Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEffettivamente, già adesso, dopo 20 minuti c/a di allenamento sento lo stomaco che brontola dalla fame..
Commenta
-
-
Ottimo che ci siamo trovati...poi in tutta sincerità introdurrei anche una integrazione nel post wo...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggionon esitare a dirmi cosa cambieresti.
non mi hai chiesto di 'rivederti' l'allenamento
di mia iniziativa non posso modificarti nulla a meno che tu non mi chieda qualcosa allora posso proporti il mio punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon fai il pasto post wo? Da quanto ho letto sembra di no,forse potrebbe sembrare un'aberrazione ma mangiare le cose giuste post wo è molto importantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIl mio post wo, coincide quasi sempre o con il pranzo o con la cena. Lo stomaco che brontola lo sento durante l'allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallora se ti alleni nella prima parte della giornata si dovrebbe aggiustare la colazione ed eventualmente lo spuntino se ad esempio ti alleni alle 11 ed allora puoi fare uno spuntino intorno alle 10,analoga cosa nel pomeriggiosigpic
Commenta
-
-
Ciao!
due cose:
1. a pranzo dovresti cmq abbinare carbo e proteine:la pasta nn fa male,siamo donne e i carbo ci servono...ma se ci aggiungi proteine è meglio,anche perchè vedo che ne assumi molto poche!per cui aggiungerei 150 gr carne o 200 di pesce ad esempio.
2. il pasto post wo è fondamentale!devi metterci carbo ad alto IG ,proteine veloci e no grassi per cui ad es 70 gr riso bianco + 150 carne/200 pesce / 200 albumi
se coincide con il pranzo fallo cosi e la sera cena normalmente,ma senza pane...se invece coincide con la cena a pranzo al posto della pasta metti 50 gr di pane integrale + la fonte proteica,olio ,verdure etc
dopo dò un occhiata all'allenamento,anche se non è che io sia molto in grado di darti consigli!Last edited by lisa78; 05-12-2009, 03:05:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Giacomo82! La frutta secca mi era gia' stata precedentemente consigliata da Lisa78, ho dimenticato ad aggiungerla! Dunque, frutta+ frutta secca oppure yogurt+frutta secca, corretto?(Frutta secca:arachidi,nocciole,noci,pinoli ecc.). Le arachidi non son salate? Vanno bene ugualmente?
come dice giacomo la frutta lasciala solo negli spuntini..le arachidi van bene quelle non salate..
Commenta
-
-
Allora ti propongo le seguenti modifiche e ci metto pure qualche commento e domanda
[/FONT]
E questo e' invece il circuito che seguo da una settimana, per ricominciare dopo un lungo stop...:
A
- calf in piedi 2x15-20 90"
- salita gradino 3x20 120''
-chest press 3x10 90"
-Lat machine avanti 3x10 90" 18 Kg
-Lento avanti con 2 manubri 2x10-12 60" 12,500 Kg
-Curl con bilancere 3x10-12 60"
-Spinte per tricipiti ai cavi 3x10-12 60" 7Kg
-Addominali alti 3x10
-20 minuti camminata in salita la fai x fare cardio o è semplicemente un defaticamento?
B
calf in piedi + salita gradino come prima
-Croci panca inclinata 3x10 90" 4Kg
-Rematore coi manubri 3x10 90" 6 Kg
-Alzate laterali 3x10 60" 3 Kg
-Curl con manubri 3x10-12 60" 3Kg
-Tricipiti dietro la testa 3x10-12 60" 3Kg
-Addominali bassi (non esistono gli addominali bassi ) non so che tipo di esercizio fai qui prova a descriverlo , per quelli dell'altra tabella penso che fai i classici crunch sdraiata con le gambe piegate ed i piedi poggiati x terra , vero ? 3x10
-20 minuti camminata in salita stesso discorso di sopra
[FONT=Times New Roman][SIZE=3]
Commenta
-
-
Ciao Nicole
A pranzo come ti hanno detto aumenta le pro o mettile quando nn ci sono (pomodoro o pesto...raramente), ad esempio 50g di lenticchie o ricotta, o con i sughi semplici 50g di affettato magro. Prova anche pomodoro e tonno.
La frutta a cena se elimini il pane puo tenerla.
Se la cena è postwo nn usare uova, mozzarella o ricotta.
Se usi le uova aggiungi uno o due albumi.
La frutta secca meglio se nn è neanche tostata.
Per l'allenamento io lo squat lo terrei, anche se lo step up è buono, ed inserirei gli stacchi a gambe tese.
@ Andrio calf in piedi?
Certo senza vederti.......nn è facile giudicare.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Diario interessante...mi segnosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCiao Nicole
A pranzo come ti hanno detto aumenta le pro o mettile quando nn ci sono (pomodoro o pesto...raramente), ad esempio 50g di lenticchie o ricotta, o con i sughi semplici 50g di affettato magro. Prova anche pomodoro e tonno.
La frutta a cena se elimini il pane puo tenerla.
Se la cena è postwo nn usare uova, mozzarella o ricotta.
Se usi le uova aggiungi uno o due albumi.
La frutta secca meglio se nn è neanche tostata.
Per l'allenamento io lo squat lo terrei, anche se lo step up è buono, ed inserirei gli stacchi a gambe tese.
@ Andrio calf in piedi?
Certo senza vederti.......nn è facile giudicare.
purtroppo x web è molto difficile poter consigliare un allenamento molto specifico,si cerca di
1. Non stravolgere l'allenamento ke si sta seguendo ,almeno nella fase iniziale
2. Basarsi su delle linee guida quantomeno generali e del tutto conservative
il fatto di sconsigliare squat ed affondi è perché non conoscendo la ragazza a priori si propone una soluzione conservativa , per cui essendo ginoide ed avendo le predisposizioni da lei dette allora x questo tipo di costituzione si sconsigliano questi esercizi che portano ad un peggioramento delle predisposizioni su menzionate , e si sostituiscono con esercizi che ne possano quantomeno aiutarla a riattivare la microcircolazione periferica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioQuanti sieteeee!!!
Da ora fino a quando sara'...NON SARO' PIU' SOLA IN PALESTRA !!
Pero' un attimo, mi devo organizzare, prendere appunti e filtrare tutte le info!!
grazie...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta