Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiomi fa piacere che pian piano inizi a riprendere...ma aggiorna un pò meglio...come faccio io ad esempio...
2*settimana
A -4 giri poi cardio
1 Squat 15 @10kg (5+5 + bilanciere)
2 Panca Piana 15 @10kg (5+5 + bilanciere)
3 Lento Manubru 15 @4kg
4 Curl Bilanciere 15 @5kg (+bilanciere)
5 Crunch 20
Cardio 20'
Comincio a risentirmi, "riascoltarmi", va bene..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEccoti servito, cosi' mi prenderai meglio in giro:
2*settimana
A -4 giri poi cardio
1 Squat 15 @10kg (5+5 + bilanciere)
2 Panca Piana 15 @10kg (5+5 + bilanciere)
3 Lento Manubru 15 @4kg
4 Curl Bilanciere 15 @5kg (+bilanciere)
5 Crunch 20
Cardio 20'
Comincio a risentirmi, "riascoltarmi", va bene..sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioQuanto ci hai messo a fare i 4 giri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNon ho guardato bene ma credo 35minutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioTroppi...io finivo il giro in circa 20'/25'...mantieni li stessi carichi e diminuisci il tempo totale ok?sigpic
Commenta
-
-
Perché il bilanciere non lo calcoli direttamente nel peso totale?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPerché il bilanciere non lo calcoli direttamente nel peso totale?
Ho comunque difficolta' a distinguere il bilanciere da 8kg e quello da 6kg.. Credo di aver utilizzato quello da 6kg.Per i bicipiti EZ, ma anche quello..quanto pesera'?
Dal prox wo comunque calcolero' anche quellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioHai ragione, praticamente ho "dimenticato" pure come si posta un allenamento
Ho comunque difficolta' a distinguere il bilanciere da 8kg e quello da 6kg.. Credo di aver utilizzato quello da 6kg.Per i bicipiti EZ, ma anche quello..quanto pesera'?
Dal prox wo comunque calcolero' anche quelli
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVic, ho visto solo ora la rep
Ma ora ho capito perche' hai meno "cosini verdi"..sei "invecchiato"
Ora se "senior" pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioPer me non è importante se posti o meno il peso del bilanciere...l'importante è che utilizzi sempre la stessa regola e che per gli esercizi usi lo stesso bilanciere...altrimenti non ci capisco niente
Non sono invecchiato...sono solo e sempre più saggio...sigpic
Commenta
-
-
Mi son riallenata oggi, da domani un po' di giorni in "tedeschia" e mi allenero' appena potro' e con quello che avro' a disposizione.
B-4 Giri poi cardio
1 Stacchi da terra 15 1° e 2° giro @30kg/3° 4° 23kg (ho cambiato bilanciere perche' trovo piu' comodo quello piu' corto ed abbassato peso)
2 Lat avanti 15 1° giro @25kg/ 2°3°4°@20kg
3 Girata con lento avanti 15 @11kg
4 Dip Panche 15 arrivata alla 10 rip sempre piccola sosta di qualche secondo
5 Crunch inverso 20
Cardio 20'
Durante gli stacchi i Dip ho gia' male ai polsi ed ai palmi
Oggi mi son stancata di piu'.
Ho impiegato anche oggi 35 minuti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioHai ragione, praticamente ho "dimenticato" pure come si posta un allenamento
Dal prox wo comunque calcolero' anche quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioGli EZ che ho visto io solitamente vanno dagli 8 ai 10kg. Prova a chiedere a chi lavora in palestra, dovrebbero saper dirti il peso.
Provero' a fidarmisigpic
Commenta
-
-
Come si procede?sigpic
Commenta
-
Commenta