sono forse scuse ?
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVic ma i video non li devi chiedere........li devi pretendere
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...tasto dolente purtroppo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMa come Santib!!?! ...Lui poi è un galantuomosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Buonasera!!
Oggi 40 minuti di corsa
Prossimo allenamento in sala Mercoledi'.
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosono forse scuse ?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi puzza di presa per i fondelli...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioBuonasera!!
Oggi 40 minuti di corsa
Prossimo allenamento in sala Mercoledi'.
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioero seria!!!
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
E' tardissimoooo, devo andare ad allenarmiiii!!!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBene...vedo che la voglia di allenarsi è tornata...ora facciamola rimanere...
ps.non tantissima oggi, ma normalmente c'e'
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao nicole
hai ripreso allora, ne sono felice!!! Come va?
Si ho ripreso! Ho un male ai polpacci da non riuscire a camminare..colpa della corsa di 2 giorni fa
Va bene, anche se ancora mi devo mettere a dieta.
Tu?!! Sempre fortissima?!!!sigpic
Commenta
-
-
Ieri non mi sono piu' allenata ,sono andata oggi. Non so se riesco ad allenarmi Sabato mattina,non credo, ma vedremo.
Giorno A-2°
Cardio 5’
Calf in piedi 10-10-10 50” @14kg
Pressa 8-8-8 50” @60kg
Leg curl 8-8-8 50” @12kg
Panca piana 8-8-8 50” @27,50kg
Lat avanti 8-8-8 50” @...caspita l'ho persa..!!!non l'avevo trascritta dalociLD SBVçIS>DJvb.s kdfvò<WDV BK!!!!!
Lento manubri seduta 8-8-8 50” @8kg
Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @6kg
Push down 8-8 50” @8Kg
Crunch 12-12-12 50”
Cardio 15’ (10'step-5'tapis)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIeri non mi sono piu' allenata ,sono andata oggi. Non so se riesco ad allenarmi Sabato mattina,non credo, ma vedremo.
Giorno A-2°
Cardio 5’
Calf in piedi 10-10-10 50” @14kg
Pressa 8-8-8 50” @60kg
Leg curl 8-8-8 50” @12kg
Panca piana 8-8-8 50” @27,50kg
Lat avanti 8-8-8 50” @...caspita l'ho persa..!!!non l'avevo trascritta dalociLD SBVçIS>DJvb.s kdfvò<WDV BK!!!!!
Lento manubri seduta 8-8-8 50” @8kg
Curl manubri in piedi alternato 8-8 50” @6kg
Push down 8-8 50” @8Kg
Crunch 12-12-12 50”
Cardio 15’ (10'step-5'tapis)
...dalla settimana prossima vediamo di cambiare wo (se ci riesco)...tu quanti giorni riesci ad allenarti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...il wo non è male anche se è solo di ripresa ovviamente...cerca di non perdere il prossimo wo...
...dalla settimana prossima vediamo di cambiare wo (se ci riesco)...tu quanti giorni riesci ad allenarti?
Non so se faro' 2 o 3 allenamenti in queste prossime 2 settimane, sto cercando una nuova palestra e devo vedere un po'..Ci organizziamo per 2 sessioni in modo che eventualmente non si stravolge nulla? Intanto domani se vado faro' la 2°parte della scheda che ho gia'.
Vic per favore se riesci a farmi una nuova scheda ricordati cio' di cui abbiamo parlato riguardo alle braccia..ok?!
:*sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOvviamente l'ho perso, quindi la scorsa settimana ho fatto un giorno di corsa ed un wo con pesi.
Non so se faro' 2 o 3 allenamenti in queste prossime 2 settimane, sto cercando una nuova palestra e devo vedere un po'..Ci organizziamo per 2 sessioni in modo che eventualmente non si stravolge nulla? Intanto domani se vado faro' la 2°parte della scheda che ho gia'.
Vic per favore se riesci a farmi una nuova scheda ricordati cio' di cui abbiamo parlato riguardo alle braccia..ok?!
:*sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...appena posso ti preparo qualcosa per due giorni...però non credo di riuscirci prima di domani sera o mercoledì sera...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioTranquillo Vic fai quando puoi,va benissimo
---------- Post added at 23:20:37 ---------- Previous post was at 22:53:29 ----------
Ciao nicole...ho creato...poi mi dirai cosa ne pensi...
1: Quad - Petto - Spalle - Tricipiti
Affondi avanti e indietro 10-10-10 60” (la prima senza sovraccarico)
Pressa 8-8-8 60” (piedi quasi uniti. Lascia circa 10cm tra i piedi e punte leggermente rivolte all’esterno)
Leg ext. 10-10-10 40” (quando tiri su cerca di tenere le punte verso l’interno. Non ruotare il piede ma quando contrai immagina di spingere le punte all’interno)
Panca piana bil. 8-6-6 90” (non risparmiarti)
Croci panca 30° 12-12-12 50”
Lento manubri seduta 8-6-6 90”
Alzate laterali 10-10-10 60” (tieni in alto 1” ad ogni rep)
Pushdown 10-8-6 60”
Cardio 15’/20’
2: Femo - Dorso - Bicipiti - Addome
Iperext.15-15 30”
Leg curl 8-6-6 60” (qui non risparmiarti)
Stacchi GT 10-10-10 60” (mezzo movimento. In pratica non chiudere del tutto in alto, fermati più o meno quando mancano 20° alla posizione eretta e strizza femorali e glutei. Movimento lento, fluido e senza scatti, in tensione continua. Concentrati sul movimento e la contrazione che deve essere mantenuta per tutto il movimento. Carico giusto ma non esagerare, mi interessa che isoli bene il movimento e non vai veloce)
Iperext.12-12 30”
Lat avanti presa larga 8-6-6-10 90” (mi raccomando a toccare il petto con l’asta. Voglio che chiudi bene il dorso quando tiri)
Rematore 8-8-8 60”
Alzate a 90° seduta 10-10-10 40” (mantieni aperto in alto 2” ad ogni rep)
Curl manubri in piedi alternato 8-8-8 60”
Crunch ai cavi alti 15-15-15-15 60” (ti metto il link con la mia amica jamie http://www.bodybuilding.com/exercise...e/cable-crunch)
Cardio 15’
3: Full
Calf in piedi 15-15-15 60”
Squat libero 8-8-8 90” (mi raccomando fatto bene e carico adeguato)
Leg curl singolo in piedi 10-10-10 30”
Panca 30° manubri 8-8-8 60”
Lat dietro. 8-8-8 90”
Pulley barra larga 10-10-10 60” (tenendo contratto 1” ad ogni rep)
Lento avanti bil. seduta 8-8-8 60”
Curl al cavo basso 12-12 + Dips panche 12-12 50”
Alzate gambe 15-15-15 50”
Cardio 20’/25’
...ho fatto una A-B-Full così se riesci ad allenarti 3 giorni è meglio, altrimenti salti il terzo giorno e va bene uguale...e mi raccomando alle indicazioni in corsivo per ogni esercizio...
P.S. anche se sei la solita sfaticata che si allena pochi giorni proviamo a fare le cose per bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...ci provo adesso...
---------- Post added at 23:20:37 ---------- Previous post was at 22:53:29 ----------
Ciao nicole...ho creato...poi mi dirai cosa ne pensi...
Ci vogliono ore di studio pero' Nel senso, me la devo guardare e ne dovremmo parlare,quando possibile, per benino.
Meriti una bellissima "rep"
---------- Post added at 01:32:19 ---------- Previous post was at 01:29:59 ----------
Lo dimentico sempre,non posso ancora farlo.Vale il pensiero pero', no??
---------- Post added at 22:37:55 ---------- Previous post was at 01:32:19 ----------
'sera! Oggi altri 40'minutini di corsa.
Domani faro' la full del wo della scorsa settimana.
La nuova scheda si inizia settimana prossimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio...!!!!!!!!!!!! Seeeriaa
Ci vogliono ore di studio pero' Nel senso, me la devo guardare e ne dovremmo parlare,quando possibile, per benino.
Meriti una bellissima "rep"
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioLo dimentico sempre,non posso ancora farlo.Vale il pensiero pero', no??
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio'sera! Oggi altri 40'minutini di corsa.
Domani faro' la full del wo della scorsa settimana.
La nuova scheda si inizia settimana prossimasigpic
Commenta
-
Commenta