Riesci a farmi fare tutto..o quasi.. Torturiamoci!!!!!
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioRiesci a farmi fare tutto..o quasi.. Torturiamoci!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAvevi mail già prima di rispondere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioho problemi con ste mail al momento ...ggrrrrsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCioè? Non puoi leggerle?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNo,non mi fa più aprire account..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioChe errore ti dà? Devi trovare una soluzione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio"Ha paura" che qualcun altro stia utilizzando il mio account, vuole che ripristini l'accesso. Ma non riescosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSicuramente ci sarà un tasto per bypassare il controllo...Se è Gmail se non ricordo male lo aveva chiesto pure a me...Ma l'ho saltatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio"Ha paura" che qualcun altro stia utilizzando il mio account, vuole che ripristini l'accesso. Ma non riescoOriginariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioNo, non è gmail. Non riesco a saltarlo ed è "convinto" non sia io.sigpic
Commenta
-
-
Insomna vi state già punzecchiando!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioScusa ma non c'è una procedura da seguire per sbloccarlo?
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioInsomna vi state già punzecchiando!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioSi, ma lo usavo pochissimo. Non ricordo granche'. Ricordavo la cosa principale, la password, ma non gli basta
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioInsomna vi state già punzecchiando!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioFanne un'altra...la mia è sempre la stessa e la trovi qui...
E' lei che punzecchia...Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioAhahah, siete fantasticisigpic
Commenta
-
Commenta