isosensation 93
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Pietruz, ho gia' comprato anche quelle... Sono soddisfatta,vado, mi alleno bene, sento i muscoli soffrire...in positivo.. Ma mi chiedevo...........................................................................DOV'E' VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC?????????????????????????!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioPietruz, ho gia' comprato anche quelle... Sono soddisfatta,vado, mi alleno bene, sento i muscoli soffrire...in positivo.. Ma mi chiedevo...........................................................................DOV'E' VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC?????????????????????????!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
...tranquilla che la costanza e l'impegno pagano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE forse oggi vado pure a correre...di 24 Dicembre... Per farvi un attimo capire ))) Intanto pero':
***Buon Natale a tutti ragazzi***
Baaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale Pazza...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBuone feste anche a te balordasigpic
Commenta
-
-
Hai ragione Pietruzzz, ti aggiorno!!!Mi ascolti solo tu e lo schizzatone di Vic ) Allora...mi sono allenata alla grande fino al 23 Dicembre. Poi si è lavorato tanto, la palestra chiusa anche nei prefestivi, le feste di mezzo ed un piccolissimo intoppo familare hanno reso il tutto difficile e sono tornata in palestra il 9 Gennaio. Quello che mi dispiace è che questo stacco pian piano mi ha portato a non seguire piu' la dieta ferrea che stavo seguendo in maniera diligente..soprattutto negli ultimi giorni.Io son cosi' se mi alleno con costanza anche la dieta ha buone percentuali di riuscita, altrimenti cominciano gli sgarroni.Quindi ho mandato a monte(esagero sempre forse, o forse no..) quello che avevo ottenuto di buono in questi mesi ma non si mollaaaa!!! Tu come stai?sigpic
Commenta
-
Commenta