*nicole is back!*--Il "mio" Diario--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiociao Pietro! grazie!
come stai?
bene dai, non mi posso lamentare.................fisico decente x il mare anche se c'è sempre in giro di meglio
ultime ed interminabili ore di lavoro, ore 17 ultima corsa e stasera carico la macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobene dai, non mi posso lamentare.................fisico decente x il mare anche se c'è sempre in giro di meglio
ultime ed interminabili ore di lavoro, ore 17 ultima corsa e stasera carico la macchina
manca poco allora, dove vai?
Buone vacanze!sigpic
Commenta
-
-
MA ciaoooooooooooho appena visto le foto..complimenti sul serio!!
io non ho nessuna foto del prima..e mi pento di non averle fatte!
Ma ti stai allenando o riprendi a settembre?
Hai ragione..saremo una bellissima squadra
Un bacioneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiobeh non ti conosco ma ti posso dire che in giro c'e' sempre anche di tanto peggio
manca poco allora, dove vai?
Buone vacanze!
jesolo in campeggio
campeggio cavallino campeggio punta sabbioni marina di venezia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMA ciaoooooooooooho appena visto le foto..complimenti sul serio!!
io non ho nessuna foto del prima..e mi pento di non averle fatte!
Ma ti stai allenando o riprendi a settembre?
Hai ragione..saremo una bellissima squadra
Un bacione
ma allora hai le foto del "dopo"??dove sonooooo?
No Stefy, riprendero' a Settembre.
Saremo "Una squadra fortissimi"!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCiao!tks!
ma allora hai le foto del "dopo"??dove sonooooo?
No Stefy, riprendero' a Settembre.
Saremo "Una squadra fortissimi"!!
P.S. nicole convincila tu a postare le foto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Non ci sono nemmeno le foto del dopo per oraIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
P.S. nicole convincila tu a postare le foto...
Vic per le foto bisogna essere "pronti" psicologicamente, non è cosi' facile
ps.ci provero' comunque
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioNon ci sono nemmeno le foto del dopo per ora
Poi la seconda volta ti viene un po' piu' facile postarleanche se fa sempre un certo "effetto"
Pero' è una cosa che devi sentire tu
............
............
...............fotoooooooooooo!!sigpic
Commenta
-
-
ciao nicole e bentornata!
qui erano tutti preoccupati per la tua assenza
mi unisco anch'io al coro di convincimento per stefy: se le ho messe io le possono mettere tutti
nicole ma allora le hai ripubblicate, se ho capito bene
benebene, ti chiedo l'amicizia così ci guardiamo a vicenda
a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiociao nicole e bentornata!
qui erano tutti preoccupati per la tua assenza
mi unisco anch'io al coro di convincimento per stefy: se le ho messe io le possono mettere tutti
nicole ma allora le hai ripubblicate, se ho capito bene
benebene, ti chiedo l'amicizia così ci guardiamo a vicenda
a prestoOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggionicole stai benissssssssssssssssssssssssimo
cmq secondo me eri molto ben messa anche prima, quindi sei assolutamente privilegiata per natura
brava e complimenti
prendo spunto dal tuo book per il mio prossimo serviziotroppo carina
Ho sempre fatto sport,mi piace. Ma sai appena molli per un po'... e li che sei fregata!!Poi..adoro mangiare
Questo forum mi ha tanto "ispirata"
Non ho visto album sul tuo profilo,allora attendo il tuo prossimo servizio!!
complimenti a te per tuoi wo e per il max impegno che ci stai mettendo
Ciao Vivix!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioGrazie Vivixtroppo carina
Ho sempre fatto sport,mi piace. Ma sai appena molli per un po'... e li che sei fregata!!Poi..adoro mangiare
Questo forum mi ha tanto "ispirata"
Non ho visto album sul tuo profilo,allora attendo il tuo prossimo servizio!!
complimenti a te per tuoi wo e per il max impegno che ci stai mettendo
Ciao Vivix!
guarda nicole, quello che ti frega non è fermarti per un pò, ma fermarti per un pò a causa delle gravidanze, credimi
anch'io amo lo sport, ne ho fatti di ogni tipo, ma nn ho mai avuto tante difficoltà come adesso ad avere certi risultati
è anche vero comunque che io sono ormai una tardona
si, le foto sono state nell'album per un pò, poi le ho tolte....non è che ne vada molto fiera
nel senso: i miglioramenti rispetto a quando ho iniziato ci sono senza dubbio, ma sono ancora ben lontana dall'avere la forma che vorrei
manx lo sa, ci stiamo lavorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBuon divertimento Pietro!!
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioBeh ma un'altra ragazza, Nicole scusami non avevo visto il tuo diario.
Se non ti dispiace mi segno.
Piacere Alessia
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioguarda nicole, quello che ti frega non è fermarti per un pò, ma fermarti per un pò a causa delle gravidanze, credimi
anch'io amo lo sport, ne ho fatti di ogni tipo, ma nn ho mai avuto tante difficoltà come adesso ad avere certi risultati
è anche vero comunque che io sono ormai una tardona
si, le foto sono state nell'album per un pò, poi le ho tolte....non è che ne vada molto fiera
nel senso: i miglioramenti rispetto a quando ho iniziato ci sono senza dubbio, ma sono ancora ben lontana dall'avere la forma che vorrei
manx lo sa, ci stiamo lavorando
E' una cosa bellissima ma per il nostro corpo è un "trauma"!!
Poi trovare il tempo di andare in palestra con costanza.. con dei figli piccoli in casa.. non è da tutti!Deve essere troppo difficile
(E qui ci stanno nuovamente i complimenti!)
L'importante è che hai gia' visto dei miglioramenti, cosi' c'e' anche uno stimolo in piu' per andare avanti..Sono sicura avrai delle belle soddisfazioni
(e poi con Manx.."Cosa vuoi di piu' dalla vita??"
.....eeehmmmciiiiaao Manxxxxx......
)
sigpic
Commenta
-
Commenta