*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Eccoci!Anch'io in questi giorni mi sono lasciata andare un pò troppo col cibo!(ma a differenza di Vic c'ho messo anche le schifezze :-) Questa settimana avevo pensato di fare 2/3 Sedute di solo cardio,visto le calorie ingerite!Che ne pensate?Oppure inizio il nuovo allenamento,come previsto?!Il tempo a disposizione in questi giorni non sarà tanto per cui fare pesi e cardio insieme la vedo dura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEccoci!Anch'io in questi giorni mi sono lasciata andare un pò troppo col cibo!(ma a differenza di Vic c'ho messo anche le schifezze :-) Questa settimana avevo pensato di fare 2/3 Sedute di solo cardio,visto le calorie ingerite!Che ne pensate?Oppure inizio il nuovo allenamento,come previsto?!Il tempo a disposizione in questi giorni non sarà tanto per cui fare pesi e cardio insieme la vedo dura.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEccoci!Anch'io in questi giorni mi sono lasciata andare un pò troppo col cibo!(ma a differenza di Vic c'ho messo anche le schifezze :-) Questa settimana avevo pensato di fare 2/3 Sedute di solo cardio,visto le calorie ingerite!Che ne pensate?Oppure inizio il nuovo allenamento,come previsto?!Il tempo a disposizione in questi giorni non sarà tanto per cui fare pesi e cardio insieme la vedo dura.
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi/e!Non sono sparita!
Purtroppo sto lavorando,lavorando e ancora lavorando...Ultimo allenamento il 23 Dicembreed il prossimo il 4 o 5 di Gennaio 2010..
Poi con tutte queste cene ,cenette, pranzi,pranzetti, brindisi e cin cin...i miglioramenti ottenuti se ne stanno andando a...vabbe' lasciamo stare
Spero di riprendere i miei wo al piu' presto possibile!!
Salutissimi a tutti!!!sigpic
Commenta
-
-
Ciao nicole...Auguri di Buon Anno...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioTantissimi auguri carissimasigpic
Commenta
-
-
Ok, il 2009 non e' finito benissimo e il 2010 non e' iniziato alla grande..qualche piccolo impiccio ha rovinato tutto!
Il mio stato d'animo quindi non e' dei migliori e....non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!!!!!!!!
Il 5 Gennaio e' vicino, e riprenderanno i miei wo con piu' intensita' di prima!!
Devo assolutamente raggiungere, o comunque arrivare piu' vicino possibile al mio obiettivo..con calma..ma entro Giugno sicuramente!
Nonostante i tanti festeggiamenti Natalizi, penso di Non aver preso ciccia, e questo mi mette su comunque!! Sono bastati 2giorni di alimentazione piu' corretta per mettere via un po' di gonfiore addominale
L'unico mio dubbio e' se questi impicci e imbrogli non si trasformeranno in rabbia positiva durante i miei wo e faranno l'effetto opposto
Purtroppo mi e' gia' capitato che quando sto nervosa, come per magia perdo le forze, perche' mentalmente non "funziono"..e non voglio che accada perche' devo vincere IO!!sigpic
Commenta
-
-
Ciao , molto bene che comunque stai su di morale ed analizzi tutto in modo concreto, bene bene ,trasforma la tua 'rabbia' in allenamenti intensi e produttivi, ti aiuteranno a 'scaricare' la tensione e ti faranno raggiungere i tuoi propositi così che il tuo stato emotivo cambierà in meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao , molto bene che comunque stai su di morale ed analizzi tutto in modo concreto, bene bene ,trasforma la tua 'rabbia' in allenamenti intensi e produttivi, ti aiuteranno a 'scaricare' la tensione e ti faranno raggiungere i tuoi propositi così che il tuo stato emotivo cambierà in meglio
Quello che hai detto E' quello che vorrei fare,ho paura di non riuscirci e se non ci riesco m'inc...di piu'!
Quando vado in palestra rilassata, serena e sorridente, e' tutta un'altra storia per me. Sono piu' carica. Al contrario, quando non lo sono, mi metto li a pensare senza volerlo mentre faccio l'esercizio e plufh, divento molle molle
Quando invece giocavo con la squadra, nel momento in cui entravo in campo, dimenticavo tutto, era diverso.. Vorrei succedesse anche adesso.sigpic
Commenta
-
-
nicole non ti fasciare la testa prima di rompertelapremi il tasto reset per quanto riguarda certi pensieri negativi e riparti con decisione ma serenità...sicuramente rispetto a prima avrai più consapevolezza di quello che fai e si vede anche da come analizzi i tuoi stati d'animo e i wo...ma non esagerare nemmeno in questo
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOk, il 2009 non e' finito benissimo e il 2010 non e' iniziato alla grande..qualche piccolo impiccio ha rovinato tutto!
Il mio stato d'animo quindi non e' dei migliori e....non vedo l'ora di tornare ad allenarmi!!!!!!!!
Il 5 Gennaio e' vicino, e riprenderanno i miei wo con piu' intensita' di prima!!
Devo assolutamente raggiungere, o comunque arrivare piu' vicino possibile al mio obiettivo..con calma..ma entro Giugno sicuramente!
Nonostante i tanti festeggiamenti Natalizi, penso di Non aver preso ciccia, e questo mi mette su comunque!! Sono bastati 2giorni di alimentazione piu' corretta per mettere via un po' di gonfiore addominale
L'unico mio dubbio e' se questi impicci e imbrogli non si trasformeranno in rabbia positiva durante i miei wo e faranno l'effetto opposto
Purtroppo mi e' gia' capitato che quando sto nervosa, come per magia perdo le forze, perche' mentalmente non "funziono"..e non voglio che accada perche' devo vincere IO!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta