If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Polpacci-Quad-Addome Calf in piedi 60”
20@ 16kg
8@ 35kg fatti alla macchina calf seduta
20@ 16kg
Leg ext. 50”
10@ 27kg
8@ 32kg
Squat largo e punte dei piedi in fuori 4x8/10 60”
2x10@ 37kg (bilanciere 12kg) 2x10@ 42kg (bilanciere 12kg)
Pressa piedi quasi uniti 60” (pesante)
3x6@ 100kg (ho mantenuto 100kg,non ho piu' fatto 90..Ho cercato di controllare piu' possibile il movimento per le ginocchia)
Affondi camminando 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)
3x8+8 @ 6kg
Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) 100rip di crunch senza sosta
Cycltette 15’
Polpacci-Quad-Addome Calf in piedi 60”
20@ 16kg
20@ 16kg
Leg ext. 50”
10@ 27kg
8@ 32kg
Squat largo e punte dei piedi in fuori 4x8/10 60”
2x10@ 37kg (bilanciere 12kg) 2x10@ 42kg (bilanciere 12kg)
Pressa piedi quasi uniti 60” (pesante)
3x6@ 100kg (ho mantenuto 100kg,non ho piu' fatto 90..Ho cercato di controllare piu' possibile il movimento per le ginocchia)
Affondi camminando 30” (mi raccomando scendi fino a sfiorare il pavimento con il ginocchio)
3x8+8 @ 6kg
Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100) 100rip di crunch senza sosta
Cycltette 15’
Nicole brava...sei andata molto bene...anche se 100rip di crunch senza sosta mi fa strano...io non ci riesco a farne 100 senza fermarmi...sicura che li fai bene???
come andiamo da ste parti ?
Pronti ad ingolfarsi di panettoni, pandori e compagnia bella ??
E non lo vedi come va???guarda come mi alleno!! ))
Io andro' per la compagnia bella haahah!! Per fortuna panettoni e pandori non mi fanno impazzire.
Tu che combini?
---------- Post added at 15:26:46 ---------- Previous post was at 15:20:41 ----------
Nicole brava...sei andata molto bene...anche se 100rip di crunch senza sosta mi fa strano...io non ci riesco a farne 100 senza fermarmi...sicura che li fai bene???
Prontissimi...anche se panettone e pandoro mi piacciono poco sono prontissimo ad ingolfarmi per bene...
Puoì essere che i miei crunch sono troppo "piccoli"? non saprei..
Oggi dovrei allenarmi, poi pero' la mia palestra a parte i festivi è chiusa anche il 24 (ed il 31) quindi la prossima settimana potro' allenarmi solo il 27 (il 28 lavoro). Cosa possiamo organizzare Vics,una full di un giorno? O ne approfitto per fare solo la parte inferiore?
Puoì essere che i miei crunch sono troppo "piccoli"? non saprei..
Oggi dovrei allenarmi, poi pero' la mia palestra a parte i festivi è chiusa anche il 24 (ed il 31) quindi la prossima settimana potro' allenarmi solo il 27 (il 28 lavoro). Cosa possiamo organizzare Vics,una full di un giorno? O ne approfitto per fare solo la parte inferiore?
Ciao pazza...per la prossima settimana se ce la faccio ti posto una full...altrimenti scegli un wo e distruggiti...
Ciao ragazzi!! ***Augurissimi***
un po' in ritardo ma spero vadano bene uguale!!
Sono impegnata con i preparativi per la Befana per cui tornerò ad allenarmi Martedì 8 GennAio!Ovviamente scherzo sul fatto della Befana eh!..ma ho lavorato e festeggiato e giorno 8dovrei rientrare,con la stessa..anzi...con piu' voglia di prima!!
Un altro anno insieme,prontiiiii??
Ciao ragazzi!! ***Augurissimi***
un po' in ritardo ma spero vadano bene uguale!!
Sono impegnata con i preparativi per la Befana per cui tornerò ad allenarmi Martedì 8 GennAio!Ovviamente scherzo sul fatto della Befana eh!..ma ho lavorato e festeggiato e giorno 8dovrei rientrare,con la stessa..anzi...con piu' voglia di prima!!
Un altro anno insieme,prontiiiii??
Allenaaaataaaaaa!!! Purtroppo non ho sentito la "forza" che avevo avuto nelle ultime sessioni, prima di Natale. Non sentivo i miei muscoletti, è normale? Mi sono sforzata di dare il meglio ma il risultato non è stato il massimo. Ho abbassato di poco i carichetti.
Sono tornata in palestra..e ne sono contenta. La pausa di Natalizia è stata abbastanza lunga direi, ora al lavoro!!!
Dorso-Bicipiti-Femorali Lat avanti presa larga 60”/90”
8@ 32kg
8@ 32kg
6@ 35kg (ultime rip corte)
6@ 35kg (piccolo aiuto nelle ultime 2rip)
Pulley con corde e gomiti alti in chiusura60”
20@ 13kg
8@ 17kg
16@ 13kg (quattro rip in meno,nonostante il carichetto piu' basso)
8@ 17kg
Lat dietro presa largaSS Curl manubri 60” 8@ 25Kg SS 8@ 4Kg
8@ 25Kg SS 8@ 4kg
8@ 25Kg SS 8@ 4Kg
8@ 25Kg SS 8@ 4kg
Stacchi GQT 60” (tensione continua…senza raddrizzarti completamente)
3x6@ 41kg (mi tremavano tanto le gambe....Anche questo è normale Vic per la pausa???)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta