bene
*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
sappi che vic da un sacco di lavoro...quando deve essere fotografato fa un pò il divo... però è simpatico...
tu come stai cosociofotografo?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosappi che vic da un sacco di lavoro...quando deve essere fotografato fa un pò il divo... però è simpatico...
tu come stai cosociofotografo?
TUTTO BENE FRANCUZZA............ ancora un mesetto di catabolismo tramite corsa/bici, poi da ottobre riparto in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiotorna... che vic si sente solo... ha bisogno di noi... e il calendario si avvicina.. mica avrai intenzione di lasciarmi da sola a organizzare tutto???
Se anche Vic ci aiutasse con qualche altra foto pero' sarebbe un po' piu' semplice. Il materiale e' troppo poco!
Altrimenti mi sa che slitterà a Gennaio...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobene, io faccio le foto allora
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiopietro sei appena diventato il terzo componente ufficiale del club "vic sei il sogno di tutte noi..."...
tu sei il cosociofotografo...
nicole...dove sei? abbiamo il cosociofotografo...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobenesigpic
Commenta
-
-
ora siamo in tre cosociafondadrice... c'è anche il cosociofotografo...
ma il cosociovip vic...dove è?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioora siamo in tre cosociafondadrice... c'è anche il cosociofotografo...
ma il cosociovip vic...dove è?
forse non si collega molto per adesso.
ps.Se Vic non fa altre foto come si faaa'? ce ne servirebbero almeno altre 9!!!!sigpic
Commenta
-
-
in qualche modo staneremo il cosociovip... in modo che il cosociofotografo potrà fargli un book completo...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Sono qui...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSono qui...
mi raccomando cosociofotografo... che siano pose sexy... dobbiamo vendere il calendario"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
si si..torna presto
Io mi sono allenata oggi per la prima volta...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiosi si..torna presto
Io mi sono allenata oggi per la prima volta...
quasi quasi mi mancano anche quelli, giuro!sigpic
Commenta
-
-
bentornata cosociafondadrice.... come quasi quasi torni... tu devi tornare!
mica vuoi lasciarmi sola???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiobeh domani mattina allora son dolori!! ma che bei dolori pero'!
quasi quasi mi mancano anche quelli, giuro!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobentornata cosociafondadrice.... come quasi quasi torni... tu devi tornare!
mica vuoi lasciarmi sola???
e non ti lascerei mai sola
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioL'hai detto...sono ditrutta però contenta!!sigpic
Commenta
-
Commenta