ti seguo da un po
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
perchè?Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCosi' parti svantaggiato pero' ; )
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
E se di notte sogni che fai squat ....................................
---------- Post added at 13:54:37 ---------- Previous post was at 13:54:01 ----------
Non hai un bel biglietto da visitaOriginariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioperchè?
sigpic
Commenta
-
-
Vuol dire che ti manca il vecchio coach...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE se di notte sogni che fai squat ....................................

sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
"Ritorneeero'--in ginocchio da te--l'altro non è--non è nieente--per meee---"Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVuol dire che ti manca il vecchio coach...

sigpic
Commenta
-
-
Ma non l'ho mollatooooooooooo! E' una cosa momentanea, andra' avanti un po' di mesi... Poi ci ricongiungeremo, vero Vic?? :*******Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz, che scoop, non sapevo avessi mollato vic

traditrice
---------- Post added at 22:05:33 ---------- Previous post was at 22:01:53 ----------
Scusate ragazzi, una volta sentivo della "memoria del muscolo", si ecco proprio quello. Io vi dico che, il mio di muscolo, non si ricorda proprio piu' niente
---------- Post added at 22:06:06 ---------- Previous post was at 22:05:33 ----------

---------- Post added at 22:08:20 ---------- Previous post was at 22:06:06 ----------
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio"Ritorneeero'--in ginocchio da te--l'altro non è--non è nieente--per meee---"

Amico mio grazie!!!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz, che scoop, non sapevo avessi mollato vic

traditrice

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMa non l'ho mollatooooooooooo! E' una cosa momentanea, andra' avanti un po' di mesi... Poi ci ricongiungeremo, vero Vic?? :*******

E ci credo...ti alleni da checca...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioScusate ragazzi, una volta sentivo della "memoria del muscolo", si ecco proprio quello. Io vi dico che, il mio di muscolo, non si ricorda proprio piu' niente
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ti segue un PT iscritto su BW?Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioUna dieta deve soddisfare....non si può rinunciare a tutto...se ti piace il pane...tieni quello...poco possibilmente integrale....
Peter quando mi ha preso in allenamento mi tolto tutti i carbo complessi....e mi trovo molto bene....anch'io ho il debole per il pane e mi mangio ogni tanto l'azimo...e poi ho il pasto libero...dove mangio circa 600-800kcal in più in genere di carbo...
Per giacomo...nella sua dieta yougurt, ricotta ricorrono spesso....ho solo consigliato di limitarli non eliminarli...
Scusatemi se mi intrufolo ma non ho abilità per la spedizione degli mp.
Commenta
-
-
sei contenta di tutta questa bella gente sul tuo diario?
Commenta
-
-
Scusa ma non ti seguo, perché hai citato un post di Missapple? -Comunque, al momento no. Normalmente mi segue in maniera impeccabile Vic(Bw), da anni ormai.Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioTi segue un PT iscritto su BW?
Scusatemi se mi intrufolo ma non ho abilità per la spedizione degli mp.
Perché?
---------- Post added at 16:16:54 ---------- Previous post was at 16:15:06 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopure il muscolo smemorato c'hai hahahhahah

---------- Post added at 16:17:28 ---------- Previous post was at 16:16:54 ----------
Di tutta questa gente si. Bella...è da vedereOriginariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosei contenta di tutta questa bella gente sul tuo diario?

---------- Post added at 16:19:08 ---------- Previous post was at 16:17:28 ----------
Pensa che lui di "lanternine rosse" ne ha 2. T'ha pure battuto
sigpic
Commenta
-
-
-Quindi mi dai della "traditrice" anche tu!!! Ottimo,guarda che torno da te con gli interessi e ti faccio uscire fuori di capocciaOriginariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Amico mio grazie!!!

E ci credo...ti alleni da checca...

- Lo ripeto:vero Vic???? Viiii iiii cssss??!
-Mi sto allenando da checca ???!

sigpic
Commenta
-

Commenta