*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Ciao nicole...certo che "siamo" pronti...io sono incasinatissimo però il tempo lo trovo lo sai...tu dimmi quando inizierai e quanti giorni a week ti allenerai che poi ci penso io...e oqui o in privato ci vogliono foto della condizione attuale...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVic ma.. "siamo" pronti per iniziare i primi di Ottobre?
O "abbiamo" bisogno di qualcosa?
Let me know

ps.hai gia' qualche ideuccia?
Un saluto a tutti raga!
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Grazie VicsOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao nicole...certo che "siamo" pronti...io sono incasinatissimo però il tempo lo trovo lo sai...tu dimmi quando inizierai e quanti giorni a week ti allenerai che poi ci penso io...e oqui o in privato ci vogliono foto della condizione attuale...

Ma ancora foto???
Dai please.. non sono mica cambiata tanto. Vai a rivedere quelle
---------- Post added at 19:25:59 ---------- Previous post was at 19:24:19 ----------
Penso di iniziare con l'arrivo di Ottobre e almeno fino a meta' mese fare 2 giornini a settimana, per maggiori informazioni attendere fine mese prego
sigpic
Commenta
-
-
Mi spiace ma le foto ci vogliono....Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrazie Vics
Ma ancora foto???
Dai please.. non sono mica cambiata tanto. Vai a rivedere quelle
---------- Post added at 19:25:59 ---------- Previous post was at 19:24:19 ----------
Penso di iniziare con l'arrivo di Ottobre e almeno fino a meta' mese fare 2 giornini a settimana, per maggiori informazioni attendere fine mese prego
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Ahi Ahi..non mi credi??Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi spiace ma le foto ci vogliono....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAhi Ahi..non mi credi??
sigpic
Commenta
-
-
Ti dico io...Sono un po' piu' magra,visto che non mi alleno da fine Giugno e c'e' stata l'estate di mezzo (quindi magno mooolto meno),dunque avro' perso anche un pochetto di massina (se c'era) e saro' anche un po' piu' "morbida" rispetto a quando mi allenavo ..e poi..dimmi cosa ti serve sapere e esaudiro' ogni tua domanda
ps. è in arrivo un po' "acqua" ,qui e li, vista l'alimentazione Agosto/Settembresigpic
Commenta
-
-
Non mi basta...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioTi dico io...Sono un po' piu' magra,visto che non mi alleno da fine Giugno e c'e' stata l'estate di mezzo (quindi magno mooolto meno),dunque avro' perso anche un pochetto di massina (se c'era) e saro' anche un po' piu' "morbida" rispetto a quando mi allenavo ..e poi..dimmi cosa ti serve sapere e esaudiro' ogni tua domanda
ps. è in arrivo un po' "acqua" ,qui e li, vista l'alimentazione Agosto/Settembre
sigpic
Commenta
-
-
ahahah! ma perche' sei cosi' testarrrrrdoOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon mi basta...
... tanto non le avrai
Ma dai Vicccs, dici sul serio?? .....

prima di iniziare???vlisfbvz.sbvj-ds.v
facciamo prima un giro di ricognizione??! =)sigpic
Commenta
-
-
Io non sono testardo...lo faccio per il tuo bene...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioahahah! ma perche' sei cosi' testarrrrrdo
... tanto non le avrai
Ma dai Vicccs, dici sul serio?? .....

prima di iniziare???vlisfbvz.sbvj-ds.v
facciamo prima un giro di ricognizione??! =)
sigpic
Commenta
-
-
E adesso che ti rispondo??Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioIo non sono testardo...lo faccio per il tuo bene...

ne riparliamo
sigpic
Commenta
-
-
sei sfuggenteOriginariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioE adesso che ti rispondo??
ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei sfuggente
Dai Santib,ma non ho ragione!!?!!
sigpic
Commenta
-
-

Commenta