Originariamente Scritto da nicole.3
Visualizza Messaggio
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Oggi pur avendo voglia, avevo tanto sonno e non ero convinta di allenarmi. Domani pero' gia' so che non potro' allenarmi e cosi' sono andata lo stesso..Eppure signore e signori,ladies and gentlemen li mi sono svegliata ed è andata anche bene.
Vi sto abituando troppo male...
3) Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
Panca 30° manubri 60”/90”
8@ 10kg
8@ 10kg
8@ 10kg
Croci piane 3x10/12 60”
10@ 5kg
10@ 5kg
10@ 5kg
Lento avanti bil. 3x12 60”
12@ 17,50kg in realta' anche la scorsa settimana ho fatto 17,60 e non 18,50,mi son sbagliata con i dischi.
12@ 17,50kg
7@ 17,50kg spiego cos'e' successo.Un cretino,scusate il francesismo, mi ha toccato involontariamente il bilanciere mentre stavo facendo le mie care ripetizioni, dunque mi sono dovuta fermare e ho cominciato un'altra serie che non avrei dovuto fare.
11@ 17,50kg
Alzate laterali 3x10 60”
12@ 3kg
12@ 3kg
12@ 3kg
Pushdown 4x10/12 60”
12@ 6kg
12@ 6kg
12@ 6kg
12@ 6kg ..
Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
ho fatto70rip/pausa/15/pausa/15
Step 10’
Tappeto 10’sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOggi pur avendo voglia, avevo tanto sonno e non ero convinta di allenarmi. Domani pero' gia' so che non potro' allenarmi e cosi' sono andata lo stesso..Eppure signore e signori,ladies and gentlemen li mi sono svegliata ed è andata anche bene.
Vi sto abituando troppo male...
3) Petto-Spalle-Tricipiti-Addome
Panca 30° manubri 60”/90”
8@ 10kg
8@ 10kg
8@ 10kg
(...segnami pure i rest quando ti scrivo 60/90...e cmq la settimana prossima aumenta)
Croci piane 3x10/12 60”
10@ 5kg
10@ 5kg
10@ 5kg
(...brava)
Lento avanti bil. 3x12 60”
12@ 17,50kg in realta' anche la scorsa settimana ho fatto 17,60 e non 18,50,mi son sbagliata con i dischi.
12@ 17,50kg
7@ 17,50kg spiego cos'e' successo.Un cretino,scusate il francesismo, mi ha toccato involontariamente il bilanciere mentre stavo facendo le mie care ripetizioni, dunque mi sono dovuta fermare e ho cominciato un'altra serie che non avrei dovuto fare.
11@ 17,50kg
(...prossima settimana aumenta...tutte le serie)
Alzate laterali 3x10 60”
12@ 3kg
12@ 3kg
12@ 3kg
(...mi pareva di aver scritto 3x10...sbaglio?)
Pushdown 4x10/12 60”
12@ 6kg
12@ 6kg
12@ 6kg
12@ 6kg ..
(...next week aumenta in tutte le serie)
Alzate gambe 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)
ho fatto70rip/pausa/15/pausa/15
(...brava)
Step 10’
Tappeto 10’sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Calma calma calma..Nonna a chi??!!!! Semmai zia
---------- Post added at 16:38:30 ---------- Previous post was at 16:31:32 ----------
-Vic, ti devo segnare pure i rest??Che siamo precisiiiiiissimii!
-Nel Lento Bil.non credo proprio di poter aumentare ancora,arrivo sempre al max delle forze(anche se l'altra volta in effeti ho fatto ripetizioni in piu')
-Nella alzate laterali credo tu mi abbia detto la scorsa settimana di aumentare a 12rip con lo stesso pesetto,adesso vado a riguardare.Quindi sbaglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
-Vic, ti devo segnare pure i rest??Che siamo precisiiiiiissimii!
-Nel Lento Bil.non credo proprio di poter aumentare ancora,arrivo sempre al max delle forze(anche se l'altra volta in effeti ho fatto ripetizioni in piu')
-Nella alzate laterali credo tu mi abbia detto la scorsa settimana di aumentare a 12rip con lo stesso pesetto,adesso vado a riguardare.Quindi sbagli
...ogni settimana ti do indicazioni diverse...tu devi fare solo una cosa...eseguire...sigpic
Commenta
-
-
ed ho ESEGUITO caro Vic! anche oggi.. Ho fatto tutto come dovevo anche se ammetto di avere qualche problemuccio con i rest. Non sempre li rispetto o comunque li riesco o posso rispettare. Lo so è sbagliato, ma..lo so..niente "ma"..
Inoltre, per adesso non è che stia facendo la brava a tavola..nel senso..mangio regolarmente, ed il mio "regolarmente" non vi piacerebbe. Non piace neanche a me e, se devo fare le cose perbene, sistemero' anche questo.. piano piano eh
Intanto ho la voglia di allenarmi che non è poco per i tempi che corrono
1) Polpacci-Quad-Addome
Calf in piedi 4x12/15 50” 12@ 20kg
Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60” 23kg (nella 2° e 3°serie ultime rip con pause di 1/2 secondi)
Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti) 8-8@ 75kg/ 6-6@ 85kg (e si comincia a sentire adesso!)
Jump squat 3x10 60”
Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)50+20+15+15 il rest pero' è stato piu' 20"(tutti sit-up ma non riesco ancora a mantenere le mani dietro la nuca dopo i primi50. Le metto ancora "in avanti" in modo da aiutarmi e non è il movimento corretto
Cyclette 15’sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioed ho ESEGUITO caro Vic! anche oggi.. Ho fatto tutto come dovevo anche se ammetto di avere qualche problemuccio con i rest. Non sempre li rispetto o comunque li riesco o posso rispettare. Lo so è sbagliato, ma..lo so..niente "ma"..
Inoltre, per adesso non è che stia facendo la brava a tavola..nel senso..mangio regolarmente, ed il mio "regolarmente" non vi piacerebbe. Non piace neanche a me e, se devo fare le cose perbene, sistemero' anche questo.. piano piano eh
Intanto ho la voglia di allenarmi che non è poco per i tempi che corrono
1) Polpacci-Quad-Addome
Calf in piedi 4x12/15 50” 12@ 20kg
Leg ext. con tendenza a portare le punte verso l’interno in fase di contrazione 3x15 60” 23kg (nella 2° e 3°serie ultime rip con pause di 1/2 secondi)
Pressa piedi quasi uniti 8-8-6-6 60”/90” (mi raccomando non risparmiarti) 8-8@ 75kg/ 6-6@ 85kg (e si comincia a sentire adesso!)
Jump squat 3x10 60”
Sit-up 1x100 (puoi fermarti quando sei al limite, riposi max 20” e poi riparti…così finchè non arrivi a 100)50+20+15+15 il rest pero' è stato piu' 20"(tutti sit-up ma non riesco ancora a mantenere le mani dietro la nuca dopo i primi50. Le metto ancora "in avanti" in modo da aiutarmi e non è il movimento corretto
Cyclette 15’
...oggi niente commenti perchè la settimana prossima cambiamo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrazie,grazie!!
mmh se gia' stai cominciando a pensare qualcosa, impegnati
Please Vic, occhio al lavoro nella parte superiore please...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nicole la Melo ha le braccia grosse?
...e cmq...sigpic
Commenta
-
-
Oggi non mi alleno,non Vi allarmate. Vado Giovedi' e Venerdi'
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosticazzi.................chedddonnnaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNicole la Melo ha le braccia grosse?
...e cmq...sigpic
Commenta
-
Commenta