If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vic questa
settimana mi ha informato di non potermi più seguire, almeno per il momento. Mi dispiace molto perché comunque stavamo lavorando molto bene insieme.
Sto continuando il mio percorso con l'istruttore della palestra dove mi alleno attualmente. E' un atleta preparatissimo ed
essendo molto motivata, penso di continuare a fare bene.
Abbiamo già lavorato insieme Mercoledì/Venerdì/Sabato.
Ps.Grazie sempre Viiicss di cio' che comunque abbiamo fatto con qui!
Continuo ad allenarmi e da poco ho iniziato una dieta perche' comunque mi vedo troppo "piena" (panza prima di tutto). Devo dire
che non mangiando pane e pasta per 4/5 giorni ho una bella sensazione. Pero' per gli effetti ovviamente bisogna attendere, speriamo di mantenere più a lungo possibile questa alta motivazione
Sicuramente andro' a Rimini, anche se non per i 4 giorni per intero!!!!!!!!!! Yeah!
Ho aumentato il cardio e sto mangiando meglio e meno. Devo dire che son contenta di come sta andando, abbastanza. Mi servirebbe il vostro aiuto. Sono in Germania e stiamo andando a mangiare il tipico stinco di maiale, come lo vedete? Troppo grasso?
Ho aumentato il cardio e sto mangiando meglio e meno. Devo dire che son contenta di come sta andando, abbastanza. Mi servirebbe il vostro aiuto. Sono in Germania e stiamo andando a mangiare il tipico stinco di maiale, come lo vedete? Troppo grasso?
Ciao pazza...che ti serve? Dimmi tutto...
L'anno scorso stesso periodo ero anche io in Germania per lavoro...a Berlino...lo stinco è grasso...ma è buoooooonooooo...
Vi capita dopo 10/15
giorni di dieta o comunque mangiar bene, con pochi carbo rispetto alla propria media personale, che arrivi un giorno in cui mangereste un mondo di pane,pizza o anche cose dolci(delle quali non vado pazza ma parlo anche di marmellata o cioccolata)??! Ma proprio una voglia incontrollabile ...?!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta