*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Anche oggi è andata bene direi. Ultimo allenamento della settimana..adesso si lavora.

    B 3°settimana

    Calf in piedi 20”
    10 @ 16kg ->18kg->20kg
    10 @ 16kg ->18kg ->20kg
    10 @ 16kg ->18kg ->20kg

    Leg curl 40”
    10@ 12kg ->13kg ->14kg
    8@ 13kg ->14kg ->15kg
    6@ 14kg ->15kg->16kg
    6@ 14kg ->15kg->16kg

    Stacchi gambe quasi tese 60”
    6@ 31kg ->35kg->41kg
    6@ 31kg ->35kg ->41kg
    6@ 31kg ->35kg ->41kg

    Leg ext. 30”
    8@ 35kg ->38kg->42kg
    8@ 35kg ->40kg->42kg

    Squat 60”
    8@ 18,50kg ->21 kg->23,50kg
    6@ 21kg ->23,50 kg->26kg
    4@ 23,50kg ->26 kg ->31kg
    4@ 23,50kg -> 31kg ->36kg (C'era sempre il ragazzo della scorsa settimana che mi ha incitata a far di piu' ,ed anche oggi aveva troppa ragione)

    Pressa 40”
    15@ 50kg ->60kg->70kg
    15@ 50kg ->60kg ->70kg
    15@ 50kg ->60kg->70kg

    Crunch con manubrio davanti alla fronte (6kg) 4x6/8 lente 50” 8rip->ho fatto 10 rip
    Cyclette 20’
    Ottimo nicole...e secondo me non sei nemmeno vicina al tuo massimo...bravissima...

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    digli che si facciano i xxxxx loro
    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    I cxxxx loro??!! E' proprio arrivato il periodo dei "Perche'??!!!"
    -Perche' lavorare prossimamente con carichi alti e rip basse visto che sta arrivando il caldo e l'estate??!cosi' ti distruggi...
    -Perche' dopo lo squat fai anche pressa??!!sono tutti esercizi che lavorano le stesse cose....
    ......continua....
    Nicole se ti ha fatto queste domande ritiro quello che ti avevo detto (non vale la pena spiegarglielo) e quoto santi in pieno...

    ---------- Post added at 20:46:14 ---------- Previous post was at 19:40:34 ----------

    Dorso - Bicipiti
    Lat avanti presa supina 2x8 60”
    Trazioni presa supina 3x2 90”
    Rematore bil. 4x8 90”
    Lat dietro presa larga 4x6 60”
    Curl scott 3x6 90”
    Curl al cavo basso con le corde 3x12 50”
    Tappeto 30’

    Gambe - Addome
    Leg ext. 2x8 60”
    Leg curl 2x8 60”
    Pressa 6x6 90”
    Affondi 6x10 50”
    Calf in piedi 5x15 50”
    Alzate gambe 6x15 60”
    Cyclette 25’

    Petto - Spalle - Tricipiti
    Croci 30° 4x8 60”
    Panca piana 4x5 90”
    Alzate laterali seduta 4x10 40”
    Lento avanti 4x8 60”
    Alzate a 90° seduta 3x20 50” (apri bene)
    Pushdown 6x8 60”
    Tappeto 30’
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta

    • nicole.3
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 124

      Non sono ancora riuscita a vedere per bene il nuovo wo In mezzo a tutto questo lavoro e sveglie ""notturne",ieri ho fatto 30 minutini Di camminata. Guardando il wo "A" Della nuova scheda l'es. Che non mi e' chiaro e' quello con le corde, Che e' quello Che tu Vic hai Gia' spiegato a Stefy..Potresti farmi un piccolo riassunto Vic ?! Ciao a tuttiiii!!
      sigpic

      Commenta

      • Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853

        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
        Non sono ancora riuscita a vedere per bene il nuovo wo In mezzo a tutto questo lavoro e sveglie ""notturne",ieri ho fatto 30 minutini Di camminata. Guardando il wo "A" Della nuova scheda l'es. Che non mi e' chiaro e' quello con le corde, Che e' quello Che tu Vic hai Gia' spiegato a Stefy..Potresti farmi un piccolo riassunto Vic ?! Ciao a tuttiiii!!
        Ciao nicole...per quanto riguarda l'esercizio metti le corde al cavo basso e le impugni a martello...movimento simile al curl cavo basso ma quando sali tieni le mani una di fronte all'altra fino a che non sei su e poi allarghi leggermente verso l'esterno e strizzi...mettiti un pò più indietro del solito...ma non troppo...
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta

        • Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206

          Un solo appunto (a conferma di quel che pensi)... il caldo o il freddo non hanno niente a che vedere con numero di ripetizioni e carico allenante... quindi continua sulla tua strada!
          E' vero però che devi bere tanto, prima, dopo e durante, anche sforzarti se non sei abituata.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          • nicole.3
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124

            Buonasera!!!
            Eccomi con qualche domandina:

            Gambe - Addome
            Pressa 6x6 90” Sempre piedi alti quasi uniti?
            Affondi 6x10 50” Sul posto a gambe alternate(o 10rip con una e poi l'altra?)Oppure camminando?ps.io preferirei camminando alternati o sul posto pero' 10 rip una gamba e poi l'altra.


            Petto - Spalle - Tricipiti
            Lento avanti 4x8 60” sempre bilanciere (se non specifichi altro)
            Alzate a 90° seduta 3x20 50” perche' non un 3x 88???!!!

            ps. Ok per il curl con le corde .Gomiti quasi attaccati al corpo...leggermente più avanti...bloccati per tutto il movimento e le mani vicine durante salita e discesa...e in alto allargarle un po' per strizzare... Non sono brrrravissima?

            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Un solo appunto (a conferma di quel che pensi)... il caldo o il freddo non hanno niente a che vedere con numero di ripetizioni e carico allenante... quindi continua sulla tua strada!
            E' vero però che devi bere tanto, prima, dopo e durante, anche sforzarti se non sei abituata.
            Ciao Luigi! Io purtroppo a volte mi trovo a non saper rispondere o comunque a non poter "ribattere" perche' in realta' sono ancora ignorante in tantissime cose(per non dire in tutto) ..Anche se spesso mi rendo conto di esserlo comunque meno di loro!!
            Sto cercando di bere di piu'..Durante l'allenamento sono sui 75cl, di piu' non riesco. Poi durante la giornata il resto. Credo di arrivare almeno a 2l. Per adesso sto anche aggiungendo in mezzo litro d'acqua Pilosella,tè verde,betulla ecc..
            Grazie per l'incitamento

            ---------- Post added at 00:51:42 ---------- Previous post was at 00:24:10 ----------

            **VOLEVO DEDICARE UN MINUTINO..AD UNA PERSONA..CHE ADESSO NON è PIU' QUI DA UN PO' PURTROPPO.. E' GIA' PASSATO UN ANNO..UN SALUTONE "ANDRIO" .. GRAZIE...**
            sigpic

            Commenta

            • Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206

              Sei tu la ragazza in avatar? :P

              Comunque, fai bene a bere... è molto utile bere anche 1-2 bicchieri d'acqua 20-30 minuti prima del workout, in modo da iniziare già iper idratata...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              • santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909

                Nic.......ma chissà perchè ti chiedono tutti la stessa cosa


                P.S.= bello quello che hai scritto alla fine
                DIARIO

                Commenta

                • Stefy82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 60

                  Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                  **VOLEVO DEDICARE UN MINUTINO..AD UNA PERSONA..CHE ADESSO NON è PIU' QUI DA UN PO' PURTROPPO.. E' GIA' PASSATO UN ANNO..UN SALUTONE "ANDRIO" .. GRAZIE...**
                  inutile dire che condivido in pieno!! ci pensavo proprio l'altro giorno!!
                  Il mio diario

                  Originariamente Scritto da Manx
                  p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                  Commenta

                  • nicole.3
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 124

                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Sei tu la ragazza in avatar? :P

                    Comunque, fai bene a bere... è molto utile bere anche 1-2 bicchieri d'acqua 20-30 minuti prima del workout, in modo da iniziare già iper idratata...
                    No, non sono io
                    Beh in effetti..potrei anche metterne una mia..non cambierebbe mica tanto
                    ..Ovviamente scherzoooo!

                    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    Nic.......ma chissà perchè ti chiedono tutti la stessa cosa
                    P.S.= bello quello che hai scritto alla fine
                    Chissa' perche' a me lo chiedono..ed a te no!

                    ps.Molto sentito Santib...

                    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                    inutile dire che condivido in pieno!! ci pensavo proprio l'altro giorno!!
                    Credimi Stefy,ci penso spessissimo..Fara' sempre parte di questa mia esperienza..e ci tenevo a ricordarlo..

                    ---------- Post added at 21:30:04 ---------- Previous post was at 11:52:03 ----------

                    Appena tornata:

                    1°settimana
                    A-Dorso - Bicipiti
                    Lat avanti presa supina 60”
                    8@ 40kg
                    8@ 40kg (prossima settimana penso di mettere 38kg, per fare le ultime rip.piu' profonde..)

                    Trazioni presa supina 3x2 90”

                    Rematore bil.90”
                    8@ 23,50kg
                    8@ 23,50kg
                    8@ 23,50kg
                    8@ 23,50kg

                    Lat dietro presa larga 60”
                    6@ 27kg
                    6@ 28kg
                    6@ 28kg
                    6@ 28kg

                    Curl scott 90”
                    6@ 13,50kg
                    6@ 13,50kg
                    6@ 13,50kg

                    Curl al cavo basso con le corde 50”
                    12@ 6,25kg
                    12@ 6,25kg
                    12@ 6,25kg Ok Viccsss


                    Tappeto 30’ Son riuscita a fare tutt'e 30 minuti, ma che fatica..ho dovuto fare delle pause da un minuto ogni 5 minuti di camminata per il primo quarto d'ora perche' mi venivano dei mini crampi ai polpacci, si irrigidivano tantissimo. Mi fermavo, il dolore aumentava..provavo a sciogliere un po' con le mani, a stirare..poi pian piano diminuiva e riiniziavo a camminare.
                    Last edited by nicole.3; 01-06-2011, 03:37:35.
                    sigpic

                    Commenta

                    • Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 853

                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      Buonasera!!!
                      Eccomi con qualche domandina:

                      Gambe - Addome
                      Pressa 6x6 90” Sempre piedi alti quasi uniti? (...non quasi uniti...larghezza spalle e punte alle 11:05)
                      Affondi 6x10 50” Sul posto a gambe alternate(o 10rip con una e poi l'altra?)Oppure camminando?ps.io preferirei camminando alternati o sul posto pero' 10 rip una gamba e poi l'altra. (...avanti e indietro alternando le gambe...10 reps per gamba a serie)


                      Petto - Spalle - Tricipiti
                      Lento avanti 4x8 60” sempre bilanciere (se non specifichi altro) (...si se non specifico è bilanciere)
                      Alzate a 90° seduta 3x20 50” perche' non un 3x 88???!!! (...va bene fai 3x88...)

                      ps. Ok per il curl con le corde .Gomiti quasi attaccati al corpo...leggermente più avanti...bloccati per tutto il movimento e le mani vicine durante salita e discesa...e in alto allargarle un po' per strizzare... Non sono brrrravissima?
                      Bravissima???

                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      **VOLEVO DEDICARE UN MINUTINO..AD UNA PERSONA..CHE ADESSO NON è PIU' QUI DA UN PO' PURTROPPO.. E' GIA' PASSATO UN ANNO..UN SALUTONE "ANDRIO" .. GRAZIE...**
                      Condivido in pieno il pensiero...


                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                      No, non sono io
                      Beh in effetti..potrei anche metterne una mia..non cambierebbe mica tanto
                      ..Ovviamente scherzoooo!
                      ...attenta a dire certe cose...



                      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

                      Appena tornata:

                      1°settimana
                      Dorso - Bicipiti
                      Lat avanti presa supina 60”
                      8@ 40kg
                      8@ 40kg (prossima settimana penso di mettere 38kg, per fare le ultime rip.piu' profonde..)

                      Trazioni presa supina 3x2 90”

                      Rematore bil.90”
                      8@ 23,50kg
                      8@ 23,50kg
                      8@ 23,50kg
                      8@ 23,50kg

                      Lat dietro presa larga 60”
                      6@ 27kg
                      6@ 28kg
                      6@ 28kg
                      6@ 28kg

                      Curl scott 90”
                      6@ 13,50kg
                      6@ 13,50kg
                      6@ 13,50kg

                      Curl al cavo basso con le corde 50”
                      12@ 6,25kg
                      12@ 6,25kg
                      12@ 6,25kg Ok Viccsss


                      Tappeto 30’ Son riuscita a fare tutt'e 30 minuti, ma che fatica..ho dovuto fare delle pause da un minuto ogni 5 minuti di camminata per il primo quarto d'ora perche' mi venivano dei mini crampi ai polpacci, si irrigidivano tantissimo. Mi fermavo, il dolore aumentava..provavo a sciogliere un po' con le mani, a stirare..poi pian piano diminuiva e riiniziavo a camminare.
                      Brava nicole...però non mi hai impressionato come le settimane passate...

                      ...se il 3x2 di trazioni ti è venuto da sola la settimana prossima prova a fare 3x3 e poi dimmi come va...

                      ...e aumenta il rematore che ce la fai...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta

                      • nicole.3
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 124

                        Affondi 6x10 50” Quindi sul posto a gambe alternate correctoooo?!
                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Bravissima???
                        Condivido in pieno il pensiero...

                        ..attenta a dire certe cose...
                        Brava nicole...però non mi hai impressionato come le settimane passate...
                        ..se il 3x2 di trazioni ti è venuto da sola la settimana prossima prova a fare 3x3 e poi dimmi come va...

                        ...e aumenta il rematore che ce la fai...
                        -Eh Bravissima si! Perche' vorresti dire no?!
                        -**Andrio ha lasciato il segno..e non lo dimenticheremo..**
                        -Ma ho detto "Ovviamente scherzoooo!"..Ma perche' tu ci credi???!!
                        -Anche questa è una tecnica. Se io adesso ti impressiono ad ogni wo e ti abituo cosi', in futuro, cosa dovro' fare per stupirti??!
                        -Il 3x2 lo faccio da sola (pero' conto anche come 1°rip quella iniziale,non so se mi spiego..), provero'
                        -Per il rematore hai ragione,aumentero'. (beh hai ragione è un po' esagerato dai...)
                        sigpic

                        Commenta

                        • santib
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2009
                          • 1909

                          Nic......non rimani mai indietro........hai una risposta per tutto e per tutti........tranne per i tipi della palestra
                          DIARIO

                          Commenta

                          • nicole.3
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 124

                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            Nic......non rimani mai indietro........hai una risposta per tutto e per tutti........tranne per i tipi della palestra
                            Mannaggia si, è vero!! Ma un giorno sapro' rispondere anche a loro
                            sigpic

                            Commenta

                            • Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206

                              io farei diversamente... riscaldamento alla LAT per poi provare a fare delle trazioni prone, poi o dai volume al lavoro del gran dorsale con lat machine, oppure passi direttamente al rematore bilancere, tornando dopo alla lat machine. è un parere personale, va bene tutto specie agli inizi!
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              • Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Affondi 6x10 50” Quindi sul posto a gambe alternate correctoooo?!
                                Corretto

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                -Eh Bravissima si! Perche' vorresti dire no?!


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                -**Andrio ha lasciato il segno..e non lo dimenticheremo..**


                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                -Ma ho detto "Ovviamente scherzoooo!"..Ma perche' tu ci credi???!!
                                Io??? Naaaaaaaa...

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                -Anche questa è una tecnica. Se io adesso ti impressiono ad ogni wo e ti abituo cosi', in futuro, cosa dovro' fare per stupirti??!
                                Io non mi accontento mai...

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                -Il 3x2 lo faccio da sola (pero' conto anche come 1°rip quella iniziale,non so se mi spiego..), provero'
                                Immaginavo che avresti risposto così...

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                -Per il rematore hai ragione,aumentero'. (beh hai ragione è un po' esagerato dai...)
                                Io ho sempre ragione...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information