*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124

    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Hola Nicsssss....hai inziato anche la dieta
    io stasera pollo e insalata..il basmati l'ho anche comprato,ma non l'ho ancora provato,tu come cuoci?
    No no, non l'ho iniziata, pero' sono i primi passi verdo la giusta via
    L'ho buttato giu' in pentola per 10 minuti,come si fa anche con la pasta.Poi l'ho scolato e raffreddato con un po' d'acqua fredda.L'ho lasciato riposare un po' per farlo freddare del tutto e poi 3 minuti in microonde.
    sigpic

    Commenta

    • Stefy82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 60

      devo provare io faccio spesso il pollo al curry con del riso bianco. E' buonissimo però volevo provare il basmati!
      Grazie per la dritta
      Il mio diario

      Originariamente Scritto da Manx
      p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

      Commenta

      • nicole.3
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 124

        Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
        devo provare io faccio spesso il pollo al curry con del riso bianco. E' buonissimo però volevo provare il basmati!
        Grazie per la dritta
        io te lo consiglio,lo adoro!
        mmmh Il curryyyyy gnam gnam!!!!
        sigpic

        Commenta

        • Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853

          Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
          B 3°settimana

          Squat 4-8-4-8-4-8 90” 23,50-21kg rest un po' +lunghi di 90"(troppa gente "chiacchierina").ps. ho notato che se metto le punte dei piedi piu' dritte,non riesco proprio ad andare giu'.Sono sempre un po' verso l'esterno.(come cmq d'accordo) (...tienile alle 11:05...)

          Pressa 8-8-8-8 50” 70kg

          Leg ext. 10-10-10 60” (con sosta in alto e strizzata tenuta 2” ad ogni ripetizione)anche qui rest lunghi..
          35kg sosta in alto per 5 rip/33kg sosta in alto per 3 rip/ 31kg sosta in alto tutte le rip (...dovevi tenerla a tutte le rip la contrazione... )


          Leg curl 6-8-10 40” 15-14-13kg (...prox volta 17-15-13)

          Stacchi GQT 6-6-6 60” (con strizzata di chiappe tenuta almeno 1” ad ogni ripetizione 36kg (...aumenta...)

          Abduttori 10-10-10 40” 35kg

          Hip Abduction 15-15-15-15 senza sosta

          Cyclette 10’

          ....
          ps.stasera pollo e basmati...mmmmmmmmhhhhh
          Ciao nicole...non è andata malaccio...però nel quote qualche indicazione...visto che ormai sei diventata costante ci vogliono anche le tiratine d'orecchi....



          P.S. posso chiedertelo un favore? I report scrivili come faccio io o come fa Stefy...sono più facile da leggere...grazie
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

          Commenta

          • nicole.3
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124

            Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
            B 3°settimana
            Squat (...tienile alle 11:05...)-->OK
            Leg ext. 10-10-10 60” (con sosta in alto e strizzata tenuta 2” ad ogni ripetizione)35kg sosta in alto per 5 rip/33kg sosta in alto per 3 rip/ 31kg sosta in alto tutte le rip (...dovevi tenerla a tutte le rip la contrazione... )-->HAI RAGIONE DOVEVO ABBASSARE SUBITO IL CARICHETTO PER POTERLE FARE TUTTE CON CONTRAZIONE.
            Leg curl 6-8-10 40” 15-14-13kg (...prox volta 17-15-13)-->POSSO PROVARE,MA NON SO.
            Stacchi GQT 6-6-6 60” (con strizzata di chiappe tenuta almeno 1” ad ogni ripetizione 36kg (...aumenta...)-->ANCHE QUI PROVEREMO

            Ciao nicole...non è andata malaccio...però nel quote qualche indicazione...visto che ormai sei diventata costante ci vogliono anche le tiratine d'orecchi....

            P.S. posso chiedertelo un favore? I report scrivili come faccio io o come fa Stefy...sono più facile da leggere...grazie
            "non è andata malaccio"..Ottimo!
            Per quanto riguarda il modo di scrivere i report,no problem.Se me l'avessi detto prima,avrei cambiato subito
            Grazie a te
            ps.risposte nel quote
            sigpic

            Commenta

            • vivix
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 298

              Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
              No no, non l'ho iniziata, pero' sono i primi passi verdo la giusta via
              L'ho buttato giu' in pentola per 10 minuti,come si fa anche con la pasta.Poi l'ho scolato e raffreddato con un po' d'acqua fredda.L'ho lasciato riposare un po' per farlo freddare del tutto e poi 3 minuti in microonde.
              niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicsssssssssssssssssssss
              e perchè nel micro?
              non capisco: prima cuoci, poi raffreddi e poi riscaldi?

              Commenta

              • Vic
                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                • Sep 2008
                • 853

                Ciao nicole...come stai messa con gli stacchi da terra? Mai fatti prima?

                ---------- Post added 05-03-2011 at 10:31:10 ---------- Previous post was 04-03-2011 at 23:46:29 ----------

                Vabbè non hai risposto in tempo...li fai...


                A: Gambe - Addome
                Calf seduta 20-20-20 40”
                Calf in piedi lento 12-12-12 SS Calf alla pressa 20-20-20 60”
                Stacchi GQT 8-8-8-8 90”
                Leg curl una gamba alla volta 10-10-10 40”
                Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) 10-10-10 30”
                Squat 6-6-4-4 90” (con strizzata di chiappe in chiusura)
                Leg ext. 8-8-8 60” (con strizzata in alto tenuta 2” ad ogni reps)
                Pressa 15-15-15 60” (piedi quasi uniti)
                Crunch+disco da 5kg dietro la testa lente 8-8-8-8 60”
                Cyclette 15’

                B: Petto - Delt. Ant. - Tricipiti
                Panca piana manubri 6-6-6-6 90”
                Croci 30° 6-6-8-8 90”
                Panca incl. bil. 12-12-12 60”
                Lento Arnold 8-8-8-8 60”
                Tirate al mento lente 6-6 90” (tira su bene i gomiti)
                Alzate laterali 10-10-10 SS Alzate frontali non alternate 10-10-10 60”
                French Press 6-6-6 90”
                Dip panche 3xMax 40”
                Camminata veloce pendenza 2% 15’/20’

                C: Stacchi - Dorso - Bicipiti
                Stacchi da terra 8-6-6-4 90”/120” (mi raccomando a tecnica e carichi…studia per bene e li chiedi di darti uno sguardo anche all’istruttore)
                Lat avanti 10-8-6-6 90”
                Rematore bil. presa inversa 8-8-8 60”
                Pulley 6-6-6 60”
                Rematore manubrio 8-8-8 40”
                Curl manubri in piedi alternato 6-6-6-6 90”
                Curl scott 10-10-10 60”
                Sit-up 15-15-15 + Alzate gambe 12-12-12 60”
                Camminata veloce pendenza 2% 15’/20’
                sigpic
                Originariamente Scritto da kenny93
                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                Commenta

                • nicole.3
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 124

                  Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                  niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicsssssssssssssssssssss
                  e perchè nel micro?
                  non capisco: prima cuoci, poi raffreddi e poi riscaldi?
                  Hey hey!
                  Il micro rende i chicchi piu' gustosi,asciutti e separati


                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao nicole...come stai messa con gli stacchi da terra? Mai fatti prima?

                  ---------- Post added 05-03-2011 at 10:31:10 ---------- Previous post was 04-03-2011 at 23:46:29 ----------
                  Vabbè non hai risposto in tempo...li fai...
                  Beh allora che me lo chiedi a fare??! Trooppo ridere Vics
                  Comunque no, non li ho mai fatti..dovro' "studiare" molto. Son contenta di provare perche' stando a quello che dice Vivix.."chiappe di marmo" E non si puo' dir di n
                  Farei di tutto per "lui"


                  ---------- Post added at 13:53:05 ---------- Previous post was at 13:47:48 ----------

                  Quindi abbiamo la "schedina" nuova
                  Grazie molte Vics!
                  Come sempre la guardero' con calma e ti faro' sapere eventuali dubbi, anche perche' c'e' qualcosa di nuovo.
                  L'unica cosa che ho notato da subito è che non faro' piu' trazioni, ..giusto adesso che facevo passi avanti! Ma se per adesso non sono necessarie va assolutamente bene cosi'

                  ---------- Post added at 14:09:56 ---------- Previous post was at 13:53:05 ----------

                  Oggi per la prima volta in palestra di Sabato mattina, ed ho detto tutto. Ieri non sono riuscita ad andare e stamattina son riuscita a trovare la forza di volontà per svegliarmi ed andare,troppo strano davvero..
                  Sarà che per me era 1°mattina (anche se le 10:30) ma sentivo di avere piu' energia.Alla fine del wo pero' l'ho esaurita del tutto,a pezzi!
                  Eccolo:

                  ---------- Post added at 14:23:40 ---------- Previous post was at 14:09:56 ----------

                  C 3°settimana

                  Lat avanti 60”
                  6 @ 32kg
                  8 @ 30kg
                  10 @28kg

                  Trazioni supine 60”/90” (provando a salire da sola e tenendo le negative)
                  4 son riuscita a salire sola e farne 3!(anche se piccoline)
                  4 son riuscita a salire sola e farne 2,poi ho tenuto un po' di negativa
                  4 son riuscita a salire sola e farne 1,poi ho tenuto un po' di negativa

                  Rematore bil. 60”
                  4 @ 23,50kg
                  8 @ 21 kg
                  4 @26 kg (ho aumentato perche' potevo far di piu')
                  8 @ 23,50 kg

                  Lat avanti presa inversa8 8 8 + Rowing torso 12 12 12(con sosta indietro di 2” ad ogni ripetizione) 60”
                  8 @ 30kg
                  12 @ 12,50 kg
                  8@ 30kg
                  12 @12,50 kg
                  8 @ 30kg
                  12 @10kg

                  French press bil. panca quasi piana 60”
                  8 @5kg
                  8 @5kg
                  8 @5kg

                  Push down 60”
                  8 @10kg
                  16 @5kg
                  8 @8kg
                  16 @5kg (12rip!)

                  Crunch con disco dietro la testa(5kg) lente 4x8/10 + Alzate gambe 4xMax 90”--> 12 rip.
                  Tappeto 15’ (velocità 6.5-pendenza 3%) pendenza e velocita' non costanti 3%/6.5

                  ps.Vic va bene il post cosi'?
                  ......
                  ......
                  sigpic

                  Commenta

                  • Vic
                    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                    • Sep 2008
                    • 853

                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Beh allora che me lo chiedi a fare??! Trooppo ridere Vics
                    Comunque no, non li ho mai fatti..dovro' "studiare" molto. Son contenta di provare perche' stando a quello che dice Vivix.."chiappe di marmo" E non si puo' dir di n
                    Farei di tutto per "lui"



                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Quindi abbiamo la "schedina" nuova
                    Grazie molte Vics!
                    Come sempre la guardero' con calma e ti faro' sapere eventuali dubbi, anche perche' c'e' qualcosa di nuovo.
                    L'unica cosa che ho notato da subito è che non faro' piu' trazioni, ..giusto adesso che facevo passi avanti! Ma se per adesso non sono necessarie va assolutamente bene cosi'
                    Come vuoi...sostituisci la lat avanti con le trazioni supine 3x3 da sola tutte...e il rematore fallo con presa prona...

                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    Oggi per la prima volta in palestra di Sabato mattina, ed ho detto tutto. Ieri non sono riuscita ad andare e stamattina son riuscita a trovare la forza di volontà per svegliarmi ed andare,troppo strano davvero..
                    Sarà che per me era 1°mattina (anche se le 10:30) ma sentivo di avere piu' energia.Alla fine del wo pero' l'ho esaurita del tutto,a pezzi!
                    Eccolo:


                    Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                    C 3°settimana

                    Lat avanti 60”
                    6 @ 32kg
                    8 @ 30kg
                    10 @28kg

                    Trazioni supine 60”/90” (provando a salire da sola e tenendo le negative)
                    4 son riuscita a salire sola e farne 3!(anche se piccoline)
                    4 son riuscita a salire sola e farne 2,poi ho tenuto un po' di negativa
                    4 son riuscita a salire sola e farne 1,poi ho tenuto un po' di negativa

                    Rematore bil. 60”
                    4 @ 23,50kg
                    8 @ 21 kg
                    4 @26 kg (ho aumentato perche' potevo far di piu')
                    8 @ 23,50 kg

                    Lat avanti presa inversa8 8 8 + Rowing torso 12 12 12(con sosta indietro di 2” ad ogni ripetizione) 60”
                    8 @ 30kg
                    12 @ 12,50 kg
                    8@ 30kg
                    12 @12,50 kg
                    8 @ 30kg
                    12 @10kg

                    French press bil. panca quasi piana 60”
                    8 @5kg
                    8 @5kg
                    8 @5kg

                    Push down 60”
                    8 @10kg
                    16 @5kg
                    8 @8kg
                    16 @5kg (12rip!)

                    Crunch con disco dietro la testa(5kg) lente 4x8/10 + Alzate gambe 4xMax 90”--> 12 rip.
                    Tappeto 15’ (velocità 6.5-pendenza 3%) pendenza e velocita' non costanti 3%/6.5

                    ps.Vic va bene il post cosi'?
                    ......
                    ......
                    Ciao nicole...il post va benissimo...grazie...

                    ...l'allenamento è andato molto bene...però nel french press hai sbagliato a scrivere il carico vero? Non dirmi che l'hai fatta con bil. di 5kg che non ci credo...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da kenny93
                    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                    Commenta

                    • nicole.3
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 124

                      Buon weekend a todos!
                      Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                      Come vuoi...sostituisci la lat avanti con le trazioni supine 3x3 da sola tutte...e il rematore fallo con presa prona...

                      Ciao nicole...il post va benissimo...grazie...

                      ...l'allenamento è andato molto bene...però nel french press hai sbagliato a scrivere il carico vero? Non dirmi che l'hai fatta con bil. di 5kg che non ci credo...
                      No no Viics, assolutamente..va benissimo come avevi previsto tu,era solo un'osservazione
                      Lasciamo tutto per com'era
                      Nel French press a dire il vero non avevo notato la variazione di questa settimana,ovvero che avrei dovuto farlo col bilanciere, per cui l'ho fatto coi manubri come la scorsa settimana,sorry!!
                      sigpic

                      Commenta

                      • Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853

                        Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                        No no Viics, assolutamente..va benissimo come avevi previsto tu,era solo un'osservazione
                        Lasciamo tutto per com'era
                        Nel French press a dire il vero non avevo notato la variazione di questa settimana,ovvero che avrei dovuto farlo col bilanciere, per cui l'ho fatto coi manubri come la scorsa settimana,sorry!!
                        No cara...fai le trazioni come ho scritto...

                        ...per il french press poco male...era il carico che non tornava...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta

                        • nicole.3
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 124

                          Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          No cara...fai le trazioni come ho scritto...

                          ...per il french press poco male...era il carico che non tornava...
                          Sei proprio testardo eh?!!!

                          Di seguito qualche piccola domandina sul nuovo wo:

                          A: Gambe - Addome
                          Stacchi GQT 8-8-8-8 90” quelli della scorsa scheda
                          Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) 10-10-10 30” mmh sarebbe...

                          B: Petto - Delt. Ant. - Tricipiti
                          Lento Arnold 8-8-8-8 60” es. nuovo (ps.su you tube ho visto diverse esecuzioni,,avresti un video da consigliare..?!)
                          Tirate al mento lente 6-6 90” (tira su bene i gomiti) es.nuovo
                          French Press 6-6-6 90”manubri o bilanciere?

                          C: Stacchi - Dorso - Bicipiti
                          Stacchi da terra 8-6-6-4 90”/120” es.nuovo!!!
                          Lat avanti 10-8-6-6 90” quindi Trazioni supine 3-3-3 (sempre se ce la faccio pero'!!?!)
                          Rematore bil. presa inversa 8-8-8 60” adesso cambiato presa prona
                          Sit-up 15-15-15 va bene con braccia incrociate al petto?
                          sigpic

                          Commenta

                          • Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853

                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Sei proprio testardo eh?!!!

                            Di seguito qualche piccola domandina sul nuovo wo:

                            A: Gambe - Addome
                            Stacchi GQT 8-8-8-8 90” quelli della scorsa scheda
                            Thigh abduction+sovrac.(poco ovviamente) 10-10-10 30” mmh sarebbe...

                            B: Petto - Delt. Ant. - Tricipiti
                            Lento Arnold 8-8-8-8 60” es. nuovo (ps.su you tube ho visto diverse esecuzioni,,avresti un video da consigliare..?!)
                            Tirate al mento lente 6-6 90” (tira su bene i gomiti) es.nuovo
                            French Press 6-6-6 90”manubri o bilanciere?

                            C: Stacchi - Dorso - Bicipiti
                            Stacchi da terra 8-6-6-4 90”/120” es.nuovo!!!
                            Lat avanti 10-8-6-6 90” quindi Trazioni supine 3-3-3 (sempre se ce la faccio pero'!!?!)
                            Rematore bil. presa inversa 8-8-8 60” adesso cambiato presa prona
                            Sit-up 15-15-15 va bene con braccia incrociate al petto?
                            Ciao nicole…provo a risponderti:

                            1) Credo che siano quelli della scorsa scheda…ora non posso tornare indietro a vedere…ma credo di si…
                            2) Non gli hai mai fatti? Semmai vai sul diario di Stefy che ci dovrebbe essere un video quando glieli ho messi in scheda…oppure aspetta stasera che torno a casa e ricordami di postartelo (da qui non posso)…
                            3) Stesso discorso…o sul diario di Stefy o ne riparliamo quando torno a casa…
                            4) Le tirate al mento le puoi trovare tra i video degli esercizi dal sito dove te li mostro di solito…
                            5) French pressa bilanciere…se non specifico manubri è sempre con il bilanciere…
                            6) Sugli stacchi devi farti una cultura…inizia a leggere qualcosa di ironpaolo…trovi sia qui su bw che sul suo blog…cmq ne parliamo bene quando vuoi…
                            7) Ce la fai…oppure ce la fai lo stesso…
                            8) Si rematore presa prona adesso…
                            9) Va bene..

                            Nicole mi spiace non poter essere stato più preciso…però dal lavoro non posso fare di meglio…scrivimi tutto quello che non riesci a trovare che stasera provvedo…ciao
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta

                            • nicole.3
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 124

                              Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                              Ciao nicole…provo a risponderti:

                              1) Credo che siano quelli della scorsa scheda…ora non posso tornare indietro a vedere…ma credo di si…
                              2) Non gli hai mai fatti? Semmai vai sul diario di Stefy che ci dovrebbe essere un video quando glieli ho messi in scheda…oppure aspetta stasera che torno a casa e ricordami di postartelo (da qui non posso)…
                              3) Stesso discorso…o sul diario di Stefy o ne riparliamo quando torno a casa…
                              4) Le tirate al mento le puoi trovare tra i video degli esercizi dal sito dove te li mostro di solito…
                              5) French pressa bilanciere…se non specifico manubri è sempre con il bilanciere…
                              6) Sugli stacchi devi farti una cultura…inizia a leggere qualcosa di ironpaolo…trovi sia qui su bw che sul suo blog…cmq ne parliamo bene quando vuoi…
                              7) Ce la fai…oppure ce la fai lo stesso…
                              8) Si rematore presa prona adesso…
                              9) Va bene..

                              Nicole mi spiace non poter essere stato più preciso…però dal lavoro non posso fare di meglio…scrivimi tutto quello che non riesci a trovare che stasera provvedo…ciao
                              Ok Viccs vado sul diario di Stefy e cerco un po'Thigh abduction e Lento Arnold
                              Le tirate al mento le avevo gia' guardate un po' qua e la.
                              Ok per materiale di Ironpaolo, finora avevo visto stacchi solo di Gagan e della "nostra" Vivix Ma mi sa che tra guardare e fare...ci sarà un abisso.Anche perche' pare che se non becchi l'esecuzione giusta, son dolori

                              Con tutto quello che fai non dire mai mi spiace,devo sempre e cmq ringraziarti e Poi.. mi hai dato le giuste indicazioni
                              Last edited by nicole.3; 07-03-2011, 19:21:08.
                              sigpic

                              Commenta

                              • santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909

                                fallo lavorare Nic.........
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information