*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVic ma.. "siamo" pronti per iniziare i primi di Ottobre?
O "abbiamo" bisogno di qualcosa?
Let me know
ps.hai gia' qualche ideuccia?
Un saluto a tutti raga!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...certo che "siamo" pronti...io sono incasinatissimo però il tempo lo trovo lo sai...tu dimmi quando inizierai e quanti giorni a week ti allenerai che poi ci penso io...e oqui o in privato ci vogliono foto della condizione attuale...
Ma ancora foto???Dai please.. non sono mica cambiata tanto. Vai a rivedere quelle
---------- Post added at 19:25:59 ---------- Previous post was at 19:24:19 ----------
Penso di iniziare con l'arrivo di Ottobre e almeno fino a meta' mese fare 2 giornini a settimana, per maggiori informazioni attendere fine mese pregosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrazie Vics
Ma ancora foto???Dai please.. non sono mica cambiata tanto. Vai a rivedere quelle
---------- Post added at 19:25:59 ---------- Previous post was at 19:24:19 ----------
Penso di iniziare con l'arrivo di Ottobre e almeno fino a meta' mese fare 2 giornini a settimana, per maggiori informazioni attendere fine mese pregosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi spiace ma le foto ci vogliono....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAhi Ahi..non mi credi??sigpic
Commenta
-
-
Ti dico io...Sono un po' piu' magra,visto che non mi alleno da fine Giugno e c'e' stata l'estate di mezzo (quindi magno mooolto meno),dunque avro' perso anche un pochetto di massina (se c'era) e saro' anche un po' piu' "morbida" rispetto a quando mi allenavo ..e poi..dimmi cosa ti serve sapere e esaudiro' ogni tua domanda
ps. è in arrivo un po' "acqua" ,qui e li, vista l'alimentazione Agosto/Settembresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioTi dico io...Sono un po' piu' magra,visto che non mi alleno da fine Giugno e c'e' stata l'estate di mezzo (quindi magno mooolto meno),dunque avro' perso anche un pochetto di massina (se c'era) e saro' anche un po' piu' "morbida" rispetto a quando mi allenavo ..e poi..dimmi cosa ti serve sapere e esaudiro' ogni tua domanda
ps. è in arrivo un po' "acqua" ,qui e li, vista l'alimentazione Agosto/Settembresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon mi basta...... tanto non le avrai
Ma dai Vicccs, dici sul serio?? .....prima di iniziare???vlisfbvz.sbvj-ds.v
facciamo prima un giro di ricognizione??! =)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioahahah! ma perche' sei cosi' testarrrrrdo... tanto non le avrai
Ma dai Vicccs, dici sul serio?? .....prima di iniziare???vlisfbvz.sbvj-ds.v
facciamo prima un giro di ricognizione??! =)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo non sono testardo...lo faccio per il tuo bene...
ne riparliamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE adesso che ti rispondo??
ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei sfuggenteDai Santib,ma non ho ragione!!?!!
sigpic
Commenta
-
-
Commenta