*nicole is back!*--Il "mio" Diario--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicole.3
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 124
    • 46
    • 19
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
    Ciao nicole...brava...voglio sempre leggere wo come questi...

    P.S. nel quote qualche piccolissima indicazione di poco conto...
    Squat 3-6-3-6-3-6 60”/90” 23,50kg/21kg (next week 27kg e 20kg)
    Vics , I'm sorry non se puede . Per adesso 23,50kg è il max possibile,ne riparliamo tra 2 settimane?!! Ma non hai letto come mi son ridotta??!
    ps.Quindi quadricipiti in questa condizione post squat è ok?
    sigpic

    Commenta

    • Vic
      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
      • Sep 2008
      • 853
      • 122
      • 128
      • Send PM

      Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
      Squat 3-6-3-6-3-6 60”/90” 23,50kg/21kg (next week 27kg e 20kg)
      Vics , I'm sorry non se puede . Per adesso 23,50kg è il max possibile,ne riparliamo tra 2 settimane?!! Ma non hai letto come mi son ridotta??!
      ps.Quindi quadricipiti in questa condizione post squat è ok?
      E' ok...
      sigpic
      Originariamente Scritto da kenny93
      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

      Commenta

      • bury
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 27
        • 12
        • 4
        • lazio
        • Send PM

        ciao nicole, brava!!! riprendere è sempre + difficile che continuare

        come vanno le gambe oggi?
        Non mi fu mai dato di vedere
        un animale in cordoglio di se.
        L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
        senza avere mai provato pietà
        per se stesso.

        Commenta

        • nicole.3
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 124
          • 46
          • 19
          • Send PM

          Raga,sono sincera, anche oggi non avevo molta voglia Mi rassegno è il periodo..

          Oggi pero' c'e' stato qualcosa che mi ha dato la carica almeno un po'..e sapete cos'e' stato??Udite udite..le mie ODIATE t r a z i o n i Dico davvero!!! ahahah!!
          Nel momento in cui passavano i secondi ed io stavo ancora su...aaaaaaaah che soddisfazione, all'inizio contavo..poi mi sono resa conto che ho cominciato a pensare pure.."Hey ma sei arrivata a 20-21-22 secondi" hihi E non vi dico quando la seconda volta... quando mi sono tirata su da sola! Per 15 minuti non ho pensato a niente, eravamo li IO e le mie TRAZIONI E dire che io questa passione per le trazioni non ce l'ho proprio,anzi!..pensa un po' chi ce l'ha!

          Il d o l o r e alle gambe soprattutto oggi è stato insopportabile!Da non poter camminare.Come quando tornavo da 3/4 mesi di stop ed iniziavo la preparazione,giuro.
          A fine wo non riuscivo neanche a camminare sul tapis roulant, poi ho provato a corricchiare un po' e ho visto che andava meglio, cosi' ho un po' alternato. Ho provato anche a fare qualche allungo, tanto bisogno di sciogliere.

          Ecco il wo:

          C 1°settimana
          Lat avanti 10-8-6 60” 24kg-26kg-28kg
          Trazioni supine 4-4-4 60”/90” (provando a salire da sola e tenendo le negative) Allora 3 serie da 4rip(ovvero provare per 4 volte a tenere le negative) finora non è stato possibile farle perche' l'istruttore ha mille persone addosso e quello che sono riuscita a fare sono 5 negative ognuna con 120" di rest (mi alternavo con altra gente). Dunque:-1° prova,ho tenuto negativa per 30" circa;-2° Son riuscita a tirarmi su da sola e rimanere su per 20/25" circa;-3° e 4° dopo essermi tirata su ho provato a fare n°2 trazioni ma mi ha aiutata l'istruttore,senza non ce l'avrei fatta(riuscivo pero' a tirarmi su a metà);-5° qui ormai ero distrutta e mi son tenuta su per 10" circa.
          Per quanto riguarda la distanza delle mani,non sono proprio larghe,cerchero' di mostrarla in qualche video.Credo pochissimo piu' larghe delle mie spalle.

          Rematore bil. 6-12-6-12 60” 21kg-16/ 18,50kg-16kg
          Lat avanti presa inversa 8-8-8 + Rowing torso 8-8-8 (con sosta indietro di 2” ad ogni ripetizione) 60” 28kg---15kg (3°da 12,50kg) (la posiz.delle mani nella lat?!presa stretta?io ho fatto una via di mezzo)
          French press manubri panca quasi piana 8-8-8 60” 4kg (panca piana;altrimenti avrei dovuto metterla a 30°, Vics che dici?)
          Push down 6-12-6-12 60” 10kg--6kg/ 9kg--5kg
          Crunch con disco dietro la testa(5kg) lente 4x6/8 + Alzate gambe 4x15 90” fatte 3 serie (ero davvero distrutta)
          Tappeto 15’ (velocità 6.5-pendenza 3%) 5'ellittica/5 min.tappeto con pendenza/5' pendenza 0 alternata con corsetta.

          ......

          ps.mmmh avevo taaanto tempo per scrivere...

          ---------- Post added at 23:14:44 ---------- Previous post was at 23:09:12 ----------

          Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
          ciao nicole, brava!!! riprendere è sempre + difficile che continuare

          come vanno le gambe oggi?
          Quoto troppo e reppo
          Le gambe non vanno male..malisssssimo
          Buon weekend!!
          sigpic

          Commenta

          • Vic
            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
            • Sep 2008
            • 853
            • 122
            • 128
            • Send PM

            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
            Raga,sono sincera, anche oggi non avevo molta voglia Mi rassegno è il periodo..

            Oggi pero' c'e' stato qualcosa che mi ha dato la carica almeno un po'..e sapete cos'e' stato??Udite udite..le mie ODIATE t r a z i o n i Dico davvero!!! ahahah!!
            Nel momento in cui passavano i secondi ed io stavo ancora su...aaaaaaaah che soddisfazione, all'inizio contavo..poi mi sono resa conto che ho cominciato a pensare pure.."Hey ma sei arrivata a 20-21-22 secondi" hihi E non vi dico quando la seconda volta... quando mi sono tirata su da sola! Per 15 minuti non ho pensato a niente, eravamo li IO e le mie TRAZIONI E dire che io questa passione per le trazioni non ce l'ho proprio,anzi!..pensa un po' chi ce l'ha!

            Il d o l o r e alle gambe soprattutto oggi è stato insopportabile!Da non poter camminare.Come quando tornavo da 3/4 mesi di stop ed iniziavo la preparazione,giuro.
            A fine wo non riuscivo neanche a camminare sul tapis roulant, poi ho provato a corricchiare un po' e ho visto che andava meglio, cosi' ho un po' alternato. Ho provato anche a fare qualche allungo, tanto bisogno di sciogliere.

            Ecco il wo:

            C 1°settimana
            Lat avanti 10-8-6 60” 24kg-26kg-28kg
            Trazioni supine 4-4-4 60”/90” (provando a salire da sola e tenendo le negative) Allora 3 serie da 4rip(ovvero provare per 4 volte a tenere le negative) finora non è stato possibile farle perche' l'istruttore ha mille persone addosso e quello che sono riuscita a fare sono 5 negative ognuna con 120" di rest (mi alternavo con altra gente). Dunque:-1° prova,ho tenuto negativa per 30" circa;-2° Son riuscita a tirarmi su da sola e rimanere su per 20/25" circa;-3° e 4° dopo essermi tirata su ho provato a fare n°2 trazioni ma mi ha aiutata l'istruttore,senza non ce l'avrei fatta(riuscivo pero' a tirarmi su a metà);-5° qui ormai ero distrutta e mi son tenuta su per 10" circa.
            Per quanto riguarda la distanza delle mani,non sono proprio larghe,cerchero' di mostrarla in qualche video.Credo pochissimo piu' larghe delle mie spalle.

            Rematore bil. 6-12-6-12 60” 21kg-16/ 18,50kg-16kg
            Lat avanti presa inversa 8-8-8 + Rowing torso 8-8-8 (con sosta indietro di 2” ad ogni ripetizione) 60” 28kg---15kg (3°da 12,50kg) (la posiz.delle mani nella lat?!presa stretta?io ho fatto una via di mezzo) (...sempre poco oltre larghezza spalle...)
            French press manubri panca quasi piana 8-8-8 60” 4kg (panca piana;altrimenti avrei dovuto metterla a 30°, Vics che dici?) (...hai fatto bene...)
            Push down 6-12-6-12 60” 10kg--6kg/ 9kg--5kg
            Crunch con disco dietro la testa(5kg) lente 4x6/8 + Alzate gambe 4x15 90” fatte 3 serie (ero davvero distrutta)
            Tappeto 15’ (velocità 6.5-pendenza 3%) 5'ellittica/5 min.tappeto con pendenza/5' pendenza 0 alternata con corsetta.

            ......

            ps.mmmh avevo taaanto tempo per scrivere...
            Ciao nicole...incredibile...non posso crederci...sei andata benissimo anche oggi...bravissima per tutto ma soprattutto per le trazioni...brava...
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta

            • bury
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 27
              • 12
              • 4
              • lazio
              • Send PM

              wow le trazioni!!!!!!! complimenti

              dai lo vedi che gli sforzi pagano
              Non mi fu mai dato di vedere
              un animale in cordoglio di se.
              L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
              senza avere mai provato pietà
              per se stesso.

              Commenta

              • santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

                ottimo Nico chi la dura la vince
                DIARIO

                Commenta

                • nicole.3
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 124
                  • 46
                  • 19
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                  Ciao nicole...incredibile...non posso crederci...sei andata benissimo anche oggi...bravissima per tutto ma soprattutto per le trazioni...brava...
                  Grazie Vic, credo comunque di non aver fatto nulla di speciale..Anche se a me in quel momento è servito molto

                  Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
                  wow le trazioni!!!!!!! complimenti

                  dai lo vedi che gli sforzi pagano
                  Bury, beh ancora non le faccio mica, pero' ho fatto un piccolo passetto avanti

                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  ottimo Nico chi la dura la vince
                  Yessssssss!!!
                  sigpic

                  Commenta

                  • vivix
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 298
                    • 44
                    • 28
                    • Send PM

                    ciao nicsappesa
                    bx

                    Commenta

                    • Vic
                      Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                      • Sep 2008
                      • 853
                      • 122
                      • 128
                      • Send PM

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da kenny93
                      Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                      Commenta

                      • nicole.3
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 124
                        • 46
                        • 19
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
                        ciao nicsappesa
                        bx
                        Ciao Vivixxxxs!

                        Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                        Mi alleno Mercoledi' Vics, tranquillo..Pero' caspita se sei attento!
                        ps.Ricorda sono tutte prove..e tu le stai superando moolto bene
                        sigpic

                        Commenta

                        • missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

                          grande nicole!

                          ps. ma nicole... la foto di vic... stavo svenendo...
                          ma nic... sei sempre più affascinante...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                          Commenta

                          • Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
                            Ciao Vivixxxxs!


                            Mi alleno Mercoledi' Vics, tranquillo..Pero' caspita se sei attento!
                            ps.Ricorda sono tutte prove..e tu le stai superando moolto bene




                            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                            grande nicole!

                            ps. ma nicole... la foto di vic... stavo svenendo...
                            ma nic... sei sempre più affascinante...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                            Commenta

                            • missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

                              vic... a te non potrei mai mentire... lo sai
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta

                              • Vic
                                Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                                • Sep 2008
                                • 853
                                • 122
                                • 128
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                                vic... a te non potrei mai mentire... lo sai
                                Ecco ora sono sicuro...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X