If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi se riesco dovrò postarti la scheduzza nuova per fine settimana?
Ciao Stefy...come va?
Ora faccio casini con il quote...me lo sento Tutto bene...diciamo che inizia a mancarmi la sala pesi e sono venuta a rispolverare il vecchio diario!! è stato un bel periodo
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
MA... è solo per non far perdere la Suspance !!!!(STATO DI ANSIA E DI ATTESA PROVOCATO DALL'INTRECCIO AVVENTUROSO DI UN DRAMMA DI CUI NON SI SA IMMAGINARE LA FINE)
Stefy! ciao!! Ho pensato proprio a te ed a tutti quelli che un tempo formavano un gruppo meraviglioso,proprio ieri sera, rileggendo il mio diario.
*ANDRIO*, Seyedas, Missapple,Insomnia,Meca ecc ecc.. che ridere guardando quelle pagine. Poi , ridendo e scherzando, lavoravamo tantissimo! Ci davamo dentro alla grande!!
Per fortuna ancora il grande Viiccs mi sta vicino Pero' non so quanto sia contento di avermi ancora alle costole Vero Vic??
Non sono stata costante ultimamente ma da qui a Giugno vorrei allenarmi per sentirmi in forma come gli anni scorsi(soprattutto mentalmente,poi fisicamente sara' una conseguenza ) e sono sicura si possa ancora fare, anche se siamo gia' a Marzo!!
E tu? messo piu' piede in palestra?
---------- Post added at 22:57:29 ---------- Previous post was at 22:56:28 ----------
Dimenticavo..insieme a Vic come puoi vedere..mi "disturba" Pietruz
SSSIIIIIIIIIIIII....ho dato uno sguardo veloce alle pagine ed ho visto che ti punzecchiano per bene Anche a me manca tanto quel periodo..ci siamo proprio persi
Io ho praticato spinning regolarmente per oltre 1 anno, ora sono ferma da 1 mese...il motivo ufficiale è che mi sto laureando e sono alle prese con la tesi però ho preferito fermarmi 1 mese anche perchè avevo fastidio al ginocchio e in effetti , proprio oggi, notavo che non mi fa più male. Sono quasi pronta a tornare in pista... però non so ancora bene cosa fare...se tornare in sala pesi in maniera più assidua (AMMETTO che mi manca da morire) o meno! non voglio buttarmi in qualcosa che poi non posso seguire costantemente.. non ne posso più di iniziare e mollare le cose a metà
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Quindi se riesco dovrò postarti la scheduzza nuova per fine settimana?
Ciao Stefy...come va?
-Giuro!!!Niente perdite di tempo -.- Provano a distrarmi ma io rimango concentrata -.-
-Ok! Da Lunedi' pronta per la nuova! Ripassiamo: "Sei autorizzato a farmi andare a fuoco le gambe, i glutei.. vista la presenza di moooolte cose non gradite. Si richiedono glutei sodi come l'acciaio e preferibilmente alti,anche fino a toccare i dorsali, e non scherzo." Troppo??!! Dimmi che ancora si puo' fare
Ora faccio casini con il quote...me lo sento Tutto bene...diciamo che inizia a mancarmi la sala pesi e sono venuta a rispolverare il vecchio diario!! è stato un bel periodo
-Giuro!!!Niente perdite di tempo -.- Provano a distrarmi ma io rimango concentrata -.-
-Ok! Da Lunedi' pronta per la nuova! Ripassiamo: "Sei autorizzato a farmi andare a fuoco le gambe, i glutei.. vista la presenza di moooolte cose non gradite. Si richiedono glutei sodi come l'acciaio e preferibilmente alti,anche fino a toccare i dorsali, e non scherzo." Troppo??!! Dimmi che ancora si puo' fare
Ne hai allora pulizia da fare
Dopo il fatto che sei sparita senza allenarti...dopo il fatto che ti avevo chiesto una cosa semplice semplice ma non l'hai fatta...non hai più il diritto di fare richieste...decido io...
Già...è tanto per me...vedremo che viene fuori questa estate...
Dopo il fatto che sei sparita senza allenarti...dopo il fatto che ti avevo chiesto una cosa semplice semplice ma non l'hai fatta...non hai più il diritto di fare richieste...decido io...
Dopo queste faccine non ti salverà più nessuno...
-Ma io di tutto questo "splendore" non ne sapevo ulla, com'e' sta cosa???
-Ma quand'e' che sono sparita senza allenarmi?? ..ti avviso sempre! E comunque la richiesta la esaudiro', nel mio interesse,"SALLO"!!
-mI DIFENDERO' a colpi di manubri e bilanciere,occhio!
-Ma quand'e' che sono sparita senza allenarmi?? ..ti avviso sempre! E comunque la richiesta la esaudiro', nel mio interesse,"SALLO"!!
-mI DIFENDERO' a colpi di manubri e bilanciere,occhio!
è proprio dei manubri e bilancieri che devi preoccuparti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta