*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Vado...1° wo della settimana

    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta

    • nicole.3
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 124
      • 46
      • 19
      • Send PM

      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      Nicole dai un occhiata anche ai video di vivi per quanto riguarda gli stacchi
      la mia signora è brava
      Lo sto facendo
      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Why??!

      ---------- Post added at 13:46:24 ---------- Previous post was at 13:16:19 ----------

      1°settimana
      A: Gambe - Addome
      Calf seduta 40”
      20 @ 17,50kg
      20 @ 17,50kg
      20 @ 17,50kg

      Calf in piedi lento SS Calf alla pressa 60”
      12 @ 16kg
      20 @ 30kg

      12@ 16kg
      20@ 30kg

      12@ 16kg
      20@ 30kg

      Stacchi GQT 90”
      8@ 36kg
      8@ 38,50kg
      8@ 38,50kg
      8@ 38,50kg

      La prima volta che ho fatto questo es.(2 settimane fa),al momento ho sentito lavorare molto di piu' i glutei.Ho aumentato di qualche kg perche' pensavo cambiasse qualcosa, invece no.Forse dovrei tenere le ginocchia piu' dritte??(un minimo le fletto sempre,non sto con le gambe completamente dritte).Oggi comunque ho le gambe stanche e sto sentendo il lavoro di ieri..
      Inoltre ho avuto un male nella parte interiore dell'avambraccio..polsi inclusi,che a poco non mi faceva concludere le rip.!)

      Leg curl una gamba alla volta 40”
      10@ 5kg (gamba dx 8rip)
      10@ 5kg (gamba dx 6rip)
      10@ 5kg (gamba dx 7rip)

      Qui deboluccia Nicole..Intanto il pesetto piu' leggero utilizzabile è 5kg! Tra l'altro la gamba sx ha risposto moolto meglio.Sarà che in passato,quando giocavo,è stata utilizzata sempre di piu'??Boh.

      Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente)30”
      10@ 1kg
      10@ 1kg
      10@ 1kg

      Squat 90” (con strizzata di chiappe in chiusura)
      6@23,50kg
      6@ 23,50kg
      4@ 26kg
      4@ 26kg

      Leg ext.60” (con strizzata in alto tenuta 2” ad ogni reps)
      8@ 31kg
      8@ 31kg
      8@ 31kg

      Pressa 60” (piedi quasi uniti)
      15@ 60kg
      15@ 60kg
      15@ 60kg

      Crunch+disco da 5kg dietro la testa lente 8-8-8-8 60”
      Cyclette 15’
      sigpic

      Commenta

      • bury
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 27
        • 12
        • 4
        • lazio
        • Send PM

        che sport facevi nicole?
        Non mi fu mai dato di vedere
        un animale in cordoglio di se.
        L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
        senza avere mai provato pietà
        per se stesso.

        Commenta

        • nicole.3
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 46
          • 19
          • Send PM

          Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
          che sport facevi nicole?
          Ho fatto pallamano per tantissimi anni Bury

          ---------- Post added at 22:14:10 ---------- Previous post was at 21:54:09 ----------

          1°settimana
          B: Petto - Delt. Ant. - Tricipiti
          Panca piana manubri 90”
          6@ 8kg
          6@ 8kg
          6@ 8kg
          6@ 8kg
          Posso aumentare la settimana prox. (ps.ma nelle vostre palestre esistono i manubri da 9k??Nella mia no..). Quando arrivo con le braccia in alto, devo chiudere mettendo un polso di fronte l'altro?oppure basta avvicinare i manubri in alto in "orizzontale"..mi sono spiegata??credo di no

          Croci 30° 90”
          6@ 8kg
          6@ 8kg
          8@ 7kg
          8@ 7kg

          Panca incl. bil.60”
          12@ 23,50kg
          12@ 23,50kg
          12@ 23,50kg

          Lento Arnold 60”
          8@ 6kg
          8@ 6kg
          8@ 6kg
          8@ 6kg
          Credo di poter fare poco meglio, ma volevo vedere un po' come prima volta come andava.

          Tirate al mento lente90” (tira su bene i gomiti)
          6@ 13,50kg
          6@ 13,50kg
          Ne ho fatte circa 5 serie Essendo la prima volta ho provate a farle soltanto col bilanciere,poi con 2 dischi ecc ecc.fino ad arrivare a 13,50kg.

          Alzate laterali SS Alzate frontali non alternate 60”
          10ss10 @5kg-5kg (6rip!)
          10ss10 @5kg-4kg
          10ss10 @4kg-3kg
          Nelle alzate frontali ho provato la stessa sensazione del leg ext di 2sett. fa..ovvero alla fine ho capito che anche abbassando il pesetto, era il movimento che quasi non riuscivo piu' reggere!

          French Press 90”
          6@ 11kg
          6@ 11kg
          6@ 11kg
          Anche qui qualche serie in piu' per raggiugere il carichetto corretto.

          Dip panche 3xMax 40”
          @12
          @10
          @7

          Camminata veloce pendenza 2% 15’/20’

          ....

          ---------- Post added at 22:42:18 ---------- Previous post was at 22:14:10 ----------

          ..e domani si dovrebbe provare a fare questo stacco..mmmh..chi viene a farlo con me???!
          Mi chiedevo, ma con quanto potrei iniziare a provare? piu' o meno sara' quanto faccio gia' con lo stacco gqt..intorno ai 40kg.. Boh vedremo..
          Notte a todos!
          sigpic

          Commenta

          • Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio


            1°settimana
            A: Gambe - Addome
            Calf seduta 40”
            20 @ 17,50kg
            20 @ 17,50kg
            20 @ 17,50kg

            Calf in piedi lento SS Calf alla pressa 60”
            12 @ 16kg
            20 @ 30kg

            12@ 16kg
            20@ 30kg

            12@ 16kg
            20@ 30kg

            Stacchi GQT 90”
            8@ 36kg
            8@ 38,50kg
            8@ 38,50kg
            8@ 38,50kg

            La prima volta che ho fatto questo es.(2 settimane fa),al momento ho sentito lavorare molto di piu' i glutei.Ho aumentato di qualche kg perche' pensavo cambiasse qualcosa, invece no.Forse dovrei tenere le ginocchia piu' dritte??(un minimo le fletto sempre,non sto con le gambe completamente dritte).Oggi comunque ho le gambe stanche e sto sentendo il lavoro di ieri..
            Inoltre ho avuto un male nella parte interiore dell'avambraccio..polsi inclusi,che a poco non mi faceva concludere le rip.!)

            (...le gambe tienile quasi dritte...senza blocco articolare però...e mantienile così per tutto il movimento...la presa adotta quella mista quando fai gli stacchi...cioè una mano in pronazione ed una in supinazione...)

            Leg curl una gamba alla volta 40”
            10@ 5kg (gamba dx 8rip)
            10@ 5kg (gamba dx 6rip)
            10@ 5kg (gamba dx 7rip)

            Qui deboluccia Nicole..Intanto il pesetto piu' leggero utilizzabile è 5kg! Tra l'altro la gamba sx ha risposto moolto meglio.Sarà che in passato,quando giocavo,è stata utilizzata sempre di piu'??Boh.

            (...la settimana prossima non voglio vedere questa differenza tra dx e sx...comincia sempre con la parte più debole...)

            Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente)30”
            10@ 1kg
            10@ 1kg
            10@ 1kg

            (...sensazioni???)


            Squat 90” (con strizzata di chiappe in chiusura)
            6@23,50kg
            6@ 23,50kg
            4@ 26kg
            4@ 26kg

            Leg ext.60” (con strizzata in alto tenuta 2” ad ogni reps)
            8@ 31kg
            8@ 31kg
            8@ 31kg

            Pressa 60” (piedi quasi uniti)
            15@ 60kg
            15@ 60kg
            15@ 60kg

            Crunch+disco da 5kg dietro la testa lente 8-8-8-8 60”
            Cyclette 15’
            Ciao nicole...è andata molto bene...inoltre era solo la prima volta che facevi questo wo no? Brava...next week provi ad aumentare...

            P.S. nel quote qualche commento...

            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

            1°settimana
            B: Petto - Delt. Ant. - Tricipiti
            Panca piana manubri 90”
            6@ 8kg
            6@ 8kg
            6@ 8kg
            6@ 8kg
            Posso aumentare la settimana prox. (ps.ma nelle vostre palestre esistono i manubri da 9k??Nella mia no..). Quando arrivo con le braccia in alto, devo chiudere mettendo un polso di fronte l'altro?oppure basta avvicinare i manubri in alto in "orizzontale"..mi sono spiegata??credo di no

            (...anche da me si va da 8kg a 10kg con i manubri...ma per te non è un problema...anzi credo che ce la fai anche con 12kg......cmq next week aumenta...per quanto riguarda la chiusura non devi girare le mani in alto...basta portarli su e avvicinarli senza farli urtare tra di loro...)

            Croci 30° 90”
            6@ 8kg
            6@ 8kg
            8@ 7kg
            8@ 7kg

            Panca incl. bil.60”
            12@ 23,50kg
            12@ 23,50kg
            12@ 23,50kg

            Lento Arnold 60”
            8@ 6kg
            8@ 6kg
            8@ 6kg
            8@ 6kg
            Credo di poter fare poco meglio, ma volevo vedere un po' come prima volta come andava.

            (...hai fatto bene...ma next week non hai scusanti...)

            Tirate al mento lente90” (tira su bene i gomiti)
            6@ 13,50kg
            6@ 13,50kg
            Ne ho fatte circa 5 serie Essendo la prima volta ho provate a farle soltanto col bilanciere,poi con 2 dischi ecc ecc.fino ad arrivare a 13,50kg.

            (...anche qui hai fatto bene...bravissima)

            Alzate laterali SS Alzate frontali non alternate 60”
            10ss10 @5kg-5kg (6rip!)
            10ss10 @5kg-4kg
            10ss10 @4kg-3kg
            Nelle alzate frontali ho provato la stessa sensazione del leg ext di 2sett. fa..ovvero alla fine ho capito che anche abbassando il pesetto, era il movimento che quasi non riuscivo piu' reggere!

            (...quindi setta correttamente il carico...tutte le serie con 4 dovresti farcela...)

            French Press 90”
            6@ 11kg
            6@ 11kg
            6@ 11kg
            Anche qui qualche serie in piu' per raggiugere il carichetto corretto.

            (...e ora che lo hai raggiunto la settimana prossima lo aumenti...)

            Dip panche 3xMax 40”
            @12
            @10
            @7

            Camminata veloce pendenza 2% 15’/20’

            ....
            Anche qui nel quote alcuni commenti...


            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio

            ..e domani si dovrebbe provare a fare questo stacco..mmmh..chi viene a farlo con me???!
            Mi chiedevo, ma con quanto potrei iniziare a provare? piu' o meno sara' quanto faccio gia' con lo stacco gqt..intorno ai 40kg.. Boh vedremo..
            Notte a todos!
            ...prova il movimento e avvicinati al carico man mano...se puoi fatti seguire dall'istruttore se è in grado di aiutarti...e cmq sai anche cosa dovresti fare per permettermi di aiutarti...

            ...il carico una volta che hai imparato il movimento dovrebbe essere ben maggiore di quello degli stacchi gqt...e ricorda che ad ogni ripetizione devi poggiare il bilanciere per terra e ripetere il movimento dall'inizio...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta

            • Stefy82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 60
              • 37
              • 32
              • Send PM

              Nicsssss buongiorno
              Il mio diario

              Originariamente Scritto da Manx
              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

              Commenta

              • santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

                grande ripresa Nic
                DIARIO

                Commenta

                • nicole.3
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 124
                  • 46
                  • 19
                  • Send PM

                  Caspita raga sono davvero stanca..Sono andata in pale con un dolorino alla schiena che dopo il riscaldamento s'e' attenuato per poi scomparire e riapparire adesso..
                  Mi son stancata anche mentalmente perche' ho atteso spesso l'istruttore per essere seguita e ho impiegato il doppio del tempo!
                  In piu' ho dimenticato i guantini a casa e...ammazza se fanno!fanno fanno!Non vi dico come ho le manine.
                  L'istruttore uno volta interpellato per lo stacco,m'ha seguito con lo sguardo per tutto il wo, da qui vari "consigli" (vedi sotto)
                  Ecco cmq il wo,ho finito di lamentarmi!

                  1°settimana
                  C: Stacchi - Dorso - Bicipiti
                  Stacchi da terra 90”/120” (mi raccomando a tecnica e carichi…studia per bene e li chiedi di darti uno sguardo anche all’istruttore)
                  8@ 43,50kg
                  6@ 46kg
                  6@ 46kg
                  4@ 48,50kg
                  Ho fatto varie serie di "prova" con peso minore.L'istruttore ha insistito per non poggiare il bilanciere per terra alla fine di ogni rip e non ho potuto fare altrimenti..La prossima volta se son sola riprovo senza poggiarlo.
                  Diciamo che mi aspettavo peggio..lui dice che va bene, ma non è che mi fidi tanto. Dico che mi aspettavo peggio perche' non ho trovato grandi difficoltà di movimento, anche se non so se sia effettivamente corretto o meno. Sentivo lavorare tutto tranne il sedere pero'..ed adesso ho "dolori" ovunque quindi non so piu' distinguerne la provenienza
                  Credo,e dico credo,di poter aggiungere poco poco next time..ma vorrei andarci piano..

                  Trazioni supine 3x3 90”
                  3@ piccoline sola
                  3@ profonde ma con aiuto (l'istruttore mi ha detto che se scendo poco lavorano di piu' i bicipiti e quindi meglio scendere per bene e salire col suo aiuto..)
                  3@ idem

                  Rematore bil. presa prona 60”
                  8@ 26kg
                  8@ 26kg
                  8@ 26kg

                  Pulley 60”
                  6@ 20kg
                  6@ 22kg
                  6@ 22kg

                  Rematore manubrio 40”
                  8@ 10kg
                  8@ 10kg
                  8@ 10kg
                  Posso aumentare al prossimo.

                  Curl manubri in piedi alternato 90”
                  6@ 6kg
                  6@ 6kg
                  6@ 6kg
                  6@ 6k

                  Curl scott 60”
                  10@ 13,50kg
                  10@ 11,50kg (ho abbassato perche' seeempre l'istruttore mi consigliava di scendere di piu' con le braccia,di estenderle di piu' e per farlo ho dovuto abbassare di qualche chilettino)
                  10@ 11,50kg

                  Sit-up 15-15-15 + Alzate gambe 12-12-12 60”
                  15 ss 12
                  10 ss 8
                  // Ero davvero cotta..non ho fatto la 3°serie

                  Camminata veloce pendenza 2% 15’/20’ 10'

                  ---------- Post added at 23:10:49 ---------- Previous post was at 22:56:42 ----------

                  Buon weekend a tutti!!
                  A me tocca lavorà
                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  ...prova il movimento e avvicinati al carico man mano...se puoi fatti seguire dall'istruttore se è in grado di aiutarti...e cmq sai anche cosa dovresti fare per permettermi di aiutarti...
                  ...il carico una volta che hai imparato il movimento dovrebbe essere ben maggiore di quello degli stacchi gqt...e ricorda che ad ogni ripetizione devi poggiare il bilanciere per terra e ripetere il movimento dall'inizio...
                  !!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ho visto i commenti,ok!
                  Rispondo a qualche tua osservazione e ti faccio anche qualche domandina:
                  (((Leg curl una gamba alla volta 40” ))
                  10@ 5kg (gamba dx 8rip)
                  10@ 5kg (gamba dx 6rip)
                  10@ 5kg (gamba dx 7rip)
                  (...la settimana prossima non voglio vedere questa differenza tra dx e sx...comincia sempre con la parte più debole...)
                  --->Vic, io ho fatto 10 rip per gamba,dx,sx e poi rest..Dici che invece dovrei fare 3 serie da 10 rip con la stessa gamba e poi cambiare??

                  Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente)30”
                  (...sensazioni???)
                  A dire il vero non le ho sentite tantissimo,senza pesetto e con le rip consecutive come la scorsa settimana invece bruciava ed a fatica concludevo le serie.Forse dovrei aumentare il pesetto..?!

                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  grande ripresa Nic
                  Speriamo di continuare cosi'!!

                  Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                  Nicsssss buongiorno
                  Notte Stefyss!!
                  sigpic

                  Commenta

                  • Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 853
                    • 122
                    • 128
                    • Send PM

                    Ciao nicole...ormai andiamo avanti a post lunghissimi...

                    ...allora provo ad andare con ordine...per quanto riguarda gli stacchi da terra non devi necessariamente "sentire" il sedere...tranquilla che viene conivolto...però se sono stacchi da terra lo dice il nome stesso "da terra", quindi devi poggiare il bilanciere ad ogni rip...non sono nè mezzi stacchi nè rumeni nè stacchi in tensione continua nè gt nè altro...tradizionali stacchi da terra...spiegaglielo se il caso......cmq considerando che è la prima volta che provi e che non hai nemmeno poggiato il carico non è male...però se non ti vedo non posso essere sicuro del movimento e dato l'esercizio non me la sento di darti indicazioni sui carichi...nicole devi provvedere...urge una soluzione...

                    ...sulle trazioni ha ragione l'istruttore...devi allungare...altrimenti non ne vale molto la pena...tanto sono sicuro che anche allungando un paio da sola nella prima serie le fai...

                    ...per quanto riguarda il leg curl singolo avevo capito che con una gamba te ne erano venute 10 e con l'altra meno...avrò capito male...sorry...cmq certo che devi fare una dx e una sx e poi rest...

                    ...non aumentare il peso...falle così per adesso...prossimo giro le facciamo di nuovo flambé...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta

                    • nicole.3
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 124
                      • 46
                      • 19
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Ciao nicole...ormai andiamo avanti a post lunghissimi...

                      ...allora provo ad andare con ordine...per quanto riguarda gli stacchi da terra non devi necessariamente "sentire" il sedere...tranquilla che viene conivolto...però se sono stacchi da terra lo dice il nome stesso "da terra", quindi devi poggiare il bilanciere ad ogni rip...non sono nè mezzi stacchi nè rumeni nè stacchi in tensione continua nè gt nè altro...tradizionali stacchi da terra...spiegaglielo se il caso......cmq considerando che è la prima volta che provi e che non hai nemmeno poggiato il carico non è male...però se non ti vedo non posso essere sicuro del movimento e dato l'esercizio non me la sento di darti indicazioni sui carichi...nicole devi provvedere...urge una soluzione...

                      ...sulle trazioni ha ragione l'istruttore...devi allungare...altrimenti non ne vale molto la pena...tanto sono sicuro che anche allungando un paio da sola nella prima serie le fai...

                      ...per quanto riguarda il leg curl singolo avevo capito che con una gamba te ne erano venute 10 e con l'altra meno...avrò capito male...sorry...cmq certo che devi fare una dx e una sx e poi rest...

                      ...non aumentare il peso...falle così per adesso...prossimo giro le facciamo di nuovo flambé...

                      Gia' lunghissimissimi!! ti annoioooo!!!graaazie per la pazienza
                      Ho letto tutto,sto scappando a letto..Ti dico subito pero' che per quanto riguarda il leg curn non ti eri sbagliato Ok allora continuo a far cosi' solo che inizio con la sx che sembra essere piu' forte
                      Notte
                      ps.bello il flambè
                      sigpic

                      Commenta

                      • Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853
                        • 122
                        • 128
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Gia' lunghissimissimi!! ti annoioooo!!!graaazie per la pazienza
                        ...devo risponderti???

                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        Ho letto tutto,sto scappando a letto..Ti dico subito pero' che per quanto riguarda il leg curn non ti eri sbagliato Ok allora continuo a far cosi' solo che inizio con la sx che sembra essere piu' forte
                        Notte
                        ps.bello il flambè
                        E' il contrario...parti sempre con la più debole...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta

                        • nicole.3
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 124
                          • 46
                          • 19
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          ...devo risponderti???
                          E' il contrario...parti sempre con la più debole...
                          Siiii!...
                          Comunque b r a v o ,anche stavolta hai superato la prova Sei attentissimo!
                          Claro che parto con la piu' debole,ovvero la d e s t r a

                          ---------- Post added at 00:31:59 ---------- Previous post was at 00:30:32 ----------

                          ps.Maro' come fai per un errorino di scrittura pero',hihi!!!
                          sigpic

                          Commenta

                          • bury
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2010
                            • 27
                            • 12
                            • 4
                            • lazio
                            • Send PM

                            brava nicole metti alla prova il buon Vic
                            Non mi fu mai dato di vedere
                            un animale in cordoglio di se.
                            L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
                            senza avere mai provato pietà
                            per se stesso.

                            Commenta

                            • Stefy82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

                              Buongiorno Nicsssss....
                              cioè,è la prima volta che stacchi ed hai alzato quasi 50kg? Ora capisco perchè Vicssss mi diceva che se faccio 45kg di stacco a gambe tese non è umanamente possibile fare di meno nello stacco da terra!! si vede che per quest'esercizio ho proprio un blocco

                              brava Nicole
                              Il mio diario

                              Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

                              Commenta

                              • Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                                Siiii!...
                                Comunque b r a v o ,anche stavolta hai superato la prova Sei attentissimo!
                                Claro che parto con la piu' debole,ovvero la d e s t r a

                                ---------- Post added at 00:31:59 ---------- Previous post was at 00:30:32 ----------

                                ps.Maro' come fai per un errorino di scrittura pero',hihi!!!



                                Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                                Buongiorno Nicsssss....
                                cioè,è la prima volta che stacchi ed hai alzato quasi 50kg? Ora capisco perchè Vicssss mi diceva che se faccio 45kg di stacco a gambe tese non è umanamente possibile fare di meno nello stacco da terra!! si vede che per quest'esercizio ho proprio un blocco

                                brava Nicole
                                E tieni presente che con te non ho dubbi che la tecnica è accettabile...a lei finchè non vedo come stacca non me la sento di dirle di aumentare...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X