Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno carissima,ottimo wo complimenti,son contento che hai mantenuto altrove i pensieri e ti sei riuscita a concentrare sul lavoro
    per il calf seduto 2x12 non va bene,fai 2x20-25 con il peso adeguato ovviamente,il 2x12 va bene solo x il calf in piedi
    per gli addominali prova a fare anche quelli inversi sempre sdraiata portando le cosce verso il busto
    ricorda che tutti quelli 'fatti' con le mani appesa alla spalliera ed alzando le gambe a squadra oppure altri simili non servono a nulla x gli addominali e ripeto non servono a nulla xke attivano solo l'ileo psoas e non il retto addominale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      vedi che sappiamo reagire???
      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      ...sicura che volevi scrivere che non sapere reagire?
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      ho appena corretto
      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      sbaglierai anche tu prima o poi....
      Buuuooongiorno! Ragazzi mi avete fatto ridere di prima mattina!!
      (beh prima mattina sono le 12!!)
      Sembravate i 2 compagnetti di scuola messi nello stesso banco!!!
      Comunque dai Vic, si era capito che il NON non ci stava
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
        Io il tuo istruttore lo vorrei proprio conoscere...se riesce a farmi crescere i polpacci così facilmente gli faccio una statua...

        Per quanto riguarda gli addominali secondo me puoi anche semplicemente invertire l'ordine degli esercizi...sentirai la differenza...cmq chiedi ad Andrio...
        l'istruttore mi ha detto proprio "Occhio ai polpacci, non fare piu' di 15-20 kg"....sembrava quasi un segreto...ssssshhh. Mi son pure preoccupata
        ...Non c'entra nulla che Lui comunque vedendomi di presenza si basa su quello che vede??
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          Buongiorno carissima,ottimo wo complimenti,son contento che hai mantenuto altrove i pensieri e ti sei riuscita a concentrare sul lavoro
          per il calf seduto 2x12 non va bene,fai 2x20-25 con il peso adeguato ovviamente,il 2x12 va bene solo x il calf in piedi
          per gli addominali prova a fare anche quelli inversi sempre sdraiata portando le cosce verso il busto
          ricorda che tutti quelli 'fatti' con le mani appesa alla spalliera ed alzando le gambe a squadra oppure altri simili non servono a nulla x gli addominali e ripeto non servono a nulla xke attivano solo l'ileo psoas e non il retto addominale.
          Buongiorno a te!..o buon pomeriggio .....ho dormito come un ghiro
          Non sapevo che gli addominali alla spalliera...mannaggia, io ero convinta che fosse uno degli esercizi migliori!!
          ok per le ripetizioni al calf seduta.(tu che ne pensi della storia dei 15/20kg?)
          Per quanto riguarda gli addominali ho gia' fatto questi inversi che mi descrivevi, provero' a variare ancora
          Oggi andiamo a scoprire l'ultima parte, wo C
          sigpic

          Commenta


            con tutto il rispetto per l'istuttore nicole ma quella sul calf seduto mi sa di cazzata
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              Buongiorno a te!..o buon pomeriggio .....ho dormito come un ghiro
              Non sapevo che gli addominali alla spalliera...mannaggia, io ero convinta che fosse uno degli esercizi migliori!!
              ok per le ripetizioni al calf seduta.(tu che ne pensi della storia dei 15/20kg?)
              Per quanto riguarda gli addominali ho gia' fatto questi inversi che mi descrivevi, provero' a variare ancora
              Oggi andiamo a scoprire l'ultima parte, wo C
              buon pomeriggio
              per la storia dei 15/20kg c'è da dire che:
              hai come settaggio un 2 set da 20/25 ripetizioni x cui devi mettere un peso che ti consenta di fare al massimo 25ripetizioni,poi se è 10kg o 25kg poco importa ,l'importante è che con il peso che hai messo arrivi al massimo a fare 25ripetizioni,x 2set ed il soleo che si stimola con il calf seduto si allena così

              Commenta


                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                Buuuooongiorno! Ragazzi mi avete fatto ridere di prima mattina!!
                (beh prima mattina sono le 12!!)
                Sembravate i 2 compagnetti di scuola messi nello stesso banco!!!
                Comunque dai Vic, si era capito che il NON non ci stava
                ...io non l'avevo capito...
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  buon pomeriggio
                  per la storia dei 15/20kg c'è da dire che:
                  hai come settaggio un 2 set da 20/25 ripetizioni x cui devi mettere un peso che ti consenta di fare al massimo 25ripetizioni,poi se è 10kg o 25kg poco importa ,l'importante è che con il peso che hai messo arrivi al massimo a fare 25ripetizioni,x 2set ed il soleo che si stimola con il calf seduto si allena così
                  Appunto...il carico è soggettivo...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da kenny93
                  Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                    con tutto il rispetto per l'istuttore nicole ma quella sul calf seduto mi sa di cazzata
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      probabilmente l'istruttore si sarà spiegato male o forse voleva intendere che con quel peso non arrivava a fare un 20ripetizioni anziché 12 per cui andava abbassato ,chi lo sà?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        probabilmente l'istruttore si sarà spiegato male o forse voleva intendere che con quel peso non arrivava a fare un 20ripetizioni anziché 12 per cui andava abbassato ,chi lo sà?
                        Beh detto così un margine di dubbio potrebbe starci...ma dire di non aumentare il peso altrimenti le vengono i polpacci troppo grossi è diverso...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                          Buuuooongiorno! Ragazzi mi avete fatto ridere di prima mattina!!
                          (beh prima mattina sono le 12!!)
                          Sembravate i 2 compagnetti di scuola messi nello stesso banco!!!
                          Comunque dai Vic, si era capito che il NON non ci stava
                          ti adoro nicole...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            con tutto il rispetto per l'istuttore nicole ma quella sul calf seduto mi sa di cazzata
                            Ma figurati, non e' mica mio fratello o un mio amico
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Appunto...il carico è soggettivo...
                              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              probabilmente l'istruttore si sarà spiegato male o forse voleva intendere che con quel peso non arrivava a fare un 20ripetizioni anziché 12 per cui andava abbassato ,chi lo sà?
                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Beh detto così un margine di dubbio potrebbe starci...ma dire di non aumentare il peso altrimenti le vengono i polpacci troppo grossi è diverso...
                              Lui non sapeva quante ripetizioni dovevo fare, non conosce la mia scheda.
                              Credo lo abbia detto a prescindere dalle ripetizioni che dovevo fare...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                ti adoro nicole...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎