If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Longo lo cammino, ma grande la meta: nuovo diario di Ray of Light
65 g gallette + un paio di cucchiai di marmellata
300g albumi+1 sottiletta
1 bicchiere latte di soia + tic e cacao
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
oggi buon allenamento. mi sono allenato alle 5 di pomeriggio e non alle 8.30 di mattina come mio solito, mi sentivo decisamente piu' carico, anche perche' ho aumentato la dose di nitrix (4 colaz + 4 pranzo + 6 pre wo) e di fierce (1 scoop a colazione + 2 pre wo). comunque confrontando i risultati con l'atra volta, il miglioramento c'e', ma non e' cosi' plateale.
anche stavolta,per mancanza di tempo, sono saltati i polpacci (che comunque non erano previsti nel programma, ma mi divertono assai)
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
progressioni di carico fino all'87,5 1RM
- 5x60kg --à8x60 --à6x60
- 5x70 --à6x70 --à5x70
- 3x80 --à3x80 --à3x80
- 3x85 --à3x85 --à3x85
- 3x87,5 toppando la chiusura delle scapole --à3x87, toppando l’ultimo colpo la chiusura delle scapole --à2x87,5
5x5 all'80% 1RM
- 5x80kg --à5x80 --à5x80
- 4x80kg --à5x80 --à5x80 (toppando l’ultimo colpo la chiusura delle scapole) - 5x75kg --à4x80--à5x80 (toppando l’ultimo colpo la chiusura delle scapole)
- 4x75kg --à5x70 --à3x80
- 4x70kg --à5x70 --à4x70
serie leggere
- 10x50kg --à12x50 --à12x50
- 10x18kg (manubri) --àno --à no
croci su panca piana 4x15-20
- 12x12kg --à12x12 kg --à13x12kg
- 12x12kg --à13x12 kg --à12x12 kg
- 15x10kg --à12x12 kg --à12x12 kg
- 13x10kg --à11x12 kg --à12x12 kg
trazioni supine
serie di triple a salire fino all'87,5% 1RM
- 3x bw --à5xbw --à4xbw
- 3x bw+5kg --à4x bw+5 --à3x bw+5
- 3x bw+10 --à3x bw+7,5 --à3x bw+7,5
- 2x bw+12 --à2x bw +10 --à3x bw+10
5x5 all'80% 1RM
- 5x bw --à5bw --à5xbw
- 4x bw --àlat machine 5x60 kg --à4xbw
- 3x bw --àlat machine 5x65 kg --à4xbw
- 5x bw aiutato da sgabello --àlat machine 5x65 kg --à5x lat 75kg
- 4x bw " " " --àlat machine 5x65 kg --à4x lat 75kg
la panca non migliora, al massimo non peggiora neanche. forse sarebbe il caso di interrompere il ciclo, buttarsi sulla ipertofia, e riniziarlo a febbraio-marzo, per fare recuperare il snc non so, che mi dici?
comunque buon pump con le concentrate ai cavi, sentivo la pelle che tirava abbestia
calf in piedi 50kgx20 50kgx17 50kgx15 50kgx15 50kgx13 50kgx11
abs con sovraccarico a random
ottimo allenamento, le gambe progrediscono (al contrario del petto, che regredisce). Ho alzato il carico nel 5x5, perche’ ho fatto il 3x90 in modo pulitissimo e tranquillo, quindi presumo abbia guadagnato un po di chili nel massimale.
Ottima resistenza sia nel 5x5 che nelle serie di pompaggio
Mi avanzava un po di tempo, mi ci sono entrate 6 serie di calf, ma la prossima volta cerco di farne 3 in piedi e 3 a cane (donkey calf)
calf in piedi 50kgx20 50kgx17 50kgx15 50kgx15 50kgx13 50kgx11
abs con sovraccarico a random
ottimo allenamento, le gambe progrediscono (al contrario del petto, che regredisce). Ho alzato il carico nel 5x5, perche’ ho fatto il 3x90 in modo pulitissimo e tranquillo, quindi presumo abbia guadagnato un po di chili nel massimale.
Ottima resistenza sia nel 5x5 che nelle serie di pompaggio
Mi avanzava un po di tempo, mi ci sono entrate 6 serie di calf, ma la prossima volta cerco di farne 3 in piedi e 3 a cane (donkey calf)
5x lat 75kg
5x lat 75kg
4x lat 75kg
5x lat 70kg
4x lat 70kg
15x lat 30kg
rematore
8x50
7x50
7x50
6x50
pulley
12x20kg
12x20kg
skull crash
8x25kg
7x25kg
7x25kg
pulldown corda
2x12x7,5kg
curl bil ez
8x30 kg
6x30 kg
4x30 kg
curl cavi alti concentrazione
2x12x5kg
da stamattina ho iniziato ad azzumere il gakic, con dosaggio amerigano (8 cps) insieme a 6 cps nitrix, 2 scoop fierce e 1 scoop nag, il tutto 60 min circa prima del wo
buona resistenza, buon pompaggio, ma il tutto non mi ha aiutato a completare la serie.
ho fatto il rematore col bilancere parecchio di rabbia, ergo non molto coordinato. comunque era tanto che non lo riprendevo in mano
a questo punto penso che riposare un po il snc non possa peggiorare le cose. sospendo qui questo ciclo, forse lo ricomincero' a fabbraio-marzo, ora mi cerco qualche scheda nuova, piu' voluminosa e con buffer maggiori.
dalla prossima settimana, cambio anche palestra.
la nuova (scelta per economicita' e per comodita', in quanto essendo vicina, mi permetterebbe di non prendere la macchina) parrebbe non avere ne' rack ne' poggiabilanceri...vedremo
skull crash (volevo fare french press, solo che mi devo riguardare il movimento, non lo ricordavo)
8@20
8@20
6@20
dip tra 2 panche
1x12
1x12
buone sensazoini di pompaggio.
oggi e' stato l'ultimo wo alla mia palestra che mi ha ospitato e sopportato per due anni (circa).
speriamo che la nuova abbia un qualcosa per fare lo squat libero
stamane mi sono svegliato con le emorroidi e un erpes grosso quasi mezzo labbro (saranno collegati? ), zio povero, debbo ricorrere ad una massiccia integrazione di multivitaminici.
ho comprato acido ascorbico (a comprarlo galenico si risparmia assai), vitamine b e glicerolo, per migliorare il beverone pre\pump
vado ad allenarmi, speriamo in bene
in questi giorni sono presissimo dallo studio, l'esame di procedura civile si avvicina a grandi passi.
non ho il tempo neanche di accedere ad internet, visto che in casa ci sono stati problemi con la linea, in biblioteca all'universita' i computer son sempre tutti occupati.
comunque in questi giorni allenamento molto blando e cheat. da lunedi' si ricomincia con una nuova scheda seria,che dvro' creare o cercare
il pre wo e' stato troppo vicino al wo (saranno passati 25-30 min), a meta' ancora ruttavo fierce (bleah)
situazione: due giorni di febbre (8 e 9 dicembre) di cui uno di abbuffate indegne (9) mi hanno tenuto lontano dalla palestra.
oggi si ricomincia a spingere seriamente e a magnare decentemente (poco, ma decentemente)
allenamento breve e intenso, ieri non riuscivo a fare le scale, oggi leggerissimi doms ai femorali
oggi mi aspettano gli stacchi normali,speriamo d essere in grado (soprattutto per i lombari) altrimenti andro' di trazioni rukes
intanto la mia nuova colazione e' 80g riso soffiato + 200g latte parz scremato + 10g cacao + 30g whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta