che sagoma che sei nicole
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggioma io non ci credo...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche sagoma che sei nicole
Pietruuuuuzzz!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioma tu devi avere fiducia Senza la fiducia non puo' esserci alcun rapporto "teacher"sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa io ho fiducia...però io vedo cose che tu non vedi...
---------- Post added at 00:07:21 ---------- Previous post was at 00:06:46 ----------
e aggiungerei...E che neanche gli altri vedonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 00:07:21 ---------- Previous post was at 00:06:46 ----------
e aggiungerei...E che neanche gli altri vedonosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioViccs scherzi a parte..Adesso vado di fretta ma ne riparliamo bene bene in modo da preparare qualcosa di carino??!
kissssssssssssessss!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioma tu devi avere fiducia Senza la fiducia non puo' esserci alcun rapporto "teacher"
Si, ho una bella "sagoma"....
Pietruuuuuzzz!!!
Commenta
-
-
Eccoci, stanca ragazzi, stanca..
Non capisco, torno dalla palestra ad ora di cena e non ho assolutamente fame Normalmente invece tornavo sempre affamata.Mangio giusto perche' lo devo fare, ma salterei anche la cena Da quando ho riniziato è cosi'.Perche'??! (un'ora prima di andare in pale ho comunque mangiato 50g di pane con prosciutto crudo perche' ne sentivo il bisogno.Del resto a pranzo avevo mangiato solo 50g di pasta con minestrone di verdure, sempre perche' non avevo molto appetito.
Ecco l'allenamento. Ho aumentato i carichetti ovunque, tranne nel french press dove son tornata indietro perche' avevo finito le riserve di forza.
Vorrei tanto che questa voglia di allenarmi restasse a lungo perche' mi sento di nuovo bene in palestra e non mi succedeva da tempo.
Giorno 2
Cardio 5’
Calf in piedi 15-15-15 40” @14kg
Stacchi GT 8-8-8 60” @23,500kg
Leg ext. 50"
10@ 25kg
10@ 27kg
10@ 27kg
Panca 30° manubri 50”
8@ 8kg
8@ 10kg
8@ 10kg
Pulley 8-8-8 50” @23kg
Alzate laterali 10-10-10 40” @4kg
French press manubri panca piana 10-10 40” @3kg
Curl bil. in piedi 8-8 40” @13,500kg
Alzate gambe 12-12-12 50”
Cardio 15’ -> 5'stepper +10min tapis (pendenza3%)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioEccoci, stanca ragazzi, stanca..
Non capisco, torno dalla palestra ad ora di cena e non ho assolutamente fame Normalmente invece tornavo sempre affamata.Mangio giusto perche' lo devo fare, ma salterei anche la cena Da quando ho riniziato è cosi'.Perche'??! (un'ora prima di andare in pale ho comunque mangiato 50g di pane con prosciutto crudo perche' ne sentivo il bisogno.Del resto a pranzo avevo mangiato solo 50g di pasta con minestrone di verdure, sempre perche' non avevo molto appetito.
Ecco l'allenamento. Ho aumentato i carichetti ovunque, tranne nel french press dove son tornata indietro perche' avevo finito le riserve di forza.
Vorrei tanto che questa voglia di allenarmi restasse a lungo perche' mi sento di nuovo bene in palestra e non mi succedeva da tempo.
Giorno 2
Cardio 5’
Calf in piedi 15-15-15 40” @14kg
Stacchi GT 8-8-8 60” @23,500kg
Leg ext. 50"
10@ 25kg
10@ 27kg
10@ 27kg
Panca 30° manubri 50”
8@ 8kg
8@ 10kg
8@ 10kg
Pulley 8-8-8 50” @23kg
Alzate laterali 10-10-10 40” @4kg
French press manubri panca piana 10-10 40” @3kg
Curl bil. in piedi 8-8 40” @13,500kg
Alzate gambe 12-12-12 50”
Cardio 15’ -> 5'stepper +10min tapis (pendenza3%)
La settimana prossima iniziamo a fare un pò più sul serio...mi serve sapere però quanti giorni ti allenerai in una settimana...mi serve vedere la tua condizione attuale...e poi c'è sempre quell'altra cosa che ti avevo chiesto e che non hai mai fatto...
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBene bene bene...quasi quasi mi stai per convincere che fai sul serio quest'anno...e quindi ci impegneremo in due...visto che sei all'inizio ed in fase di ripresa non sto guardando i carichi ma solo che stai mantenendo la costanza e che logicamente i carichetti salgono anche se di poco...ottimo!!
La settimana prossima iniziamo a fare un pò più sul serio...mi serve sapere però quanti giorni ti allenerai in una settimana...mi serve vedere la tua condizione attuale...e poi c'è sempre quell'altra cosa che ti avevo chiesto e che non hai mai fatto...
...
Sono contenta ti vorrai impegnare con me,tks..
-Per quanto riguarda i giorni, credo di riuscire a fare 3 volte alla settimana a Novembre, ma la certezza non posso darla adesso. Altrimenti dovremmo fare 2 a settimana con un 3° in caso di disponibilita'. Che consigli?
La condizione attuale dobbiamo vederla per forza insieme, per lavorare bene. ok, sara' fatto al piu' presto.
Invece quell'altra cosa, adesso che son tornata nella "vecchia" palestra, a maggior ragione la vedo impossibile da realizzare. Troppa confusione Vic.
Come si puo' fare?
-Stamattina pesavo 51,300. Gli obiettivi li conosci.. Vorrei sempre fare attenzione alla parte superiore perche' lo sai, è quella che risponde subito e meglio..e non mi va di sentirmi dire che sto "esagerando" o di nascondere le braccia in foto. Forse mi fisso troppo ma ormai credo tu lo sappia. Bisogna trovare un modo per tenerle a bada. Ci tengo troppo.
-E.. Preferirei sempre avere dei wo non troppo lunghi
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa random falla anche per me nicole, mi fido di vic
che ne sai??? ahahaha!!! rischio tuuuuuuttoo
Se c'e' qualcuno a cui dovrei farla è Vic, me l'ha chiesto per primo..Mi dispiacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioQuasi quasi?? non sei ancora convinto??
Sono contenta ti vorrai impegnare con me,tks..
-Per quanto riguarda i giorni, credo di riuscire a fare 3 volte alla settimana a Novembre, ma la certezza non posso darla adesso. Altrimenti dovremmo fare 2 a settimana con un 3° in caso di disponibilita'. Che consigli? che non se ne parla nemmeno altrimenti ti culli e il terzo non lo farai mai
La condizione attuale dobbiamo vederla per forza insieme, per lavorare bene. ok, sara' fatto al piu' presto.
Invece quell'altra cosa, adesso che son tornata nella "vecchia" palestra, a maggior ragione la vedo impossibile da realizzare. Troppa confusione Vic.
Come si puo' fare? Me lo aspettavo...fifona
-Stamattina pesavo 51,300. Gli obiettivi li conosci.. Vorrei sempre fare attenzione alla parte superiore perche' lo sai, è quella che risponde subito e meglio..e non mi va di sentirmi dire che sto "esagerando" o di nascondere le braccia in foto. Forse mi fisso troppo ma ormai credo tu lo sappia. Bisogna trovare un modo per tenerle a bada. Ci tengo troppo.
Non devi farti sviare dagli altri secondo me...cmq ne terrò conto...forse...N
-E.. Preferirei sempre avere dei wo non troppo lunghi
Altro? Che ne so un milione di euro?
Cosi' a scatola chiusa???
che ne sai??? ahahaha!!! rischio tuuuuuuttoo
Se c'e' qualcuno a cui dovrei farla è Vic, me l'ha chiesto per primo..Mi dispiace
sigpic
Commenta
-
-
Il "FORSE" non mi piace per niente ecco, altrimenti la palestra non mi vedra' piu'...e lo faccio eh!!!guarda che lo faccio!!
Nooo dai Viccs,lo sai.Per favore..
Per quanto riguarda i soldi, ok..l hai proposto tu. Ti sto mandando l'Iban
---------- Post added 24-10-2012 at 14:13:56 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 21:22:05 ----------
Buenaaaaaaaaaaaaaaaassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIl "FORSE" non mi piace per niente ecco, altrimenti la palestra non mi vedra' piu'...e lo faccio eh!!!guarda che lo faccio!!
Nooo dai Viccs,lo sai.Per favore..
Per quanto riguarda i soldi, ok..l hai proposto tu. Ti sto mandando l'Iban
---------- Post added 24-10-2012 at 14:13:56 ---------- Previous post was 23-10-2012 at 21:22:05 ----------
Buenaaaaaaaaaaaaaaaassigpic
Commenta
-
Commenta