*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo Nic
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao pazza...quindi dovrò inventarmi qualcosa da farti fare lontano dalla palestra?
P.S.
ps.
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioè al mare
---------- Post added at 19:33:54 ---------- Previous post was at 18:59:56 ----------
Ma daaai non avevo visto, tks Vicsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
Ma daaai non avevo visto, tks Vicsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:05:43 ---------- Previous post was at 18:04:32 ----------
**ciao a tutti ragaaaa!!**
.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioAncora un mesetto e mezzo..Torno ssssubito!Miss uuu!!!
---------- Post added at 18:05:43 ---------- Previous post was at 18:04:32 ----------
**ciao a tutti ragaaaa!!**
.......
mitttiiiicccaaaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio****Eccoooolaaaaaa!!!****
Bisogna cominciare i preparativi eh...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioDimmi solo dove e quando...
Quale sara' la nostra missione quest'anno?!
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao nicole!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioOk "Agente 007"!!
Quale sara' la nostra missione quest'anno?!sigpic
Commenta
-
Commenta