la facevo proprio a fare pure cardio, poi ho pensato che Ieri ho fatto la lezione di step, dunque non ci ho pensato 2 volte e l'ho rimandato a domani!
buongiorno carissima,ottimo wo sono molto contento che sia andato tutto ok
x gli stacchi purtroppo anche se li fai benissimo come esecuzione ma hai ancora una cintura lombare adattata e sviluppata è normale che qualche fastidio lo possa sentire. Poi se nel tempo andrà scomparendo allora tutto ok altrimenti c'è qualcosa che non va nell'esecuzione.
Ciao Miss!! Volevo chiederti un favore, ho provato a dare un'occhiata su internet per questi ganci, per vedere com si usano ecc.. Non penso che per me sia arrivata l'ora di usarli, pero' vorrei capire di che si tratta..avresti un link a cui poter far riferimento?
ti ringrazio tantoBuona notteeee
buongiorno carissima,ottimo wo sono molto contento che sia andato tutto ok
x gli stacchi purtroppo anche se li fai benissimo come esecuzione ma hai ancora una cintura lombare adattata e sviluppata è normale che qualche fastidio lo possa sentire. Poi se nel tempo andrà scomparendo allora tutto ok altrimenti c'è qualcosa che non va nell'esecuzione.
Terremo sotto controllo lo stacco!!!! Speriamo si tratti di questo
Grazie miss!
Penso di andarli a vedere in qualche negozio prima di acquistarli in modo da "conoscerli di persona"
Sicuramente in futuro se continuo cosi', potrebbero servirmi
Bacionii
Grazie miss!
Penso di andarli a vedere in qualche negozio prima di acquistarli in modo da "conoscerli di persona"
Sicuramente in futuro se continuo cosi', potrebbero servirmi
Bacionii
Con questo freddo e questa pioggia l'unica cosa che riesco a fare e' andar in palestra..!!
Meno male che ancora quello resiste
***Un buon pomeriggio ragazzi!!!***
Con questo freddo e questa pioggia l'unica cosa che riesco a fare e' andar in palestra..!!
Meno male che ancora quello resiste
***Un buon pomeriggio ragazzi!!!***
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta