Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...mi fa molto piacere che sei tornata ad allenarti...la settimana prossima cerca di mantenere o almeno avvicinarti ai carichi che avevi prima della pausa...poi dalla successiva si cambia...
Inoltre questa settimana sto via fino a Mercoledi, e Venerdi sparisco di nuovo. Se riesco la prossima settimana mi faccio 2 allenamenti, poi le altre 2 settimane del mese dovrebbero permettermi 3 allenamenti ...uffh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao Vic! Purtroppo questa settimana sono riuscita a fare solo quell'allenamento, molto poco lo so...ma solo a causa del lavoro..
Inoltre questa settimana sto via fino a Mercoledi, e Venerdi sparisco di nuovo. Se riesco la prossima settimana mi faccio 2 allenamenti, poi le altre 2 settimane del mese dovrebbero permettermi 3 allenamenti ...uffh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Io sono ancora quiiii eh! Ma....torno seria a meta' febbraio, ma seria seria! Come prima di Natale ,anzi piu' seria perche' staro' anche a dieta.
Oggi comunque mi sono allenata con la "vecchia" scheda arrangiata in maniera diversa perche' deboluccia.
Faro' altre 2 sessioni questa settimana, poi stacchero' perche' andro' felicemente in vacanza (e faro' un po' di sport li, al freddo) ed al mio rientro mi massacrero' fino a Giugno Intesiiiiiiii!!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...anche io sono sempre impegnato...mi spiace che non riesci ad essere costante...questa settimana sei riuscita ad allenarti?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIo sono ancora quiiii eh! Ma....torno seria a meta' febbraio, ma seria seria! Come prima di Natale ,anzi piu' seria perche' staro' anche a dieta.
Oggi comunque mi sono allenata con la "vecchia" scheda arrangiata in maniera diversa perche' deboluccia.
Faro' altre 2 sessioni questa settimana, poi stacchero' perche' andro' felicemente in vacanza (e faro' un po' di sport li, al freddo) ed al mio rientro mi massacrero' fino a Giugno Intesiiiiiiii!!
Non ti vedo piu'uuuuuu (((sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...finalmente ti fai viva...quindi da quando riprendi seriamente e con costanza?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome disse pinocchio
Pietruuuuzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioc'e' nessuuuunooooo???sigpic
Commenta
-
-
ssssh !!! eccomi........
1° allenamento Febbraio'13
Allenamento A
5’ cyclette
Leg ext. 3x10/12 60”
10@ 25kg
12@ 25kg
12@ 25kg
Leg curl 3x10/12 60”
3x10@ 15kg
Calf in piedi 3x12/15 60”
3x12@ 16kg
10’ camminata veloce su tappeto pendenza 2%
Panca piana manubri 3x8/10 60”
3x10@ 8kg
Pectoral machine 3x10/12 60”
12@ 15kg
10@ 15kg
10@ 15kg
Lento manubri 3x10/12 60”
12@6kg
12@6kg
8@ 6kg
Alzate laterali 3x12/15 50”
15@ 3kg
12@ 3kg
12@ 3kg
Push down corde 3x10/12 60”
12@ 7kg
12@ 7kg
10@ 7kg
15’ camminata veloce su tappeto pendenza 2% ->mmmmh non ce l'ho fatta...ce la faro' next time , prometto..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiossssh !!! eccomi........
1° allenamento Febbraio'13
Allenamento A
5’ cyclette
Leg ext. 3x10/12 60”
10@ 25kg
12@ 25kg
12@ 25kg
Leg curl 3x10/12 60”
3x10@ 15kg
Calf in piedi 3x12/15 60”
3x12@ 16kg
Panca piana manubri 3x8/10 60”
3x10@ 8kg
Pectoral machine 3x10/12 60”
12@ 15kg
10@ 15kg
10@ 15kg
Lento manubri 3x10/12 60”
12@6kg
12@6kg
8@ 6kg
Alzate laterali 3x12/15 50”
15@ 3kg
12@ 3kg
12@ 3kg
Push down corde 3x10/12 60”
12@ 7kg
12@ 7kg
10@ 7kg
15’ camminata veloce su tappeto pendenza 2% ->mmmmh non ce l'ho fatta...ce la faro' next time , prometto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...finalmente leggo un wo...commenti?
Piu' mi vedo male, meno stimoli ho...al contrario!!!!!ma com'e' possibile??!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioPurtroppo noto poca forza..fisica e mentale..non so perche'..
Piu' mi vedo male, meno stimoli ho...al contrario!!!!!ma com'e' possibile??!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta